Esciua do Brazil

Alessà73

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

Su Protti, per me è un idolo che non va discusso, magari ci sta che per stabilire un ruolo preciso, bisogna essere in pieno accordo e come abbiamo visto, è finita male. Spero in un suo ritorno, perché non smetto mai di sperare...... Comunque è stato un brutto colpo anche per me, io prima di mandarlo via gli avrei creato un ruolo, non credo ci sarebbero stati conflitti, ha sempre avuto il bene del Livorno.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Parla Ciccio.

Queste le parole del numero uno lobronico: «Esordio in campionato col Poggibonsi? Dobbiamo stare attenti, dato che davanti hanno due giocatori che insieme hanno fatto più di 40 gol. Ambizioni e progetti? La piazza merita una categoria diversa dalla Serie D. Passione, storia, bacino d’utenza e caratteristiche di una città che ha bisogno di giustizia calcistica. Picchi? È uno stadio datato, che ha quasi 90 anni. Va riadattato in alcune concezioni. Oggi va bene per la Serie C, qualora dovessimo essere promossi. Ci sono stati proposti dei progetti d’allargamento e di rifacimento. A noi farebbe piacere tenere questo stadio anche per il valore storico che ha per la città. È uno stadio fuori categoria in D, ma lo sarebbe anche in C. Il clima dopo gli abbonamenti e la gestione della tribuna VIP? La tribuna VIP e la tribuna centrale hanno una gestione degli ingressi speciale. Non vogliamo sottovalutare le diverse possibilità che ci dà 140 posti. In generale sembra normale che allo stadio si possa scavalcare e andare a finire nella tribuna VIP. Non è così. L’ambizione? L’ambizione è uscire subito da questa categoria. Abbiamo un nucleo di giocatori importanti. La campagna acquisti è appena conclusa. Abbiamo una rosa straordinaria, con 30 giocatori e con dei nomi di spicco. I nostri giovani non sono presi per far giocare dei ragazzi acerbi per rispettare i regolamenti. In attacco Cesarini, Giordani, Cori e Frati hanno oltre 1000 partite tutti assieme in C. Abbiamo dei leader in tutti i reparti. Da dove arriva la mia passione per il calcio? Credo di aver avuto la passione per il calcio anche prima di nascere. Mio padre portava mia mamma a vedere le partite del Santos di Pelè quando era incinta di me. Livorno mi ricorda molto il Sudamerica. In Brasile è pieno di migranti italiani, parimenti. La città ha molta passione ed è intenditrice di calcio. Per me è una sfida in più».

https://www.notiziariocalcio.com/serie- ... nsi-274683
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

cmq bimbi noi si ride e si scherza, ma dice che Pippo tempo fà era stato invitato a cena a casa di Esciua e da quella sera non si è avuto più notizie di Pippo

un se lo sarà mia mangiato?! :lol: :lol:

Pippo tanto si sa che ci leggi, torna fra noi che devi aprì i topic sulle partite, Dattero s'è già rotto il cazzo di farlo ha detto :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Triglia amaranto ha scritto: mer 6 set 2023, 22:20 un se lo sarà mia mangiato?! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Questo s è presentato e la prima cosa che ha detto chiaro e tondo è stato: voglio riportare tanta gente allo stadio.

Poi in sequenza:
- ha allontanato Protti come l ultimo degli stronzi e la curva non ha detto nulla cosa ancora più grave. Fino a ieri era il capo degli ultras. Si fa presto a manda nel culo la gente di cosi? Allibito.
- ti ha alzato gli abbonamenti, oltretutto senza sconto nemmeno ai vecchi abbonati. E la curva non ha detto nulla.
- ti fa una collaborazione con una delle due squadre di basket cittadine, e l altra metà della città? E la curva non ha detto nulla.
- Poi arrivati alla RIDICOLA cifra di 1000 abbonati, PEGGIOR RISULTATO A LIVORNO DA 30 ANNI probabilmente, esulta sui social.

Ci si merita questa gente qui e queste categorie qui.
Prova a farle in altre piazze come la nostra queste cose elencate sopra e vedrai cosa succede. Se c arrivi per raccontarle.

Qui nessuno mette in dubbio il sostegno alla squadra, chi indossa la maglia amaranto va sostenuto. Sempre. Ma qui si sta andando fuori dal seminato. Gente che sostiene questa persona come se fosse dio sceso in terra.

Mah.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Curvanord ha scritto: sab 9 set 2023, 21:52 Questo s è presentato e la prima cosa che ha detto chiaro e tondo è stato: voglio riportare tanta gente allo stadio.

Poi in sequenza:
- ha allontanato Protti come l ultimo degli stronzi e la curva non ha detto nulla cosa ancora più grave. Fino a ieri era il capo degli ultras. Si fa presto a manda nel culo la gente di cosi? Allibito.
- ti ha alzato gli abbonamenti, oltretutto senza sconto nemmeno ai vecchi abbonati. E la curva non ha detto nulla.
- ti fa una collaborazione con una delle due squadre di basket cittadine, e l altra metà della città? E la curva non ha detto nulla.
- Poi arrivati alla RIDICOLA cifra di 1000 abbonati, PEGGIOR RISULTATO A LIVORNO DA 30 ANNI probabilmente, esulta sui social.

Ci si merita questa gente qui e queste categorie qui.
Prova a farle in altre piazze come la nostra queste cose elencate sopra e vedrai cosa succede. Se c arrivi per raccontarle.

Qui nessuno mette in dubbio il sostegno alla squadra, chi indossa la maglia amaranto va sostenuto. Sempre. Ma qui si sta andando fuori dal seminato. Gente che sostiene questa persona come se fosse dio sceso in terra.

Mah.
non fai una grinza!!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
mesci

Messaggio da mesci »

Dovrebbe essere a Livornolè domani sera
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

mesci ha scritto: dom 10 set 2023, 23:14 Dovrebbe essere a Livornolè domani sera
Il condizionale è se ce la fa a esse li dopo cena?
Fabio

Messaggio da Fabio »

Marchino66 ha scritto: lun 11 set 2023, 0:33 Il condizionale è se ce la fa a esse li dopo cena?
Ti direi di si, visto che hanno praticamente raddoppiato il prezzo al chilo del granchio blu.
= There is always hope =
mesci

Messaggio da mesci »

Marchino66 ha scritto: lun 11 set 2023, 0:33
mesci ha scritto: dom 10 set 2023, 23:14 Dovrebbe essere a Livornolè domani sera
Il condizionale è se ce la fa a esse li dopo cena?
:lol:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”