Paolo Indiani
- rossofalce
Re: Paolo Indiani
No un mi rilasso mi garba esse bella acceso e mi garba riorda chi sputa addosso alla gente tanto per dì qualcosa e fa il ganzo. Un è da uno di noi.
Se ne vuoi parla vieni al barre in borgo. Ti faccio conosce anche qualcunoaltro preso a sputi nel muso per anda contro Esciua. Si beve du birrini
Se ne vuoi parla vieni al barre in borgo. Ti faccio conosce anche qualcunoaltro preso a sputi nel muso per anda contro Esciua. Si beve du birrini
Te l’ho detto, rilassati, perché si ragionava di Indiani e sei rifinito a Esciua.rossofalce ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 1:05 No un mi rilasso mi garba esse bella acceso e mi garba riorda chi sputa addosso alla gente tanto per dì qualcosa e fa il ganzo. Un è da uno di noi.
Di Indiani qui sopra se ne è sempre parlato bene e se qualche critica c’è stata, non l’ho fatta io e chi è stato non ha bisogno di me per dimostrare che è uno che vóle bene al Livorno.
Di Esciua invece è un artro par di maniche, ma al bar di Borgo e non solo ne ho ragionato con diverse persone e non mi ha mai sputato nessuno ner muso, anche perché qualcuno di loro lo conosco abbastanza bene da una quarantina e anche anche di anni.
Comunque quando passo te lo dico e si beve un paio di birre…a testa.
Offro io.
- rossofalce
Ma io infatti un mi riferivo a te sei te che lhai presa per te. Chi mi riferivo ha capito e lha continuato a dì di Certaldo contro uno che cha fatto vince il campionato a novembre. Un è sputà addosso? e allora perchè lo tratta così. Un motivo ci deve esse e lo stesso discorso per Alessandro e Luca. Allora?
Se vuoi passà mi fa piace. tra muserole ci si guarda in ghigna e ci si capisce subito. O ci si mette le mani nel muso o si va a be. Il seondo giro lo pago io, se ce la fai.
Se vuoi passà mi fa piace. tra muserole ci si guarda in ghigna e ci si capisce subito. O ci si mette le mani nel muso o si va a be. Il seondo giro lo pago io, se ce la fai.
Guarda, ti rispondo per l'ultima volta perché poi mi vengo a noia da solo.rossofalce ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 16:51 Ma io infatti un mi riferivo a te sei te che lhai presa per te. Chi mi riferivo ha capito e lha continuato a dì di Certaldo contro uno che cha fatto vince il campionato a novembre. Un è sputà addosso? e allora perchè lo tratta così. Un motivo ci deve esse e lo stesso discorso per Alessandro e Luca. Allora?
Questo è un forum dove si ragiona di pallone e ognuno la vede a modo suo.
Ho criticato indiani quando secondo me ha sbagliato, stop.
Siamo a Livorno, si ragiona belli accesi, come ti garba a te, quindi non vedo problemi.
Niente di più e niente di meno.
Detto questo, e per fortuna, l'allenatore del Livorno è lui, ha dimostrato alla lunga d'esse in gamba e io di calcio un ci capisco nulla.
Riguardo agli altri due: fanno parte della dirigenza del Livorno, hanno giurato fedeltà ad esciua, uno che ha accusato i livornesi d'esse antisemiti, che ha messo alla porta Igor e un s'è nemmeno degnato di fargli gli auguri del compleanno.
Per me se ne possono andare anche oggi.
Sono tutte opinioni e sinceramente non capisco perché te la prendi tanto.
Casomai ar barre vengo anch'io e offro il terzo giro, se lo reggi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Io passo a vede' se state bene 

Fino ar quinto/sesto giro lo considero riscaldamento, te lo possono confermà in diversi.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- 19=L=15
Due superpiedi quasi piattismarcopontino73 ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 20:29“Tu lo reggi il whisky? 'Mah, i primi due galloni sì, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite'.”
Solo per intenditori questa ….![]()
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Si dice che con il whisky nello stomaco una pallottola bruci di menosmarcopontino73 ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 20:29“Tu lo reggi il whisky? 'Mah, i primi due galloni sì, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite'.”
Solo per intenditori questa ….![]()

- 19=L=15
Elly wallach
No ho detto la stronzata
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte