Esciua do Brazil

tuttoamaranto

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da tuttoamaranto »

Alessà73 ha scritto: lun 28 ago 2023, 15:57
Tutto vero, mi dai un alternativa migliore per favore? Perché se mi dici, invece di venderlo a Esciua, il Livorno dovevi darlo a Moratti che lo voleva e aveva fatto la proposta, io ti do ragione. Ma se all'uscio di Toccafondi non c'era nessun'altra persona, allora di cosa sanno i levati di culo e tutto il resto. Questi sono i fatti, non ti caà nessuno. Nessuno vuole investire sul Livorno e mi domando cosa c'ha visto questo presidente. Però c'è, alternative non ne vedo, quindi a voglia di brontolare, poi ti dice il pallone è mio e gioca chi dico io. Funziona così. C'è n'era n'altro che ti diceva andate al cinema, e apparte qualche coro ni sé permesso tutto. Quindi, io c'ero con Melani, ci risono con Melani ancora, passano i Melani e il Livorno resta sempre il Livorno.
te sei sicuro che non ci fosse nessun altro?
te lo chiedo perchè io non lo so ma credo poco anche al "non ci vuole nessuno"
diciamo piuttosto che hanno cercato chi già aveva manifestato interesse per non perdere troppo tempo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

tuttoamaranto ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:02 te sei sicuro che non ci fosse nessun altro?
diciamo piuttosto che hanno cercato chi già aveva manifestato interesse per non perdere troppo tempo
Bravo tutto la domanda è proprio quella: ma siamo sicuri non ci sia nessuno interessato al Livorno?
Certo la cosa andrebbe chiesta in primis al sindaco e, se non ricordo male, al gruppo dei saggi che scelse già a suo tempo Toccafondi.
Io non penso che con il potenziale bacino di Livorno non si riesca a trovare soggetti interessati.
piazza

Messaggio da piazza »

Ma poi basta con questi discorsi del cazzo…un presidente lo valuti per come fa il presidente, non è che siccome è quello che ha messo i soldi è inattaccabile, altrimenti non esisterebbero i presidenti incapaci.
È come se tu dicessi che non puoi contestare un giocatore perchè è lui che scende in campo, non puoi contestare un allenatore perché è lui che allena, non puoi contestare una decisione de tu’ datore di lavoro perché ti paga.
Boia e ci stavate gobbi a Giza a tirà su le piramidi…
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

smarcopontino73 ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:04
tuttoamaranto ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:02 te sei sicuro che non ci fosse nessun altro?
Bravo tutto la domanda è proprio quella: ma siamo sicuri non ci sia nessuno interessato al Livorno?
Certo la cosa andrebbe chiesta in primis al sindaco e, se non ricordo male, al gruppo dei saggi che scelse già a suo tempo Toccafondi.
Io non penso che con il potenziale bacino di Livorno non si riesca a trovare soggetti interessati.
Io penso che a qualcuno di importante il Livorno potrebbe interessare,sono andati soggetti importanti in piazze peggiori,solo che in cambio magari vogliono poter investire in qualche settore...ed è pure giusto...io ho memoria e ricordo che il sindaco al tempo dei saggi ecc e pure prima disse "non vogliamo soggetti che vengano a Livorno per investire a patto di avere in cambio qualcosa ci interessa solo il progetto sportivo"...grandissimo errore ragionare così(e lo dissi già all'epoca e tante persone la pensavano come me)perché anche grandi personaggi o magnati investono nel calcio in cambio di qualcosa..nessuno fa nulla per nulla se non appunto quelli da tre palle e un soldo..i personaggi che si proposero a sindaco e commissione comunque furono Toccafondi ,esciua, la coppia piccini peiani e quello che era a Como e foggia scartato subito poiché in entrambe le piazze non fu in grado di rilasciare una fidejussione per il ripescaggio in c..i migliori (o meno peggio) furono indicati in toccafondi (col supporto di bandecchi)ed esciua e sono certo che sindaco e Company prepararono già un percorso,dove Toccafondi avrebbe dovuto fare 2 3 anni(come infatti ha fatto )e poi sarebbe subentrato esciua che lui indicò come persona facoltosa ecc...per cui per me se non porterà risultati(e con questo andazzo è probabile)si volterà definitivamente pagina e serviranno personaggi diversi da quelli e danarosi...vedremo nel caso se saranno in grado di portarli...vedendo i precedenti con questi personaggi nominati e con la barzelletta yousif prima ho forti dubbi....speriamo che si sblocchi qualcosa con la darsena e arrivi qualcuno che decida pure di investire nel calcio...la vedo come unica soluzione
neuromante

Messaggio da neuromante »

>speriamo che si sblocchi qualcosa con la darsena

non ci speriamo :mrgreen: e tantomeno in tempi calcistici.
Il brasiliano se vuole vendere e realizzare deve, uso le sue parole, "creare valore". Se non va su di valore ne crea pochino visto che rimaniamo nei dilettanti, senza struttura giovanile e centro sportivo etc. Se vuole creare valore deve quindi investire ma se diventa un problema anche comprare un centravanti che sia uno la vedo maluccio
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

OT
Io ho provato a scrive al viperetta (Ferrero)visto che cerca in tutti i modi di compra’ una squadra..
Joselito

Messaggio da Joselito »

Anto347 ha scritto: lun 28 ago 2023, 18:37 OT
Io ho provato a scrive al viperetta (Ferrero)visto che cerca in tutti i modi di compra’ una squadra..
De ma se voglio morì, ingoio un ombrello aperto
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Anto347 ha scritto: lun 28 ago 2023, 18:37 OT
Ma speriamo ‘un ti risponda vai ! :mrgreen:
Etruria

Messaggio da Etruria »

piazza ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:25 Ma poi basta con questi discorsi del cazzo…un presidente lo valuti per come fa il presidente, non è che siccome è quello che ha messo i soldi è inattaccabile, altrimenti non esisterebbero i presidenti incapaci.
È come se tu dicessi che non puoi contestare un giocatore perchè è lui che scende in campo, non puoi contestare un allenatore perché è lui che allena, non puoi contestare una decisione de tu’ datore di lavoro perché ti paga.
Boia e ci stavate gobbi a Giza a tirà su le piramidi…
Ma poi
La cosa più assurda è proprio questa teoria
' del non contestare il manovratore '..
Una teoria da perdenti e sudditi
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
piazza

Messaggio da piazza »

Etruria ha scritto: lun 28 ago 2023, 20:19 Ma poi
La cosa più assurda è proprio questa teoria
' del non contestare il manovratore '..
Una teoria da perdenti e sudditi
Se'ondo te come ha fatto Spinelli a rimanè 22 anni e a lasciarci nella merda senza che nessuno dicesse "pè"?
Oltretutto a oggi c'è ancora pieno di nostalgici del giallone, che paiano vei babbei divorziati che si son fatti ciuccià anche tutti i vaini dalla ex moglie, ma che si ri'ordano solo i primi tempi der matrimonio, quando ancora un c'avevano le 'orna che ni sfondavano ir soffitto.
Con Esciua poi c'è stata l'evoluzione di vesta specie di rincoglioniti, tipo i becchi di ganza.
Virtuale.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”