Esciua do Brazil

Livorno e basta 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Dattero ha scritto: mer 23 ago 2023, 17:56
abernardo ha scritto: mer 23 ago 2023, 17:55 vi ha comprato un connazionale che è due anni che è fermo perlomeno i giornalisti dovrebbero fare domande che faceva in questo tempo ?
Comprato mi sembra una parola grossa
Aprite un topic esciua vattene o vendete la società
Dopo oggi è il colmo
piazza

Messaggio da piazza »

Livorno e basta 2 ha scritto: mer 23 ago 2023, 18:05 Aprite un topic esciua vattene o vendete la società
Dopo oggi è il colmo
Si pole anche scrive qui sopra...tanto è un pelo che si dice di questo vì.
Alle favole qui sopra c'hanno creduto in due, forse tre.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Mah temo che siano molti più di 2 o 3 : purtroppo la gente ormai fa fatica a ragionare con la propria testa. Più comodo adagiarsi a quello che ti propinano giornali e TV :shock:
piazza

Messaggio da piazza »

Giuggiolone ha scritto: mer 23 ago 2023, 18:16 Mah temo che siano molti più di 2 o 3 : purtroppo la gente ormai fa fatica a ragionare con la propria testa. Più comodo adagiarsi a quello che ti propinano giornali e TV :shock:
Io mi riferisco a quelli che scrivono sul forum, dei babbei che anche oggi difendono la società dopo l'ennesima presa per il culo su facebook o similari, un me ne frega un cazzo.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: mer 23 ago 2023, 18:20 Io mi riferisco a quelli che scrivono sul forum, dei babbei che anche oggi difendono la società dopo l'ennesima presa per il culo su facebook o similari, un me ne frega un cazzo.
Chi non la pensa come te è babbeo, mettiamolo in calce🤣🤣🤣 allora non scrivo nulla, sennò ho paura di essere giustiziato.
Livorno e basta 2

piazza ha scritto: mer 23 ago 2023, 18:10
Livorno e basta 2 ha scritto: mer 23 ago 2023, 18:05 Aprite un topic esciua vattene o vendete la società
Dopo oggi è il colmo
Si pole anche scrive qui sopra...tanto è un pelo che si dice che questo vì è un rediolo.
Alle favole qui sopra c'hanno creduto in due, forse tre.
Sui social qualcuno ci crede ancora,pochi ma ci credono
Livorno e basta 2

Alessà73 ha scritto: mer 23 ago 2023, 18:46 Chi non la pensa come te è babbeo, mettiamolo in calce🤣🤣🤣 allora non scrivo nulla, sennò ho paura di essere giustiziato.
Alessa te lo dico in simpatia : è esagerato dire che chi non la pensa come un altro è babbeo perché il mondo è bello perché è vario, però dopo oggi il vaso è colmo e contano i dati oggettivi no i discorsi,questa è una presa per il culo aperta...prometti una punta di c e porti questo elemento qui? oltretutto lo dipingi come uno che ha giocato con profitto con quelli del real ?
Le prese per il culo aperte anche no,c'è un limite a tutto
Questa non ha nessuna giustificazione
Ultima modifica di Livorno e basta 2 il mer 23 ago 2023, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Scherzi a parte, se arriva e arriva il brasiliano, il problema della prima punta non si è risolto. Per me abbiamo preso la riserva della nostra prima punta che arriverà, lo rispetto magari sfonderà le reti, me lo auguro. Se non arriva un titolare, giochiamo con una prima punta riserva ed è innegabile e improponibile.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Livorno e basta 2 ha scritto: mer 23 ago 2023, 18:49 Alessa te lo dico in simpatia : è esagerato dire che chi non la pensa come un altro è babbeo perché il mondo è bello perché è vario, però dopo oggi il vaso è colmo e contano i dati oggettivi no o discorsi,questa è una presa per il culo aperta...prometti una punta di c e porti questo elemento qui? oltretutto lo dipingi come uno che ha giocato con profitto con quelli del real ?
Questa non ha nessuna giustificazione
Si ruzza sul babbeo, tranquillo, ma non credo che ci siano dei felici per aver preso la prima punta brasiliana. Per me è una riserva di una punta titolare che deve arrivare. Se così non è, abbiamo, babbei e non babbei, il dovere di contestare questa cosa oggettiva, senza colpire i nostri giocatori che invece hanno bisogno del nostro sostegno. Bisogna precisare cosa viene contestato, ovvero, ha detto che prendeva una punta della categoria superiore, serie C e noi si pretende e lo aspettiamo. Se poi ci prende uno straniero in più, va bene, faccia lui, magari ci ha visto dentro per carità. Non voglio proprio sentir dire che il profilo che si cercava è il brasiliano, non esiste e va contestato, in primis niente abbonamento. Invece come riserva da provare, non mi dispiace.
abernardo

Messaggio da abernardo »

apparte gli scherzi, ma il nutrizionista l'ha preso ? casomai conosco io uno bravisimo è di Volterra ma lo conosco molto bene ci posso parlare io
Rispondi

Torna a “Il Livorno”