Giancarlo Favarin

Soloperlamaglia

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Soloperlamaglia »

Dattero ha scritto: gio 23 nov 2023, 11:48
Soloperlamaglia ha scritto: gio 23 nov 2023, 11:35 Piazza giusto che uno muova critiche alla società e allenatore, però quello che non capisco sono certi commenti al risultato sul campo.Si chiede sempre di onorare la maglia e una volta che ciò si compie ci s ha dà ridire.Se devo fare la coppa Italia fatta in questo modo ,con ampio turnover, dando spazio a chi gioca meno, e/o utilizzarla per fare recuperare il ritmo partita a certi giocatori , mi chiedo perché no ?
È una competizione assurda xchè alla fine anche se arrivi in fondo poco porta alla causa? si, e allora quella vinta ai tempi della C ?? in D siamo e regolamento alla mano a quella coppa tocca partecipare.La.gestione al momento pregiudica il campionato?..... visto che hai una rosa fatta si alla cazzo qualitativamente ma no numericamente, direi proprio di no.Solo per rispetto di chi ieri è sceso in campo e ha fatto il suo dovere sarebbe da mugugná meno dal mio punto di vista,senza che questo ti tolga la possibilità di criticare Favarin o Esciua per il resto della settimana.Io tendo a dividere le due cose, chi và in campo e il resto della banda.
Si grida e, giustamente, alle figure di merda quando si perde coi paesini , almeno quando si vince, non ti dico spara i foi d artificio xchè c'è poco da festeggiare, ma almeno essere contenti della prestazione offerta quello si.
Ma infatti le critiche sono state mosse in quanto calciatori che non sono stati impiegati in partite da vincere in campionato (Cesarini e Giordani) sono stati buttati dentro ieri in una gara senza senso.
Qual è il ragionamento alla base di questa scelta?
Domenica vai a Montevarchi e devi vincere, perché rischiare i due giocatori migliori che hai quando domenica scorsa li hai tenuti in panca?
Sono considerati riserve?
Davvero ha senso esporli a infortuni o ricadute in un mercoledì contro il Poggibonsi?
Dattero Cesarini tenuto a riposo con il San Donato e visto dai Castagnari è un giocatore ancora fuori condizione . Già domenica nei 10 Min che ha fatto si è visto sprazzi di quello visto le prime giornate, tant è che prima del definitivo 3-1 di Brenna è andato vicino alla rete con un bel diagonale.Quindi farlo giocare ieri non vedo dove sia uno scandalo quando alla fine minutaggio alla mano e intensità della partita quella di ieri equivale ad un allenamento pari pari.Discorso diverso se tu avessi avuto bisogno di arrivare ai rigori per passare il turno, ma al 45° la partita era gia' finita , quindi nulla di così nulla di drammatico.Almeno la squadra quando fa il suo dovere lasciamola fuori da certe polemiche.Perche' se no pare di chiede alla squadra di andà contro la maglia per confermare le critiche (giuste) dei tifosi verso società e allenatore.Per me la squadra deve pensare solo a giocare e vincere o almeno provarci tutte le volte che scende in campo.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Carrubone ha scritto: gio 23 nov 2023, 12:46
piazza ha scritto: gio 23 nov 2023, 12:28 Lo ridico: io contesto il fatto che ha fatto giocare Cesarini dal primo minuto, visto che la partita prima era in panchina e quelle prima ancora non ha proprio giocato.
Ragazzi non facciamo i faziosi
Li ha fatti gioá un tempo per ritrovare o mantenere la condizione, unzi póle passare dal divano (tribuna) all area di rigore
Nulla da eccepire
son d'accordo. si devono allenare. Se il timore è quello che come toccano campo si rompano fissi, lo comprendo, ma significherebbe anche che al solito s'è comprato i giocatori da transfermarket senza guardare che son finiti o bolliti. e se ogni uno per due si devano rompere è bene che succeda ora che a gennaio così fai in tempo a cambiarli.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Soloperlamaglia ha scritto: gio 23 nov 2023, 13:22
Dattero ha scritto: gio 23 nov 2023, 11:48
Soloperlamaglia ha scritto: gio 23 nov 2023, 11:35 Piazza giusto che uno muova critiche alla società e allenatore, però quello che non capisco sono certi commenti al risultato sul campo.Si chiede sempre di onorare la maglia e una volta che ciò si compie ci s ha dà ridire.Se devo fare la coppa Italia fatta in questo modo ,con ampio turnover, dando spazio a chi gioca meno, e/o utilizzarla per fare recuperare il ritmo partita a certi giocatori , mi chiedo perché no ?
È una competizione assurda xchè alla fine anche se arrivi in fondo poco porta alla causa? si, e allora quella vinta ai tempi della C ?? in D siamo e regolamento alla mano a quella coppa tocca partecipare.La.gestione al momento pregiudica il campionato?..... visto che hai una rosa fatta si alla cazzo qualitativamente ma no numericamente, direi proprio di no.Solo per rispetto di chi ieri è sceso in campo e ha fatto il suo dovere sarebbe da mugugná meno dal mio punto di vista,senza che questo ti tolga la possibilità di criticare Favarin o Esciua per il resto della settimana.Io tendo a dividere le due cose, chi và in campo e il resto della banda.
Si grida e, giustamente, alle figure di merda quando si perde coi paesini , almeno quando si vince, non ti dico spara i foi d artificio xchè c'è poco da festeggiare, ma almeno essere contenti della prestazione offerta quello si.
Ma infatti le critiche sono state mosse in quanto calciatori che non sono stati impiegati in partite da vincere in campionato (Cesarini e Giordani) sono stati buttati dentro ieri in una gara senza senso.
Qual è il ragionamento alla base di questa scelta?
Domenica vai a Montevarchi e devi vincere, perché rischiare i due giocatori migliori che hai quando domenica scorsa li hai tenuti in panca?
Sono considerati riserve?
Davvero ha senso esporli a infortuni o ricadute in un mercoledì contro il Poggibonsi?
Dattero Cesarini tenuto a riposo con il San Donato e visto dai Castagnari è un giocatore ancora fuori condizione . Già domenica nei 10 Min che ha fatto si è visto sprazzi di quello visto le prime giornate, tant è che prima del definitivo 3-1 di Brenna è andato vicino alla rete con un bel diagonale.Quindi farlo giocare ieri non vedo dove sia uno scandalo quando alla fine minutaggio alla mano e intensità della partita quella di ieri equivale ad un allenamento pari pari.Discorso diverso se tu avessi avuto bisogno di arrivare ai rigori per passare il turno, ma al 45° la partita era gia' finita , quindi nulla di così nulla di drammatico.Almeno la squadra quando fa il suo dovere lasciamola fuori da certe polemiche.Perche' se no pare di chiede alla squadra di andà contro la maglia per confermare le critiche (giuste) dei tifosi verso società e allenatore.Per me la squadra deve pensare solo a giocare e vincere o almeno provarci tutte le volte che scende in campo.
Sul discorso squadra sono d'accordo.
Infatti la critica era verso van Fava.
Capisco quello che dici sulla condizione, ma se hai un giocatore a mezzo servizio, resto dell'idea che non abbia senso rischiarlo in una competizione che per noi non vale nulla ma che magari, x gli avversari, rappresenta una vetrina e quindi potenzialmente pericolosa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ATEK

