Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Occhio che un ci siano i gialli o loro spie...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- pottineamorte
Mi fa davvero piacere che LP sia entrata in contatto con il forum e che esista un piano B, cosa su cui avevo già avuto rassicurazioni nei giorni scorsi.
In qualche modo, il Livorno tornerà.
In qualche modo, il Livorno tornerà.
Grazie a Sassicaia ed a Marco Bruciati.
Mi sono iscritto a LP tra i primi e spero che l'obiettivo sia centrato.
La prima cosa da analizzare, ripeto, è vedere chi siano i reali creditori di vesti deliguenti
Mi sono iscritto a LP tra i primi e spero che l'obiettivo sia centrato.
La prima cosa da analizzare, ripeto, è vedere chi siano i reali creditori di vesti deliguenti
P I S A M E R D A

- BALDOeFIERO
Grazie Marco per essere intervenuto e per la possibilità di un confronto diretto con tutti noi del forum.Marco Bruciati ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 18:18 In questa fase penso sia utile un'assemblea non pubblica tra i membri del forum ( o comunque una rappresentanza) e Livorno_popolare.
Almeno approfondiamo le prospettive che avete elaborato nel documento e vi spieghiamo come vorremmo muoverci.
Vi giriamo un link a cui accedere e chi vuole si collega.
Come detto da Fabio, giraci il link come preferisci.
Ma soprattutto ... FORZA LIVORNO!

Grandi tutti! Top
Perché quando palpeggi i culi li riprendi con la GoPro?
- cuorelabronico
Grazie al sig.Bruciati e grazie a tutto il forum!
- Nenciodamus
ma il link viene girato qua?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Immagino di si, ma anche nel caso venisse girato in privato ad uno di noi amministratori, provvederemo subito a condividerlo in questo topic.
= There is always hope =
Alla luce del rifiuto delle trattative con Favollo e l'Indiano e dell'incoronazione con lo scettro giallo di Poponevic. ..ha senso procedere nella trattativa con un muro??? Ed ha senso stare li ad analizzargli i conti??