Esciua do Brazil
- Triglia amaranto
Re: Esciua do Brazil
Frugati stentarello o LDU
Il venditore di pentole vallo a fà da un altra parte
Il venditore di pentole vallo a fà da un altra parte
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Livorno e basta 2
Sui social c'è gente contenta della prestazione di stasera...roba da torta ...
Bimbi, ma il Pucci?Amarantite ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 23:50 sembra che siano arrivate contestazioni dalla gradinata anche se a precisa domanda il Pucci ha detto "NON MI SEMBRA"![]()
Sennò de.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Il pucci di calcio ha sempre raccontato quello che dicevano l'altriCurvanord ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 23:56Il pucci non si capisce a che gioco giochi.Amarantite ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 23:50 sembra che siano arrivate contestazioni dalla gradinata anche se a precisa domanda il Pucci ha detto "NON MI SEMBRA"![]()
Le contestazioni se le puppa e gli ci sta anche bene dopo i pezzi vergognosi che sta facendo.
Prima amichevole a Livorno di lunedì sera, iniziata in ritardo di un'ora, 10 euro prezzo unico in gradinata, tribuna ancora più cara (dice ci volevano fà lo scozzo Musk-Zuckerberg) e curva chiusa, la squadra che gio'a con la maglia der pigiama, cornice desolante di pubblico (ringrazia comunque che sei a Livorno e ti sei ritrovato comunque un migliaio di persone), sconfitta col Pontedera.
Sai 'osa, dovevi fà l'animatore nei villaggi prima di fà ir broker...nemmeno Fiorello!
Sai 'osa, dovevi fà l'animatore nei villaggi prima di fà ir broker...nemmeno Fiorello!
Ieri sera sono volati i primi stracci: siamo già quasi all'Esciua contro tutti. C'è stato un pò di tensione ieri nel dopo partita, sembra che Luci abbia detto : ci vuole rispetto per questa città (evidentemente riferito al Presidente).
Poi è rimasto per molto tempo parecchio alterato a parlare con Mazzoni, Salvetti ed altri.
Ho sentito poi che Salvetti raccontava l'accaduto ad alcuni giornalisti tra cui Bernini e Lazzerini e diceva: è sotto gli occhi di tutti che manca la punta, glielo ha detto l'allenatore, glielo ha detto il DS, glielo dice la squadra , parte un coro dei tifosi e questo se la prende e fa nascere un caso?!..ma questo non è mica normale...
Poi è rimasto per molto tempo parecchio alterato a parlare con Mazzoni, Salvetti ed altri.
Ho sentito poi che Salvetti raccontava l'accaduto ad alcuni giornalisti tra cui Bernini e Lazzerini e diceva: è sotto gli occhi di tutti che manca la punta, glielo ha detto l'allenatore, glielo ha detto il DS, glielo dice la squadra , parte un coro dei tifosi e questo se la prende e fa nascere un caso?!..ma questo non è mica normale...
- pottaevaini
Leva il quasi. Ma era logico finisse così, in tanti si sta dicendo da mesiJoselito ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 8:56 Ieri sera sono volati i primi stracci: siamo già quasi all'Esciua contro tutti. C'è stato un pò di tensione ieri nel dopo partita, sembra che Luci abbia detto : ci vuole rispetto per questa città (evidentemente riferito al Presidente).
- Amarantite
il TORRONE dice nulla della contestazione ?
- Sololivorno
Ieri veramente desolante, riconoscevo solo quelli dell'anno scorso, non si sa che numeri hanno, le maglie è vero sembrava un pigiama, dovevi ripartire con entusiasmo e eri tre gatti, squadra con Cesarini che predicava nel deserto, non serve una punta sola a meno che tu non prenda un super giocatore, serve almeno tre o 4 pezzi la difesa ha preso due gol uguali o quasi, centrocampo come al solito da dieci anni senza idee, Eccio te non sei Godzilla te sei un T Rex nato senza bracci.... questuante cor cazzo che fo l'abbonamento per fammi venire la depressione......
- Stenterello 2
...e deve ringraziare che l'ambiente non è più quello di una volta.
BER MI' PIANO B