Si si quelle potte mosce che hai nominato è bene che piglino altre strade qui si vole gente che sputa sangueStenterello 2 ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 11:27 Dopo una serie di allenatori dormienti alla Angelini, Collacchioni, Esposito... è bene che arrivi una bella ghignarola.
Toto allenatore
- Pippoamaranto87
Re: Toto allenatore
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Livorno e basta
È dai tempi di sottil(guarda che carriera ha fatto e sta facendo)che manca un allenatore con carattere a LivornoStenterello 2 ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 11:27 Dopo una serie di allenatori dormienti alla Angelini, Collacchioni, Esposito... è bene che arrivi una bella ghignarola.
Son anni che abbiamo allenatori preti/boni a una sega
- Stenterello 2
Infatti. Bene che venga uno alla Pagliuca e se poi smoccolerá troppo e qualche volta verrà buttato fuori, cimportaunasega. L'importante è che la squadra abbia carattere e sputi il sangue.Livorno e basta ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 11:40È dai tempi di sottil(guarda che carriera ha fatto e sta facendo)che manca un allenatore con carattere a LivornoStenterello 2 ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 11:27 Dopo una serie di allenatori dormienti alla Angelini, Collacchioni, Esposito... è bene che arrivi una bella ghignarola.
Son anni che abbiamo allenatori preti/boni a una sega
BER MI' PIANO B
Donadoni sembrava imbalsamato

però dai non male, Nicola carattere a maniera sua con eleganza, comunque si un ghignarola ci vuole che faccia fare 15 giri di campo a chi non si impegna.
- Pippoamaranto87
Sottil c’aveva la ghignarola a parte un penso ne scenda in D o che si liberi dall’Udinese questa stagione però chissà in futuro…
- Pippoamaranto87
Allo Spagnoli Pagliuca un va bene oioi c’ha sempre dà tottera’ su tutto luili 

Sottil allenatore di carattere?
Ce ne fusse intendiamosi, ma finì la stagione da noi andava dallo psichiatra.
Ce ne fusse intendiamosi, ma finì la stagione da noi andava dallo psichiatra.
- Pippoamaranto87
Vabbè comunque ha vinto il campionato perché li furono polli i nostri a dilapidare il vantaggio
Mi dicono che sia riuscito a letià anche sulla ricetta del riso al nero di seppia. T'ho detto tutto.....Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 14:02 Allo Spagnoli Pagliuca un va bene oioi c’ha sempre dà tottera’ su tutto luili![]()
- Pippoamaranto87
mediano ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 14:47Mi dicono che sia riuscito a letià anche sulla ricetta del riso al nero di seppia. T'ho detto tutto.....Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 14:02 Allo Spagnoli Pagliuca un va bene oioi c’ha sempre dà tottera’ su tutto luili![]()