Messaggio da ATEK »

Boh,cosa devo scrive?Ditemelo voi.Premesso che ho antepatio sia il Presidente e sia allenatore.Chiedo se possibile una tregua.Riordiamoci che se va male il campionato,a loro(leggi nomi)loro faranno lacrime di di coccodrillo.E NER CAAPRANZI SI PIGLIA SOLO NOI CAZZO!PERCIO' TECHERISI.Forza Livorno e basta!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
piazza

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: gio 23 nov 2023, 12:46 Ragazzi non facciamo i faziosi
Li ha fatti gioá un tempo per ritrovare o mantenere la condizione, unzi póle passare dal divano (tribuna) all area di rigore
Nulla da eccepire
Cesarini è dalla seconda giornata che ha problemi fisici,ha giocato 90 minuti col Seravezza, ha fatto festa le due dopo, ha giocato 90 minuti con la Pianese, poi è entrato a un quarto d’ora dalla fine domenica e in coppa mercoledì ha giocato dal primo minuto.
Onestamente mi pare una gestione del cazzo, a prescindere dai rumors che girano.
vasomik

Messaggio da vasomik »

piazza ha scritto: gio 23 nov 2023, 14:03
Carrubone ha scritto: gio 23 nov 2023, 12:46 Ragazzi non facciamo i faziosi
Nulla da eccepire
Cesarini è dalla seconda giornata che ha problemi fisici,ha giocato 90 minuti col Seravezza, ha fatto festa le due dopo, ha giocato 90 minuti con la Pianese, poi è entrato a un quarto d’ora dalla fine domenica e in coppa mercoledì ha giocato dal primo minuto.
Onestamente mi pare una gestione del cazzo, a prescindere dai rumors che girano.
Scusa, quali rumors?
piazza

Messaggio da piazza »

vasomik ha scritto: gio 23 nov 2023, 14:12 Scusa, quali rumors?
È meglio non riportare niente perché son voci.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

ATEK ha scritto: gio 23 nov 2023, 13:47 Boh,cosa devo scrive?Ditemelo voi.Premesso che ho antepatio sia il Presidente e sia allenatore.Chiedo se possibile una tregua.Riordiamoci che se va male il campionato,a loro(leggi nomi)loro faranno lacrime di di coccodrillo.E NER CAAPRANZI SI PIGLIA SOLO NOI CAZZO!PERCIO' TECHERISI.Forza Livorno e basta!!
Atek il sostegno alla squadra penso non sia mai mancato.
Qui siamo sempre allo stadio e tanti in trasferta a sostenere i ragazzi.
Le critiche all'operato della soc. sono una cosa a parte e non penso vogliano coinvolgere la squadra.
Personalmente io vorrei vincere anche la Coppa Italia, quindi son contentissimo della vittoria.
Su Cesarini giusto anche quello che scrivono Solo e Carrubone ma in vari siamo stati perplessi perché, essendo stato fuori in campionato ed avendo visto che ha avuto problemi fisici, abbiamo pensato fosse rischioso farlo giocare ieri: poi ovviamente punti vista.
Forza Livorno quello sempre.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

Oggi lo ha fatto bene pero ancora resta molto campionato e la testa é lontana continuare vicendo é la unica maniera , questa settimana sara tranquila.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Forse si è trovata una bozza di quadra a tre.

Biagini (2003)

Fancelli (2004) Brenna Savshak (2005)

Camara (2003) Bellini/Sabattini Tanasa/Luci Nardi (2004) Curcio

Cori Cesarini

Giusto? Se manca Fancelli, dentro Ronchi e Albieri (2004) in porta. Si sacrifica Giordani, ridotto a vice Cesarini.
Se solo avesse preso Vuthaj... puttana Eva.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”