Caso Figline
Re: Caso Figline
il giudice ha fatto di testa sua come doveva. e ha tolto di mezzo eventuali ricorsi lasciando in Eccellenza il Figline. È la decisi più salomonica che auspicavo due mesi fa, manca una forte penalizzazione da scontare nel prossimo campionato ma mi importa anche una ricca sega 

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Secondo me rientra nel "patteggiamento "gozzata ha scritto: ↑mer 10 ago 2022, 19:09 il giudice ha fatto di testa sua come doveva. e ha tolto di mezzo eventuali ricorsi lasciando in Eccellenza il Figline. È la decisi più salomonica che auspicavo due mesi fa, manca una forte penalizzazione da scontare nel prossimo campionato ma mi importa anche una ricca sega![]()
Mi associo to the rich saw
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Bimbi, è fatta e senza ricorsi. Ci permette di mirare subito gli acquisti. Hai detto scansati. Ero a camminare e ho visto un messaggio di mia sorella. Per quello che si diceva sul forum alle tre un c'era da essere tanto tranquilli. Avevo paura di una brutta notizia e un l'ho letto. Leggo ora.
Sé guadagnato quell'anno che comunque ci spettava, nonostante i nostri difetti.
Vi dico una cosa: la gioia non è solo sportiva. Questa sentenza fa giustizia anche in senso etico. I furbastri l'hanno preso in culo. Potevano giocarsi la D agli spareggi e, maligni loro, pensando che con il Tau avremmo potuto fare il biscotto, hanno imbrogliato. Bene! Pezzi di mota!
Ora avanti con la campagna acquisti e Cornacchioni, te che sai come porta il cappello, un dà retta a Dattero: quando si gioa i pali della luce devono essere quelli ai lati del campo che fanno luce. In mezzo devono corre tutti, altrimenti...
Altrimenti... oggi un va detto cosa.
Sé guadagnato quell'anno che comunque ci spettava, nonostante i nostri difetti.
Vi dico una cosa: la gioia non è solo sportiva. Questa sentenza fa giustizia anche in senso etico. I furbastri l'hanno preso in culo. Potevano giocarsi la D agli spareggi e, maligni loro, pensando che con il Tau avremmo potuto fare il biscotto, hanno imbrogliato. Bene! Pezzi di mota!
Ora avanti con la campagna acquisti e Cornacchioni, te che sai come porta il cappello, un dà retta a Dattero: quando si gioa i pali della luce devono essere quelli ai lati del campo che fanno luce. In mezzo devono corre tutti, altrimenti...
Altrimenti... oggi un va detto cosa.
- pottineamorte
Straquoto Spirit e, più prosaicamente, aggiungo:
si schizza.
si schizza.

Eccotelo vì il ns foreign fighters..ora uno di vì dentro..un mi riordo chi..aveva detto che è un bravo ragazzo..cor cazzo,riempiamolo di scaracchi seddercaso si dovesse incrocià...
Ora trovati un bel lavoro escremento ...,un consiglio,c'è una ditta di spurghi qui a Livorno che cerca personale,ma un ciandà,potresti esse risucchiato dalla pompa..
semplicemente giusto così...e grazie a Gozzata per averci puntualmente informato in maniera davvero professionale di come realmente sono andate le cose.
Visto l'esito, se chiami degli Innocenti, viene al volo. E non mi dite di non farlo perché è del Figline. Ci importa una sega, ma lui in mezzo al campo è mezza squadra.
Si si ora braccini ti legge e vedrai fa quello che dici te

Ah...ringrazia i pali della luce che t'hanno portato in D

Ah...ringrazia i pali della luce che t'hanno portato in D

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani