Aprite un topic esciua vattene o vendete la società
Dopo oggi è il colmo
Aprite un topic esciua vattene o vendete la società
Si pole anche scrive qui sopra...tanto è un pelo che si dice di questo vì.Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 18:05 Aprite un topic esciua vattene o vendete la società
Dopo oggi è il colmo
Io mi riferisco a quelli che scrivono sul forum, dei babbei che anche oggi difendono la società dopo l'ennesima presa per il culo su facebook o similari, un me ne frega un cazzo.Giuggiolone ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 18:16 Mah temo che siano molti più di 2 o 3 : purtroppo la gente ormai fa fatica a ragionare con la propria testa. Più comodo adagiarsi a quello che ti propinano giornali e TV![]()
Chi non la pensa come te è babbeo, mettiamolo in calce
Sui social qualcuno ci crede ancora,pochi ma ci credonopiazza ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 18:10Si pole anche scrive qui sopra...tanto è un pelo che si dice che questo vì è un rediolo.Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 18:05 Aprite un topic esciua vattene o vendete la società
Dopo oggi è il colmo
Alle favole qui sopra c'hanno creduto in due, forse tre.
Alessa te lo dico in simpatia : è esagerato dire che chi non la pensa come un altro è babbeo perché il mondo è bello perché è vario, però dopo oggi il vaso è colmo e contano i dati oggettivi no i discorsi,questa è una presa per il culo aperta...prometti una punta di c e porti questo elemento qui? oltretutto lo dipingi come uno che ha giocato con profitto con quelli del real ?
Si ruzza sul babbeo, tranquillo, ma non credo che ci siano dei felici per aver preso la prima punta brasiliana. Per me è una riserva di una punta titolare che deve arrivare. Se così non è, abbiamo, babbei e non babbei, il dovere di contestare questa cosa oggettiva, senza colpire i nostri giocatori che invece hanno bisogno del nostro sostegno. Bisogna precisare cosa viene contestato, ovvero, ha detto che prendeva una punta della categoria superiore, serie C e noi si pretende e lo aspettiamo. Se poi ci prende uno straniero in più, va bene, faccia lui, magari ci ha visto dentro per carità. Non voglio proprio sentir dire che il profilo che si cercava è il brasiliano, non esiste e va contestato, in primis niente abbonamento. Invece come riserva da provare, non mi dispiace.Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 18:49 Alessa te lo dico in simpatia : è esagerato dire che chi non la pensa come un altro è babbeo perché il mondo è bello perché è vario, però dopo oggi il vaso è colmo e contano i dati oggettivi no o discorsi,questa è una presa per il culo aperta...prometti una punta di c e porti questo elemento qui? oltretutto lo dipingi come uno che ha giocato con profitto con quelli del real ?
Questa non ha nessuna giustificazione