Esciua do Brazil

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: mar 29 ago 2023, 8:46
tuttoamaranto ha scritto: mar 29 ago 2023, 8:35 Intanto al CONI i lavori ai campi non sono ancora iniziati e da oggi, dopo essersi raccomandati a destra e sinistra, la squadra si allenerà al campo del Carli e quando piove in Borgo
Mi ci viene da ride'.
A me da piange’ Dattero . A cercare campi di allenamento dalle scuole calcio . 😞
Plinio

Messaggio da Plinio »

Questo non arriva a Natale …
Vedrete arriverà il Salvatore
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Giuggiolone ha scritto: mar 29 ago 2023, 9:15 Secondo me al Coni un hanno visto ancora una lira e di conseguenza hanno chiuso l'accesso. Cmq ennesima figuretta di questa società di improvvisi. Ripeto e ripeterò finché potrò farlo: x uscire da questa melma occorre un soggetto esterno che spazzi via comitato dei saggi sindaco circolini anziani amici degli amici. Uno che venga con un suo staff di PROFESSIONISTI ( no questi pagliacci) con progetti e idee chiare e finanziate. Difficile? Certo ma non impossibile.Basta che certi personaggi la smettano di voler essere protagonisti senza averne né diritto né capacità!
Guarda hai ragione, ma a me vista la situazione attuale della città e del calcio in generale, mi bastava uno con la passione di Achilli anche se ti poteva tenere al massimo in C ma dignitosamente
Qui si fa i pezzi in serie D e devi elemosinare i campi dalle società dilettantistiche e che per fortuna una mano te la danno (il picchi di pejani per esempio gli è andato un bel pezzo nel baugigi)
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Ma voi siete sicuri che siano davvero inagibili e che invece non ci siano i soldi per stare al coni?
In ogni caso è una società vergognosa...campi del Carli per far allenare,maglie ridicole,punta inesistente, protti fatto fuori ecc
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Il Mago che si allena al Carli!!
Mi monta la tristezza per lui!
BER MI' PIANO B
Livorno e basta 2

Comunque vi dico una cosa,non molto tempo fa una persona ben informata mi disse che a lui non piacevano né certe cose del sindaco ,ne l'ambiente (non i tifosi ma probabilmente persone diciamo chiacchierone che difatti ha fatto fuori stampa ecc)e che era quasi pentito, pensava fosse diversa la situazione....delle serie se avesse saputo come uscirne ne sarebbe poi uscito...poi diciamo che avrebbe parlato col sindaco che lo avrebbe rassicurato e così è rimasto senza indugi...quindi qualche frizione c'è già stata e questo nemmeno ha cominciato praticamente....immaginarsi come possa andare avanti a lungo...io pensavo che almeno un anno durasse e poi sia in caso di(improbabile) promozione sia in caso di flop vendesse ..pure la strategia suicida sugli abbonamenti portava a pensare così,una mossa troppo azzardata e rischiosa per uno che entra subito in questa piazza ...ora inizio a pensare che questo forse non durerà un anno...per me non ha soldi,ma oltre a questo ha modi di fare che c'entrano 0 col calcio,cose non fatte,altre al minimo (vedi maglie ecc)c'è tanta gente novizia nel calcio ma si affida a gente qualificata e pagando bei soldini...questo fa le cose al minimo e affidandosi a gente mediocre....
Ultima modifica di Livorno e basta 2 il mar 29 ago 2023, 10:18, modificato 1 volta in totale.
Livorno e basta 2

Stenterello 2 ha scritto: mar 29 ago 2023, 10:06 Il Mago che si allena al Carli!!
Mi monta la tristezza per lui!
Capace a dicembre o anche prima si leva di ulo,specie se(come probabile)non sei nemmeno in lotta per il 1 posto
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 29 ago 2023, 10:06 Comunque vi dico una cosa,non molto tempo fa una persona ben informata mi disse che a lui non piaceva né certe cose del sindaco ,ne l'ambiente (non i tifosi ma probabilmente persone diciamo chiacchierone che difatti ha fatto fuori)e che era quasi pentito, pensava fosse diversa la situazione....delle serie se avesse saputo come uscirne ne sarebbe poi uscito...poi diciamo avrebbe parlato col sindaco che lo avrebbe rassicurato e così è rimasto senza indugi...quindi qualche frizione c'è già stata e questo nemmeno ha cominciato praticamente....immaginarsi come possa andare avanti a lungo...io pensavo almeno un anno durasse e poi sia in caso di(improbabile) promozione sia in caso di flop vendesse ..pure la strategia suicida sugli abbonamenti portava a pensare così,una mossa troppo azzardata e rischiosa per uno che entra subito in questa piazza ...ora inizio a pensare che questo forse non durerà un anno...per me non ha soldi,ma oltre a questi ha modi di fare che c'entrano 0 col calcio,cose non fatte,altre al minimo (vedi maglie ecc)c'è tanta gente novizia nel calcio ma si affida a gente qualificata e pagando bei soldini...questo fa le cose al minimo e affidandosi a gente mediocre....
mioccuggino tempo fa mi ha detto che conosce uno parecchio all'interno della cosa è dice che cianciua sia un rettiliano...

OT
Se si potesse filtrare tutti i messaggi che contengono "una persona ben informata" certi account sparirebbero.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Livorno e basta 2

Nenciodamus ha scritto: mar 29 ago 2023, 10:18 mioccuggino tempo fa mi ha detto che conosce uno parecchio all'interno della cosa è dice che cianciua sia un rettiliano...

OT
Se si potesse filtrare tutti i messaggi che contengono "una persona ben informata" certi account sparirebbero.
Guarda capisco bene cosa dici e concordo,ma la persona che me lo disse è una persona davvero ben informata e vicina al club dei cateteri...che come ben sai contano molto in questa società...col franco brasiliano che ogni due per tre o va da loro o sta con loro ..in ogni caso indipendentemente da ciò si vede che le cose non tornano,più di una,se poi vogliamo fare finta facciamo
Livorno e basta 2

tuttoamaranto ha scritto: mar 29 ago 2023, 9:35
Giuggiolone ha scritto: mar 29 ago 2023, 9:15 Secondo me al Coni un hanno visto ancora una lira e di conseguenza hanno chiuso l'accesso. Cmq ennesima figuretta di questa società di improvvisi. Ripeto e ripeterò finché potrò farlo: x uscire da questa melma occorre un soggetto esterno che spazzi via comitato dei saggi sindaco circolini anziani amici degli amici. Uno che venga con un suo staff di PROFESSIONISTI ( no questi pagliacci) con progetti e idee chiare e finanziate. Difficile? Certo ma non impossibile.Basta che certi personaggi la smettano di voler essere protagonisti senza averne né diritto né capacità!
Guarda hai ragione, ma a me vista la situazione attuale della città e del calcio in generale, mi bastava uno con la passione di Achilli anche se ti poteva tenere al massimo in C ma dignitosamente
Qui si fa i pezzi in serie D e devi elemosinare i campi dalle società dilettantistiche e che per fortuna una mano te la danno (il picchi di pejani per esempio gli è andato un bel pezzo nel baugigi)
Il picchi non ti è andato nel culo,ha avanzato una richiesta ritenuta alta ..se viene ritenuta alta la richiesta per allenarsi nel campo del picchi (no del real)immagina in che condizioni è questo qui...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”