Che un sanno nemmeno dov'è piazzale Montello.pottaevaini ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 19:06 Tutta gente che invece di gode si diverte male.
sono quelli che sortan fori come i funghi ora e saranno i primi a sparì quando si rimette ar brutto
Caate
Che un sanno nemmeno dov'è piazzale Montello.pottaevaini ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 19:06 Tutta gente che invece di gode si diverte male.
sono quelli che sortan fori come i funghi ora e saranno i primi a sparì quando si rimette ar brutto
Per una vera pacificazione però bisogna incominciare a dire le cose come stannoDattero ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 15:51 I 40 babbei che scrivono sulla pagina ufficiale dell'Unione andrebbero studiati bene.
Ora hanno ritirato fori addirittura Toccafondi accusandolo di un si sa cosa.
In pratica il mondo va a rotoli x via del pratese e di "quelli del Goldoni".
Io mi chiedo quanto andranno avanti con questa cazzata.
Poi fanno gli appelli a riempire la curva.
Sono tutti fascioni e hanno passato l'ultimo anno e mezzo a infamare la nord e ora la vogliono piena come tributo al loro signore e padrone.
Questi sono veramente roba da scienziati, è gente pronta all'estinzione, sono periolosi, bisognerebbe fa' qualcosa ma mi sa che ormai è tardi.
Ma chi è che le nega o ha mai negato?Carrubone ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 15:59Per una vera pacificazione però bisogna incominciare a dire le cose come stannoDattero ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 15:51 I 40 babbei che scrivono sulla pagina ufficiale dell'Unione andrebbero studiati bene.
Ora hanno ritirato fori addirittura Toccafondi accusandolo di un si sa cosa.
In pratica il mondo va a rotoli x via del pratese e di "quelli del Goldoni".
Io mi chiedo quanto andranno avanti con questa cazzata.
Poi fanno gli appelli a riempire la curva.
Sono tutti fascioni e hanno passato l'ultimo anno e mezzo a infamare la nord e ora la vogliono piena come tributo al loro signore e padrone.
Questi sono veramente roba da scienziati, è gente pronta all'estinzione, sono periolosi, bisognerebbe fa' qualcosa ma mi sa che ormai è tardi.
Negare le incapacità tecniche di un cosiddetto presidente che è riuscito a perde anche in Eccellenza [con Bandecchi dietro] non ha vie d uscita.
Io vorrei sapè perché c’avete questa ossessione nei confronti di Toccafondi e del Goldoni.Carrubone ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 15:59 Per una vera pacificazione però bisogna incominciare a dire le cose come stanno
Negare le incapacità tecniche di un cosiddetto presidente che è riuscito a perde anche in Eccellenza [con Bandecchi dietro] non ha vie d uscita.
Appetto a Pinzano il nostro buon Egidio è Pantaleo Corvino
Poi se domenia non mette i billietti a 10 euri sono ir primo a incazzammi
Goldoni e Toccafondi son du ose diversepiazza ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 16:13Io vorrei sapè perché c’avete questa ossessione nei confronti di Toccafondi e del Goldoni.Carrubone ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 15:59 Per una vera pacificazione però bisogna incominciare a dire le cose come stanno
Appetto a Pinzano il nostro buon Egidio è Pantaleo Corvino
Poi se domenia non mette i billietti a 10 euri sono ir primo a incazzammi
Ma chi è che nega le incapacità del predecessore di Esciua e di Pinzani, che fra l’altro era qui anche con Grassao?
Pacificazione di cosa poi lo sai solo te…ma chi cazzo se ne frega di questi babbei?
Ma guarda che io personalmente un ho problemi a dire che tecnicamente la gestione Toccafondi in D non è stata all'altezza. I numeri non mentono.Carrubone ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 16:23 Goldoni e Toccafondi son du ose diverse
Goldoni c'ero anch'io e per me era giusto frugassi per potessi svincolare dalla Leppia
Dire però che tá fatto vedé li stessi giocatori der pratese vor dire non ricordassi Tao Filline Cenaja Perignano e anche San Miniato Palaia