Pagina Facebook della società

Dattero

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da Dattero »

pottaevaini ha scritto: dom 9 feb 2025, 19:06 Tutta gente che invece di gode si diverte male.
sono quelli che sortan fori come i funghi ora e saranno i primi a sparì quando si rimette ar brutto
Che un sanno nemmeno dov'è piazzale Montello.
Caate
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

I 40 babbei che scrivono sulla pagina ufficiale dell'Unione andrebbero studiati bene.
Ora hanno ritirato fori addirittura Toccafondi accusandolo di un si sa cosa.
In pratica il mondo va a rotoli x via del pratese e di "quelli del Goldoni".
Io mi chiedo quanto andranno avanti con questa cazzata.
Poi fanno gli appelli a riempire la curva.
Sono tutti fascioni e hanno passato l'ultimo anno e mezzo a infamare la nord e ora la vogliono piena come tributo al loro signore e padrone.
Questi sono veramente roba da scienziati, è gente pronta all'estinzione, sono periolosi, bisognerebbe fa' qualcosa ma mi sa che ormai è tardi.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:51 I 40 babbei che scrivono sulla pagina ufficiale dell'Unione andrebbero studiati bene.
Sono tutti fascioni e hanno passato l'ultimo anno e mezzo a infamare la nord e ora la vogliono piena come tributo al loro signore e padrone.
Questi sono veramente roba da scienziati, è gente pronta all'estinzione, sono periolosi, bisognerebbe fa' qualcosa ma mi sa che ormai è tardi.
Per una vera pacificazione però bisogna incominciare a dire le cose come stanno
Negare le incapacità tecniche di un cosiddetto presidente che è riuscito a perde anche in Eccellenza [con Bandecchi dietro] non ha vie d uscita.
Appetto a Pinzano il nostro buon Egidio è Pantaleo Corvino
Poi se domenia non mette i billietti a 10 euri sono ir primo a incazzammi
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Carrubone ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:59
Dattero ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:51 I 40 babbei che scrivono sulla pagina ufficiale dell'Unione andrebbero studiati bene.
Per una vera pacificazione però bisogna incominciare a dire le cose come stanno
Negare le incapacità tecniche di un cosiddetto presidente che è riuscito a perde anche in Eccellenza [con Bandecchi dietro] non ha vie d uscita.
Ma chi è che le nega o ha mai negato?
Semmai il discorso è da ribaltare, nel senso che c'è gente che non si sa perché continua a tira fori lui e il goldoni (che poi ci incastra fino a un certo punto col pratese) dimenticandosi fra le varie che al goldoni c'era anche l'attuale pres onorario
La differenza fra chi tutto sommato ha apprezzato il pratese e chi apprezza il Brasiliano mi oare che i primi non si facciano problemi a di cosa andava e cosa no, mentre i secondo oltre a tirare fuori il tema a sproposito si fanno anda bene tutto e il contrario di tutto
Ultima modifica di 19=L=15 il lun 10 feb 2025, 16:14, modificato 2 volte in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:59 Per una vera pacificazione però bisogna incominciare a dire le cose come stanno
Io vorrei sapè perché c’avete questa ossessione nei confronti di Toccafondi e del Goldoni.
Ma chi è che nega le incapacità del predecessore di Esciua e di Pinzani, che fra l’altro era qui anche con Grassao?
Pacificazione di cosa poi lo sai solo te…ma chi cazzo se ne frega di questi babbei?
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: lun 10 feb 2025, 16:13
Carrubone ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:59 Per una vera pacificazione però bisogna incominciare a dire le cose come stanno
Io vorrei sapè perché c’avete questa ossessione nei confronti di Toccafondi e del Goldoni.
Ma chi è che nega le incapacità del predecessore di Esciua e di Pinzani, che fra l’altro era qui anche con Grassao?
Pacificazione di cosa poi lo sai solo te…ma chi cazzo se ne frega di questi babbei?
Goldoni e Toccafondi son du ose diverse
Goldoni c'ero anch'io e per me era giusto frugassi per potessi svincolare dalla Leppia
Dire però che tá fatto vedé li stessi giocatori der pratese vor dire non ricordassi Tao Filline Cenaja Perignano e anche San Miniato Palaia
piazza

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: lun 10 feb 2025, 16:23 Dire però che tá fatto vedé li stessi giocatori der pratese vor dire non ricordassi Tao Filline Cenaja Perignano e anche San Miniato Palaia
Scusa eh, sennò si fa a un capissi...mi dici dove è scritta questa cosa e soprattutto chi l'ha scritta?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: lun 10 feb 2025, 16:23 Goldoni e Toccafondi son du ose diverse
Goldoni c'ero anch'io e per me era giusto frugassi per potessi svincolare dalla Leppia
Dire però che tá fatto vedé li stessi giocatori der pratese vor dire non ricordassi Tao Filline Cenaja Perignano e anche San Miniato Palaia
Ma guarda che io personalmente un ho problemi a dire che tecnicamente la gestione Toccafondi in D non è stata all'altezza. I numeri non mentono.
C'è anche da dire che botrione l'ha azzeccata al secondo tentativo perché il primo anno ha fatto copia incolla sul pratese.
Detto questo, sulla bilancia, non si può non considerare TUTTO il resto e con TUTTO non intendo solo le questioni relative al caro biglietti.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Toccafondi va semplicemente ringraziato per avere fatto rinascere il calcio a Livorno, quando "in sede non c' erano più nemmeno le sedie" come si usa dire (che poi è la verità). A livello di risultati ci ha portato in serie d, grazie ai trabagai del Figline. Poi fu evidente che non aveva le possibilità di andare oltre e vendette. Quale fu la sua colpa? Di averci guadagnato? E allora? Non è lo stesso motivo per cui è qui Esciua? Di essere andato in curva con gli ultras? Fossi Esciua mi chiederei perché se invece ci prova lui lo prendono a pedate nel culo. Io vorrei che qualcuno dei babbei che sul fb della società nominano Toccafondi dopo ogni partita mi rispondesse
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Comunque ho letto in po' di commenti tanto per fammelo ammoscia'
Quanto disagio vedo mamma mia
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”