Mondiali

spiritual

Re: Mondiali

Messaggio da spiritual »

era meglio se mi davi un picchio nel muso. D'inverno quando un c'è il sole e un vado al mare un so cosa cazzo fare (ci fa la rima).
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Budiulik ha scritto: gio 17 nov 2022, 12:51 Poi devo dire che a me questo mondiale mi sta sul cazzo ,uno per giocarlo a Novembre .Due perché questo mondiale non fa altro che confermare quanto il calcio sia ormai solo una questione di vaini,vaffanculo alla Fifa corrotti di merda e a quell' arabi del cazzo che se non ciavevano il petrolio erano sempre li a lustrá le palle ai cammelli . non é una questione di razzismo badatebene solo una constatazione.
92 minuti di applausi!!!
Dattero

Messaggio da Dattero »

Se avete voglia guardatevi report di lunedì scorso, parla proprio di questo mondiale assurdo e di come ci siamo arrivati.
Il calcio e lo sport non c'entrano niente.
Lo sapevamo, certo, ma ascoltare la storia dall'inizio alla fine fa un certo effetto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
il clone

Messaggio da il clone »

Grande Ranucci!!!
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Sassicaia ha scritto: gio 17 nov 2022, 13:50
Budiulik ha scritto: gio 17 nov 2022, 12:51
Poi devo dire che a me questo mondiale mi sta sul cazzo ,uno per giocarlo a Novembre .Due perché questo mondiale non fa altro che confermare quanto il calcio sia ormai solo una questione di vaini,vaffanculo alla Fifa corrotti di merda e a quell' arabi del cazzo che se non ciavevano il petrolio erano sempre li a lustrá le palle ai cammelli . non é una questione di razzismo badatebene solo una constatazione.
92 minuti di applausi!!!
Concordo e aggiungo che ho provato Cmq un certo fascino verso gli scorsi mondiali senza l'Italia... Sarà forse per la Croazia.
A questo giro ho scoperto le qualificate grazie al giochino del totomondiale e nel provare a far previsioni mi sono accorto di non sapere nulla, neanche quando iniziano/finiscono.

Di buono c'è che la D non si ferma.
piazza

Messaggio da piazza »

Vi ho spostato i messaggi qui, che è il topic ufficiale del mondiale, con la profezia di Plinio in apertura tra l’altro; nel totomondiale facciamo solo i pronostici.
Comunque a livello morale questo Mondiale fa talmente caà che sarebbe da boicottare, ma lo sanno meglio di noi che c’abbiamo sempre meno e che quindi alla fine della fiera ormai si seguirà lo stesso perché un mondiale è un mondiale.
Però dè…la gente morta per costruì gli stadi, i diritti civili a zero, i vaini che si sono inculati, il pubblico pagato per tifà…sta diventando peggio che in politica, ti tocca tapparti il naso anche vì.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Anche a me sta immensamente sul cazzo questo Mondiale, per i motivi che avete già elencato. Mi sto già preparando al Qatar che arriva tipo in semifinale a suon di aiuti o di squadre avversarie che misteriosamente fanno caa'.
Detto questo, come ha detto Piazza, è pur sempre il Mondiale e io con il calcio sono fissato, soprattutto quando si tratta di appuntamenti come questo. Le partite le guarderò, inutile negarlo.

Passando al campo, per me è la volta buona che lo vince una sudamericana, direi più il Brasile dell'Argentina. Delle europee non mi convince nessuna, nemmeno la Francia, forse un po' di più la Spagna, che però mi sembra tornata ai tempi antecedenti al ciclo d'oro, cioè bella e piena di gente forte, ma che non vince mai. Sulla carta una delle più forti è il Portogallo, ma è un'altra che non vince mai.
Dico Brasile perché, oltre ad avere la tradizione, a questo giro ha anche uno squadrone; porta e difesa sono forti (Alex Sandro non ha più voglia di giocare a pallone, ma presumo che al Mondiale farà un ultimo sforzo), in mezzo hanno Casemiro e gente valida da affiancargli e davanti sono mostruosi, soprattutto se Neymar dovesse decidere di fare il professionista. Vinicius-Neymar-Antony dietro Gabriel Jesus fanno paura.
Non mi è ancora passata la botta per l'eliminazione dell'Italia. La squadra vista all'Europeo, rinforzata dal Tonali post-scudetto, da un Raspadori con due stagioni di esperienza in più, ecc. se la poteva giocare, anche perché ai Mondiali, volenti o nolenti, siamo tra i favoriti, anche quando si fa caa'.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io invece conosco a malapena i giocatori più famosi del Brasile, della Francia e poche altre, il resto lo ignoro.
Sinceramente il calcio non mi appassiona, tranne quando gioca il Livorno.
Mi piacerebbe vincesse una squadra impronosticabile ma chiaramente non andrà cosi.
Guarderò la finale sempre che non ci sia un bel film in contemporanea o abbia iniziato una serie imperdibile.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Dattero ha scritto: ven 18 nov 2022, 12:07 Guarderò la finale sempre che non ci sia un bel film in contemporanea o abbia iniziato una serie imperdibile.
Non so se ci sarà un bel film in contemporanea, dato che si giocherà Domenica 18 Dicembre alle 16, ma sicuramente ci sarà Orvietana-Livorno :mrgreen:
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fabio ha scritto: ven 18 nov 2022, 12:11
Dattero ha scritto: ven 18 nov 2022, 12:07 Guarderò la finale sempre che non ci sia un bel film in contemporanea o abbia iniziato una serie imperdibile.
Non so se ci sarà un bel film in contemporanea, dato che si giocherà Domenica 18 Dicembre alle 16, ma sicuramente ci sarà Orvietana-Livorno :mrgreen:
E allora me l'hai bell'e detto, sarò ad Orvieto.
M'importa una sega del mondiale.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”