sottoscrivo, ancora mi ci gira le palle se ci penso, senza considerare il fatto che di quei 7000 presenti, almeno un paio di mille te li saresti trovati quest'anno e che invece ti sei perso per stradaPlinio ha scritto: ↑mar 14 feb 2023, 21:46
Bastava pareggiarla.
Perdere quella partita è stato un delitto, responsabilità di tutti, dall’ultimo tifoso al magazziniere.
A loro bastava il pareggio per andare su.
NON DOVEVANO VINCERE.
Con le buone o con le cattive.
Che ci serva di lezione, abbiamo buttato un anno (come minimo)
Campionato Serie D Girone E 2022/2023
- Triglia amaranto
Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Tutto vero, però prima o poi bisognerà lasciarsela alle spalle eh...in un modo o in un altro...Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 14 feb 2023, 22:09sottoscrivo, ancora mi ci gira le palle se ci penso, senza considerare il fatto che di quei 7000 presenti, almeno un paio di mille te li saresti trovati quest'anno e che invece ti sei perso per stradaPlinio ha scritto: ↑mar 14 feb 2023, 21:46
Bastava pareggiarla.
Perdere quella partita è stato un delitto, responsabilità di tutti, dall’ultimo tifoso al magazziniere.
A loro bastava il pareggio per andare su.
NON DOVEVANO VINCERE.
Con le buone o con le cattive.
Che ci serva di lezione, abbiamo buttato un anno (come minimo)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Guardiamo avanti, pensiamo a domenica.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Secondo me se si vole avé la certezza che il prossimo anno le cose vadano bene bisogna fá tutti un sforzo e fá una colletta pagare il viaggio e il biglietto ad alexis per farlo incontrare con il piazza e fargli guardare la partita iniseme, quel giorno si romperá la macumba e inizieremo a volare.
Pienamente d accordoCuccu ha scritto: ↑mer 15 feb 2023, 3:19 Secondo me se si vole avé la certezza che il prossimo anno le cose vadano bene bisogna fá tutti un sforzo e fá una colletta pagare il viaggio e il biglietto ad alexis per farlo incontrare con il piazza e fargli guardare la partita iniseme, quel giorno si romperá la macumba e inizieremo a volare.

De si, ma la strada sbagliata era già stata imboccata col Figline in casa dove a metà secondo tempo 2-1 x noi in superiorità numerica si fecero buttà fori Luci e Torromino e si perse. Roba da non crederci..Basta, guardiamo avanti perchè fà ancora male a ripensacci.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 14 feb 2023, 21:31 e cmq nessuno mi leva dalla testa che tutta sta merda che stiam mangiando deriva da una giornata infausta ben precisa, la partita col tau dell'anno scorso. Avessimo vinto quella a quest'ora non saremmo qui a vedè di racimolà punti in qua e là. Avremmo avuto il tempo per programmare bene la stagione senza dover fare il mercato coi saldi di fine agosto, ma tant'è, vediamo di sortinne presto da questa palude
Ultime 5 partite:
Poggibonsi 11 p
Livorno e Arezzo 10 p
Orvietana e Terranuova 9p
Pianese 5
Se qualche legno era gol come succede all'altri, qualche infortunio in meno, questa squadra me la dai dall'inizio... non lo so se era primo l'arezzo.
Poi continuiamo a dire che un si vince fori da settembre e i giocatori più bravi ce l'hanno sempre l'altri. Pur facendo caa come scrive la maggior parte sia su giornali che su internet questo è quanto.
Poggibonsi 11 p
Livorno e Arezzo 10 p
Pianese 5
Se qualche legno era gol come succede all'altri, qualche infortunio in meno, questa squadra me la dai dall'inizio... non lo so se era primo l'arezzo.
Poi continuiamo a dire che un si vince fori da settembre e i giocatori più bravi ce l'hanno sempre l'altri. Pur facendo caa come scrive la maggior parte sia su giornali che su internet questo è quanto.
Hai ragione, ma purtroppo il campionato inizia a settembre. Che i giocatori migliori li abbiano gli altri un lo so, ma come squadra i deficit che abbiamo li abbiamo pagati e continuiamo a pagarli, perché domenica, come in tante altre situazioni abbiamo preso un gol evitabilissimo. Sui legni cosa ci voi fa, è così, ma con i se si va poi lontani. Detto questo io sono contento dell'evoluzione della squadra, ma manca ancora qualcosa. Io non critico la squadra, cerco solo di guardare le cose obiettivamente.
- Triglia amaranto
Preciso come un dito in culogozzata ha scritto: ↑mer 15 feb 2023, 10:05 Ultime 5 partite:
Poggibonsi 11 p
Livorno e Arezzo 10 p
Pianese 5
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Non facciamo calcoli e proviamo a vivere alla giornata
Mi sento di dire
Che dobbiamo stare vicini al gruppo
E continuare a spronarlo a questa risalita
Mi sento di dire
Che dobbiamo stare vicini al gruppo
E continuare a spronarlo a questa risalita
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..