Esciua do Brazil

Cuccu

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Cuccu »

Alessà73 ha scritto: mer 23 ago 2023, 21:05 Rimango delle mie idee lo stesso, con un attaccante secondo me te la giochi, oltre il brasiliano che magari fa bene
Magari Luci fa 35 go, magari questo brasiliano fa come Aristoteles del film di Banfi, magari Favarin gioca come Oronzo Caná con il 5-5-5, ma qui la cosa grave è che te un riesci a renderti conto che sembra esattamente la storia del firme e te invece di sentirti indignato sei fiducioso. Ma che cazzo c'é da esse fiduciosi di uno che viene a prenderti per il culo? Va bene che le opinioni devono essé tutte rispettate, ma te devi anche capì che a noi questa presa di culo ci fá girá dimorto i coglioni e se anche te ci devi venì a prende per il culo, il giramento di coglioni aumenta e diventa difficile rispettà opinioni che sanno di presa di culo. Altrimenti chiunque é libero di spará le piú grandi cazzate e va rispettata la su opinione ?
Ultima modifica di Cuccu il mer 23 ago 2023, 21:26, modificato 1 volta in totale.
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: mer 23 ago 2023, 21:05 Rimango delle mie idee lo stesso, con un attaccante secondo me te la giochi, oltre il brasiliano che magari fa bene
Secondo me anche te se chiavassi Belen saresti un ber trombatore.
Ir brasiliano farà bene di si'uro, sennò un aveva gio'ato un'oretta in due anni e un aveva fatto ride i polli in campionati performanti come la B finlandese e la C giapponese.
Del resto se rileggi le dichiarazioni di Esciua alla prima conferenza stampa, ha fatto pari pari quello che aveva detto.
neuromante

Messaggio da neuromante »

ha detto che la prima punta sarebbe arrivata dalla C. E infatti è arrivato dalla C giapponese :shock:
Etruria

Messaggio da Etruria »

Secondo me Ale73
Ci sta pigliando in giro..

Anche a non voler essere prevenuti
E a voler essere attendisti
Il pacco che ci ha preparato come punta
Si configura a tutti gli effetti
Come una ' aramella piena di merda.

Dalla c giapponese..ma ruzzi???
Nemmeno ar gabbione dei Lido
Lo voglio vede'!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Immagine

La luna neera.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Etruria ha scritto: mer 23 ago 2023, 21:32 Secondo me Ale73

Lo voglio vede'!!!
Spero per lui che ci stia prendendo in giro: quando afferma che con una valida punta la squadra diventerebbe competitivai mi viene da piangere. Primo, col brasiliano secondo me la campagna acquisti (?) è conclusa: centravanti dal nome esotico, l'ideale x i tanti boccaloni che leggono senza approfondire. Secondo, la squadra è carente a centrocampo dove alla fine il regista lo deve fare ancora Luci, che oltre che essere ormai sul bollito andante non è capace in quel ruolo. E come capitano e livornese dovrebbe ribellarsi e parlar chiaro. Ma stasera si vince col Lampomerden, tranquilli... :roll:
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Io penso che tanta gente pur di non ammettere di aver sbagliato nega anche l'evidenza e con il nippobrasiliano abbiamo raggiunto il massimo.
Ditemi voi come si fa a criticare l'arrivo di Bueno all'epoca del giallo e a dire di questo qui che è peggio che bisogna aspettare il campo o a dire che con un attaccante ci si gioca..ci si gioca cosa? che tipo di attaccante vuoi se ti va bene anche uno rotto che proviene dalla terza serie del giappone?
abernardo

Messaggio da abernardo »

Mascalaito ha scritto: gio 24 ago 2023, 8:43 Io penso che tanta gente pur di non ammettere di aver sbagliato nega anche l'evidenza e con il nippobrasiliano abbiamo raggiunto il massimo.
Ditemi voi come si fa a criticare l'arrivo di Bueno all'epoca del giallo e a dire di questo qui che è peggio che bisogna aspettare il campo o a dire che con un attaccante ci si gioca..ci si gioca cosa? che tipo di attaccante vuoi se ti va bene anche uno rotto che proviene dalla terza serie del giappone?
è arrivato troppo tardi Esciuia a Livorno altrimenti avrebbe comprato l'attaccante Gheddafi annunciandolo come un giocatore che ha giocato in due squadre di serie A , che poi sicuramente è più forte di questo brasiliano
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Giuggiolone ha scritto: gio 24 ago 2023, 8:05
Etruria ha scritto: mer 23 ago 2023, 21:32 Secondo me Ale73

Lo voglio vede'!!!
Spero per lui che ci stia prendendo in giro: quando afferma che con una valida punta la squadra diventerebbe competitivai mi viene da piangere. Primo, col brasiliano secondo me la campagna acquisti (?) è conclusa: centravanti dal nome esotico, l'ideale x i tanti boccaloni che leggono senza approfondire. Secondo, la squadra è carente a centrocampo dove alla fine il regista lo deve fare ancora Luci, che oltre che essere ormai sul bollito andante non è capace in quel ruolo. E come capitano e livornese dovrebbe ribellarsi e parlar chiaro. Ma stasera si vince col Lampomerden, tranquilli... :roll:
Si deve giocare forza di cose con le quote, parlando anche un po' alterato con non ve lo dico chi, mi ha detto che a centrocampo siamo coperti da 3 trequartisti che impostano il gioco, ovviamente ne metti uno o gli cambi il ruolo a un altro. Dire che imposta Luci de mi sembra buttata lì, visto che torna a fare il mediano. Cesarini, Giordani o la quota Nardi, giusto per fare nomi precisi e non spararle li a caso. In difesa hai preso gente che comunque ha giocato in D, in C, insomma de l'importanza delle quote è fondamentale e li io non li conosco, ma le devi indovinare, come tutti. Poi se voi le conoscete e dite che abbiamo preso quote che fanno cacare, avrete una base su cui dirlo oppure a caso, io sicuramente non li conosco, 17, 18,19 anni boh come puoi conoscerli. Difesa Ronchi, Brenna, Fissori, posso dire che sono calciatori e hanno una carriera che la serie D gli sta stretta. Il portiere quota, è pericoloso ma ti libera un posto su un altro ruolo e ci sta, ne hai 3, Mazzoni deve indovinare il titolare. La Punta, questo Luis Henrique dei giro per il mondo, Brasile, Finlandia, Giappone, siamo in serie D, ci sta che primeggia o che proprio resti anonimo, è una scommessa, io mi dissocio da una scommessa al posto di uno che ti da du garanzie anche minime. Per me deve arrivare un altra punta centrale che se la giochi per essere titolare fra i due. Se non arriva, il mercato è sotto la sufficienza e per vincere il campionato è difficile, se arriva diventa sufficiente ma lotti per andare su, non domini la categoria come aveva detto. Quindi io stesso confermo e dico che fra quello che aveva detto è quello fatto, c'è una bella differenza. Ma non è tutta merda come qualcuno sta dicendo, io dico quello, è il mio pensiero. A me piaceva dominare il campionato così come avevano fatto intendere, non sarà così. Ne babbei ne boccali i, piuttosto consapevoli.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

La mi' nonna usava dire " Butta cinque il sette è tuo" quando rinunciava a discutere :shock: Io spero di vincerle tutte e di essere in C già a febbraio con il brasiliano capocannoniere e cercato dal Al- hittal. Ma bisogna essere realisti, no sognatori...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”