Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Triglia amaranto

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Triglia amaranto »

Plinio ha scritto: mar 14 feb 2023, 21:46

Bastava pareggiarla.
Perdere quella partita è stato un delitto, responsabilità di tutti, dall’ultimo tifoso al magazziniere.
A loro bastava il pareggio per andare su.
NON DOVEVANO VINCERE.
Con le buone o con le cattive.
Che ci serva di lezione, abbiamo buttato un anno (come minimo)
sottoscrivo, ancora mi ci gira le palle se ci penso, senza considerare il fatto che di quei 7000 presenti, almeno un paio di mille te li saresti trovati quest'anno e che invece ti sei perso per strada
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Triglia amaranto ha scritto: mar 14 feb 2023, 22:09
Plinio ha scritto: mar 14 feb 2023, 21:46

Bastava pareggiarla.
Perdere quella partita è stato un delitto, responsabilità di tutti, dall’ultimo tifoso al magazziniere.
A loro bastava il pareggio per andare su.
NON DOVEVANO VINCERE.
Con le buone o con le cattive.
Che ci serva di lezione, abbiamo buttato un anno (come minimo)
sottoscrivo, ancora mi ci gira le palle se ci penso, senza considerare il fatto che di quei 7000 presenti, almeno un paio di mille te li saresti trovati quest'anno e che invece ti sei perso per strada
Tutto vero, però prima o poi bisognerà lasciarsela alle spalle eh...in un modo o in un altro...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Guardiamo avanti, pensiamo a domenica.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Secondo me se si vole avé la certezza che il prossimo anno le cose vadano bene bisogna fá tutti un sforzo e fá una colletta pagare il viaggio e il biglietto ad alexis per farlo incontrare con il piazza e fargli guardare la partita iniseme, quel giorno si romperá la macumba e inizieremo a volare.
checco77

Messaggio da checco77 »

Cuccu ha scritto: mer 15 feb 2023, 3:19 Secondo me se si vole avé la certezza che il prossimo anno le cose vadano bene bisogna fá tutti un sforzo e fá una colletta pagare il viaggio e il biglietto ad alexis per farlo incontrare con il piazza e fargli guardare la partita iniseme, quel giorno si romperá la macumba e inizieremo a volare.
Pienamente d accordo :D.. Proviamo ad invitare anche la leotta, così siamo a posto :D
Joselito

Messaggio da Joselito »

Triglia amaranto ha scritto: mar 14 feb 2023, 21:31 e cmq nessuno mi leva dalla testa che tutta sta merda che stiam mangiando deriva da una giornata infausta ben precisa, la partita col tau dell'anno scorso. Avessimo vinto quella a quest'ora non saremmo qui a vedè di racimolà punti in qua e là. Avremmo avuto il tempo per programmare bene la stagione senza dover fare il mercato coi saldi di fine agosto, ma tant'è, vediamo di sortinne presto da questa palude
De si, ma la strada sbagliata era già stata imboccata col Figline in casa dove a metà secondo tempo 2-1 x noi in superiorità numerica si fecero buttà fori Luci e Torromino e si perse. Roba da non crederci..Basta, guardiamo avanti perchè fà ancora male a ripensacci.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ultime 5 partite:

Poggibonsi 11 p
Livorno e Arezzo 10 p
Orvietana e Terranuova 9p

Pianese 5

Se qualche legno era gol come succede all'altri, qualche infortunio in meno, questa squadra me la dai dall'inizio... non lo so se era primo l'arezzo.
Poi continuiamo a dire che un si vince fori da settembre e i giocatori più bravi ce l'hanno sempre l'altri. Pur facendo caa come scrive la maggior parte sia su giornali che su internet questo è quanto.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Hai ragione, ma purtroppo il campionato inizia a settembre. Che i giocatori migliori li abbiano gli altri un lo so, ma come squadra i deficit che abbiamo li abbiamo pagati e continuiamo a pagarli, perché domenica, come in tante altre situazioni abbiamo preso un gol evitabilissimo. Sui legni cosa ci voi fa, è così, ma con i se si va poi lontani. Detto questo io sono contento dell'evoluzione della squadra, ma manca ancora qualcosa. Io non critico la squadra, cerco solo di guardare le cose obiettivamente.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

gozzata ha scritto: mer 15 feb 2023, 10:05 Ultime 5 partite:

Poggibonsi 11 p
Livorno e Arezzo 10 p
Orvietana e Terranuova 9p

Pianese 5

Se qualche legno era gol come succede all'altri, qualche infortunio in meno, questa squadra me la dai dall'inizio... non lo so se era primo l'arezzo.
Poi continuiamo a dire che un si vince fori da settembre e i giocatori più bravi ce l'hanno sempre l'altri. Pur facendo caa come scrive la maggior parte sia su giornali che su internet questo è quanto.
Preciso come un dito in culo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Etruria

Messaggio da Etruria »

Non facciamo calcoli e proviamo a vivere alla giornata
Mi sento di dire
Che dobbiamo stare vicini al gruppo
E continuare a spronarlo a questa risalita
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..