Lorenzo Collacchioni
Re: Lorenzo Collacchioni
La squadra messa in campo così regali le partite all’avversario
Ma lo vedo solo io ? Svagello o 3 attaccanti non ti servono quando non hai due esterni tra l’altro di 2 categorie inferiori
Hai trovato un portiere decente
La difesa c’è più o meno
Il centravanti se gli arrivassero i palloni non è male
Il resto con i piedi boni Lo Faso
E luci e greselin Bruzzo
Poi?? Frati secondo me non ha corsa nemmeno per la serie D
Infine condizione fisica scandalosa
Dove vuoi andare così messo??
RIPETO:
CI VOLE UN DS mestierante
Ma lo vedo solo io ? Svagello o 3 attaccanti non ti servono quando non hai due esterni tra l’altro di 2 categorie inferiori
Hai trovato un portiere decente
La difesa c’è più o meno
Il centravanti se gli arrivassero i palloni non è male
Il resto con i piedi boni Lo Faso
E luci e greselin Bruzzo
Poi?? Frati secondo me non ha corsa nemmeno per la serie D
Infine condizione fisica scandalosa
Dove vuoi andare così messo??
RIPETO:
CI VOLE UN DS mestierante
- Mascalaito
Uno che allena il Livorno anche se siamo in serie D non può rilasciare interviste del genere soprattutto visto le figuracce che si stanno facendo.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
A questo punto secondo me ci piglia anche un po' per il culo, un c'è altra spiegazione sennopiazza ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 8:44Soloperlamaglia ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 8:21 Piazza non mi fa'come con padre Pio : evitaci l articolo dell' intervista al nostro Sarri per favore
Ma siamo sicuri che Granducato trasmetta la stessa partita che vedono i nostri allenatori ?? Comincio veramente a nutrire seri dubbi . Cmq atteggiamento giusto![]()
Toh vai, eccoti servito.![]()
Capito…un era facile fà un punto su un campo del genere, in un altro articolo che ho letto, ha detto anche che ieri abbiamo giocato bene in un ambiente caldo…
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Mascalaito
Secondo me non ha ancora capito che non è a San Miniato, dove se vai a Ostia fai caa e pareggi è un punto guadagnato.
Mi pare evidente che, oltre a non saper allenare, questo ci prende anche per il culo.
Come dice "Acciuga", "il calcio è un gioco semplice" e a me di continuare a vedere gente che vuol fare il fenomeno m'è venuto parecchio a noia.
Errare è umano, perseverare è diabolico.
N.B. A Catania hanno stravinto il campionato con la squadra costruita in meno di un mese. Sottolineo questo passaggio: Il presidente Ross Pelligra ha ridato lo sprint necessario ad una città che veniva da anni difficili, con gli uomini giusti al posto giusto. "GLI UOMINI GIUSTI AL POSTO GIUSTO" capito? Ecco, a noi ci è mancato questo. Senza dubbio tanta buona volontà c'è stata, ma non basta.
Come dice "Acciuga", "il calcio è un gioco semplice" e a me di continuare a vedere gente che vuol fare il fenomeno m'è venuto parecchio a noia.
Errare è umano, perseverare è diabolico.
N.B. A Catania hanno stravinto il campionato con la squadra costruita in meno di un mese. Sottolineo questo passaggio: Il presidente Ross Pelligra ha ridato lo sprint necessario ad una città che veniva da anni difficili, con gli uomini giusti al posto giusto. "GLI UOMINI GIUSTI AL POSTO GIUSTO" capito? Ecco, a noi ci è mancato questo. Senza dubbio tanta buona volontà c'è stata, ma non basta.
Se si segnala a priori può non essere veritiero e si viene presi per vedove o pisani
A meno che un sei mago merlino.
A cose fatte e conclamate io ora vomito sui DS, per me i primi responsabili, poi naturalmente il resto a seguire, allenatore e giocatori.
Anch'io avevo perplessità da un bel po' e allo stadio mi sono già espresso con gli amici compagni di patimento. Ma c'è sempre il beneficio del dubbio, anche perché il pallone è tondo.
Ora il bonus è finito e devono andare in culo bello lontano
- Soloperlamaglia
Lo vedi che a noi ci fanno vedere un altra partita in TV
Che era un campo caldo si è capito subito quando ho visto parcheggiato il pullman in panchina.A un certo punto ciabatta di cámara e si è rischiato di tornare indietro senza un finestrino

Che era un campo caldo si è capito subito quando ho visto parcheggiato il pullman in panchina.A un certo punto ciabatta di cámara e si è rischiato di tornare indietro senza un finestrino
Io l'avevo capito subito quando ho visto la miriade di palme che facevano da contornoSoloperlamaglia ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 9:39 Lo vedi che a noi ci fanno vedere un altra partita in TV
Che era un campo caldo si è capito subito quando ho visto parcheggiato il pullman in panchina.A un certo punto ciabatta di cámara e si è rischiato di tornare indietro senza un finestrino![]()

= There is always hope =
Questo vì non andava ripreso, punto e stop.
La cosa grave è che certe cose le capiscano i tifosi e un se ne accorga nessuno in società.
Hai perso tempo con Esposito, cosa che era abbondantemente stata segnalata come un rischio, ma poi ripigli vesto vì e ripiombi oltretutto indietro di 5 mesi.
Se è così che recepiscono le cazzate che fanno, il prossim’anno c’avrei l‘ennesimo Collacchioni in panchina.
La cosa grave è che certe cose le capiscano i tifosi e un se ne accorga nessuno in società.
Hai perso tempo con Esposito, cosa che era abbondantemente stata segnalata come un rischio, ma poi ripigli vesto vì e ripiombi oltretutto indietro di 5 mesi.
Se è così che recepiscono le cazzate che fanno, il prossim’anno c’avrei l‘ennesimo Collacchioni in panchina.
De certo.Alliata ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 9:27
Se si segnala a priori può non essere veritiero e si viene presi per vedove o pisani
A meno che un sei mago merlino.
A cose fatte e conclamate io ora vomito sui DS, per me i primi responsabili, poi naturalmente il resto a seguire, allenatore e giocatori.
Anch'io avevo perplessità da un bel po' e allo stadio mi sono già espresso con gli amici compagni di patimento. Ma c'è sempre il beneficio del dubbio, anche perché il pallone è tondo.
Ora il bonus è finito e devono andare in culo bello lontano
Ma soprattutto ni va levato di mano onni possibilità di incidere anche sul PROSSIMO mercato estivo, e deve sparire dalla circolazione la parola OSSATURA