Eccoci
- Nenciodamus
Re: Eccoci
Andiamo dè!!!spinelli merda
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Ben ri-trovati!
Grazie a chiunque abbia lavorato per permettere la continuità del forum.
Grazie a chiunque abbia lavorato per permettere la continuità del forum.
Eccomi
Siam sempre qui, Siam sempre noi, ma mi sembra tutto una gran novità, come una boccata d'aria fresca. Che strana sensazione.
Grazie a chi ha rimesso su il tutto!

Grazie a chi ha rimesso su il tutto!
- Soloperlamaglia
Stasera stessa voglia di rientrà nel forum come quella di ritornà allo stadio.Ben ritrovati a tutti.
Per i nuovi " responsabili" che hanno permesso tutto ciò in pochi gg : Grazie !!!
Per i nuovi " responsabili" che hanno permesso tutto ciò in pochi gg : Grazie !!!
- Messico&Nuvole
Grazie ragazzi
Ottimo lavoro
Ottimo lavoro
Sembra che funzioni tutto 
Detto Fatto...ottimo lavoro,grazie veramente

Detto Fatto...ottimo lavoro,grazie veramente
- Soloperlamaglia
Piazza è stato il classico vecchietto davanti ai lavori stradali.piazzamagenta ha scritto: ↑lun 18 gen 2021, 22:27 Ci tengo a ripetere che bisogna ringraziare soprattutto Baldo, senza di lui non si sarebbe fatto tutto questo e in tempi così veloci.
poi dovete ringraziare Fabio e Sassicaia, degni aiutanti.
io ripeto che non ho fatto un cazzo.
Molla piazza che nn ci crede nessuno.
PS Ti ringrazia anche Robertino,visto che nn gli rivolgi più la parola,mi ha chiesto di fare da messaggero.
Ma cosa t ha fatto quel povero bimbo??? Mah
comunque siamo sconci...34 iscritti a un forum a poche ore dall'apertura, strasci'ati in serie C dopo 22 anni di Spinelli...
sai 'osa, e s'aspetta che ci compri ir magnate russo-ameri'ano per fà i guappi....
sai 'osa, e s'aspetta che ci compri ir magnate russo-ameri'ano per fà i guappi....
Bono....ci sono anche io! Bravi bimbi.