Esciua do Brazil

Livorno e basta 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Plinio ha scritto: mar 29 ago 2023, 19:57 Comunque sei un disco rotto con Lamberti.
Ma chi sei, ir su fiLLiolo ?!?!
Se tutti gli altri sindaci hanno fatto caa non è certo colpa mia
Plinio

Messaggio da Plinio »

Spinelli lo ha portato Piccini. Punto.
E mi limito allo sport.
Poi sarebbe un discorso lungo sul resto.
Comunque abbiamo capito come la vedi, non c’è bisogno che ci nebulizzi le palle ogni volta coi soliti discorsi.
Poi fai te
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Alliata

Messaggio da Alliata »

C'era uno che è entrato al lavoro (parola grossa ) con bando fatto per lui apposta, emesso il 14 agosto con scadenza il 15 agosto in modo che nessuno poteva produrre i documenti per partecipare.
Super amico dei super cateteri.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Plinio ha scritto: mar 29 ago 2023, 20:17
Comunque abbiamo capito come la vedi, non c’è bisogno che ci nebulizzi le palle ogni volta coi soliti discorsi.
Poi fai te
:lol: :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Io sono per la libertà di nebulizzazione di palle🤣🤣🤣
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Alessà73 ha scritto: mar 29 ago 2023, 21:12 Io sono per la libertà di nebulizzazione di palle🤣🤣🤣
E ci credo.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Plinio ha scritto: mar 29 ago 2023, 20:17 Spinelli lo ha portato Piccini. Punto.
Esatto Lamberti si trovò al posto giusto al momento giusto e stop.

Io credo che poi esistano anche le vie di mezzo fra il primo Spinelli e Esciua
Joselito

Messaggio da Joselito »

Ma ti rendi 'onto che popò di buffone sei? Ci porti allo sfinimento anche per l'acquisto di uno come Cori..e magari un lo prendi nemmeno poi..Questo a aprile diceva di voler fà il dream team della D... :evil:
abernardo

Messaggio da abernardo »

Joselito ha scritto: mer 30 ago 2023, 17:08 Ma ti rendi 'onto che popò di buffone sei? Ci porti allo sfinimento anche per l'acquisto di uno come Cori..e magari un lo prendi nemmeno poi..Questo a aprile diceva di voler fà il dream team della D... :evil:
è molto probabile che Cori non accetti meno di quello che guadagnava ad Alessandria, seppur ha sempre segnato poco è sempre un giocatore di categoria per la C e non viene in D come uno scappato da casa che si accontenta di 15k
Joselito

Messaggio da Joselito »

abernardo ha scritto: mer 30 ago 2023, 17:15
Joselito ha scritto: mer 30 ago 2023, 17:08 Ma ti rendi 'onto che popò di buffone sei? Ci porti allo sfinimento anche per l'acquisto di uno come Cori..e magari un lo prendi nemmeno poi..Questo a aprile diceva di voler fà il dream team della D... :evil:
è molto probabile che Cori non accetti meno di quello che guadagnava ad Alessandria, seppur ha sempre segnato poco è sempre un giocatore di categoria per la C e non viene in D come uno scappato da casa che si accontenta di 15k
Ma è giusto che sia così, perchè i giocatori di C costano, anche quelli un pò più scarsi, se no non ci sarebbero le categorie.. Ma ad aprile non sono stato io a promettere di acquistare giocatori di C.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”