Preciso come uno svizzero…BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 23:56 Concordo con chi dice che ci s’é provato, un ha funzionato, pazienza, ti si vole bene uguale.
Parleró sempre bene di Vantaggiato, goleador e persona che la maglia l’ha sempre rispettata.
Peró, l’ultima stagione c’ha dato delle lezioni di calcio abbastanza chiare e perseverare sarebbe stupido.
Daniele Vantaggiato
Re: Daniele Vantaggiato
- pottineamorte
Ir Manzoni, al di là del fatto che mi sta sul cazzo, avrebbe detto che questo è il sugo di tutta la storia. Stravero.BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 23:56 Peró, l’ultima stagione c’ha dato delle lezioni di calcio abbastanza chiare e perseverare sarebbe stupido.
Come la penso l’ho scritto.
Realisticamente, per scendere dalla C all’eccellenza e quindi rescindere con la Ternana, saranno stati presi accordi pluriennali. E non credo sia facile stracciarli adesso.
Anche se tutto si può fare, coi vaini.
Vediamo che succede
Realisticamente, per scendere dalla C all’eccellenza e quindi rescindere con la Ternana, saranno stati presi accordi pluriennali. E non credo sia facile stracciarli adesso.
Anche se tutto si può fare, coi vaini.
Vediamo che succede
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Amarantite
secondo me se Toccafondi ci parla chiaro e Daniele accetta un ruolo alla Altafini può rimanere, una decina di go li fa
Si ma a parte che dovrebbe risettare fisico e testa, costa e magari con quei soldi ci può prendere un top di categoria che corre e segna, di 25 anni.Amarantite ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 11:00 secondo me se Toccafondi ci parla chiaro e Daniele accetta un ruolo alla Altafini può rimanere, una decina di go li fa
Le situazioni contrattuali sua e del torro rischiano di diventare una mazzera.
Stiamo a vede’
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
In eccellenza i contratti non esistono…Non sappiamo bene gli accordi tra Bandecchi,Toccafondi e Vantaggiato…Di sicuro è solo una questione di vaini..Quindi sulla carta risolvibilissima..Cioè ritorna alla ternana,e poi vedranno..
- pottineamorte
Premesso che non lo confermerei a prescindere, l'idea che possa restare con un ruolo alla Altafini mi sembra abbastanza improbabile.
- neuromante
Altafini..è vero che era un altro calcio.. ma anche venti minuti ma si muoveva..Danielone, con tutto l'affetto, pare sia trattenuto a terra da una forza di gravità superiore alla nostrapottineamorte ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 14:34 Premesso che non lo confermerei a prescindere, l'idea che possa restare con un ruolo alla Altafini mi sembra abbastanza improbabile.

poi oh.. tra allenatori e preparatori non ce n'è uno quest'anno che ha azzeccato qualcosa ..magari quest'anno.. ma dalla panchina ovviamente
- Pippoamaranto87
Vantaggiato vicino alla riconferma sul Tirreno stamani
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Amarantite
evvai !! grande Daniele smerdali tutti