Giornalai

neuromante

Re: Giornalai

Messaggio da neuromante »

Grande lavoro Piazza di quella che un tempo si chiamava controinformazione
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

piazza ha scritto: sab 8 lug 2023, 9:24 Poi ragiona di Menga e lo spaccia come titolare nella Pianese l'altr'anno...indovina? Un è vero un cazzo.
https://www.transfermarkt.it/elia-menga ... aison=2022

In totale in campionato sono 28 presenze, di cui solo la metà da titolare, quindi evidentemente un buon rincalzo ma nemmeno paragonabile a Rinaldini e Kouko col quale secondo lui componeva il tridente offensivo della Pianese, con il piccolo particolare che il minutaggio degli altri due è praticamente il doppio del suo.

Avete rotto ir cazzo.
stamani quando ho letto l'articolo ho pensato subito che tutte quelle presenze erano troppe per uno che si prende noi
non ho avuto voglia però di controllare confidando che qualcuno lo avrebbe fatto
grazie piazza
ormai le prese di culo si annusano da lontano, vorrei solo capire perchè si prestano così, quale è la ragione per cui raccontano cazzate per tenere buona la piazza
perchè una ragione c'è, non credo più all'incompetenza di chi scrive, si scrivono balle coscientemente e con uno scopo
piazza

Messaggio da piazza »

La perla di oggi è di Filippo Ciapini sulla Nazione, ma non perchè Lazzerini non sia stato all'altezza...solo perchè quest'ultimo ha ridetto le solite 'azzate di ieri.
Siete pronti? Vado di testuali parole:

Il portiere, il difensore centrale, il centrocampista e l'attaccante saranno dei top di categoria.

il portiere è Biagini.
Fine della discussione.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Povero lazzerini de.
Cosa t'inventerai domani?
Un vorrei esse' te.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

si farà imboccare e via :mrgreen:
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

De perché invece chissà cosa dirà stasera il babbeo baskettaro....
mediano

Messaggio da mediano »

Potrei esse maligno e, siccome quel mondo lo conosco discretamente, potrei azzardà che in mezzo c'è la questione accrediti o ostracismi verso chi obietta qualcosa. Però voglio passà parzialmente da coglione e crede che anche i Ciapini, Lazzerini e altri devono fa dei bei salti mortali pe' scrive qualcosa ogni giorno con una società che la parola comunicazione un la trova nemmeno sullo Zanichelli.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Ma i giornalisti? Un intervista, una telefonata, du chiarimenti ma che fine hanno fatto? C'è bolleggiume, ci si aspetta che la stampa sia anche a favore dei tifosi, che sia un po' la voce nostra.... Invece vergogna
muggine

Messaggio da muggine »

Alessà73 ha scritto: lun 10 lug 2023, 19:43 Ma i giornalisti? Un intervista, una telefonata, du chiarimenti ma che fine hanno fatto? C'è bolleggiume, ci si aspetta che la stampa sia anche a favore dei tifosi, che sia un po' la voce nostra.... Invece vergogna

Seeeeee, quel lazzerini deve essere uno dei più grandi caarelli....alla grazia di enzo biagi|
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

muggine ha scritto: lun 10 lug 2023, 20:04
Alessà73 ha scritto: lun 10 lug 2023, 19:43 Ma i giornalisti? Un intervista, una telefonata, du chiarimenti ma che fine hanno fatto? C'è bolleggiume, ci si aspetta che la stampa sia anche a favore dei tifosi, che sia un po' la voce nostra.... Invece vergogna

Seeeeee, quel lazzerini deve essere uno dei più grandi caarelli....alla grazia di enzo biagi|
È un bimbetto....perché invece quei fenomeni che fanno la trasmissione il lunedì sera o dell' altro giornale sono meglio....e fanno tutti caa...stampa livornese da 8 categoria muggine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”