Giuseppe Angelini

Giuggiolone

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Giuggiolone »

No infatti, non ha detto che non siamo forti ( siamo primi...) ha detto che si aspettava un maggior divario. Quello che ci ha ingannati un po' tutti all'inizio: dopo decenni di squadre dai nomi più o meno nobili, giocare col Fucecchio o col Perignano ci ha illusi di aver già vinto ancor prima di scendere in campo. Ma dopo mesi di partite tirate ora la lezione dovrebbe essere stata compresa...
neuromante

Messaggio da neuromante »

ho potuto vedere solo oggi l'intervista al mister. Mi ha fatto una buona impressione: risposte caute ma serie non di circostanza. Il giudizio passa al campo in bocca al lupo
spiritual

Messaggio da spiritual »

Giuggiolone
Sì, ha detto, quasi con sorpresa, quelle parole. Lo leggevo nell'altro topic, quello di Certaldo e ho pensato anch'io che finalmente qualcuno si accorge che gli altri sono bravi con elementi in formazione che sanno giocare a pallone. Sembra stupido, ma per tutti noi, e forse per un po' di tempo anche per qualche giocatore, quello che frega è il fatto che siano paesini. Paesini contro una città: sembra improponibile, ma non lo è sempre.
Angelini ha esposto quella che è la miglior tattica e sicuramente ha dato istruzioni a tutti sull'atteggiamento, i compiti, le posizioni per applicarla. Se la squadra ci riesce non c'è partita.
Se non ci riesce totalmente, speriamo che sappia come rimediare ai problemi strutturali che lo impediscono.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Joselito

Messaggio da Joselito »

Ascoltando le interviste di Franzoni e Vantaggiato, solo a me è parso che nemmeno troppo velatamente la squadra ha preso le distanze da Buglio, promuovendo alla grande il cambio di allenatore? Meglio così eh..per lo meno il problema è stato individuato
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Mi è piaciuto subito quando ha detto che la squadra era buona ma non così nettamente più forte delle altre. E allora uomini nei loro ruoli, quelli di maggior qualità sempre in campo ( no, tielli in panchina...) e bando ai lanci lunghi. Senza voler offendere nessuno, le categorie esistono anche tra gli allenatori.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

non conosco questo allenatore pero ricordo la rinnascita del cesena, penso che ora é i meglio tecnico che possiamo avere , 2 vittorie consecutive , porta a 0 se non sbaglio e la gente di nuovo crede al 100 % in tutto , fiducia in lui e vittoria a vittoria andiamo alla serie d que continua essendo una categoria infame per questa squadra.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

La prossima sfida sarà trovare un modo per far giocare Apolloni, sono sicuro che ci riuscirà.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”