Livorno-Cenaia
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Livorno-Cenaia
Via Forza Ragazzi .
Sentimenti particolari mi vengono oggi, da una parte dispiacere per la serie in cui siamo finiti, dall’altra però venire allo stadio con un entusiasmo che oramai era perso da anni anche in B. Infine mi sembra di vedere che in tribuna ci sia un gruppetto di ragazzi tifosi del Cenaia e provare una specie di rispetto per tutte queste realtà che affronteremo quest’anno , dove forse ancora si respira un calcio che oramai ad alti livelli non esiste più.
Forza Vecchia Unione !
Sentimenti particolari mi vengono oggi, da una parte dispiacere per la serie in cui siamo finiti, dall’altra però venire allo stadio con un entusiasmo che oramai era perso da anni anche in B. Infine mi sembra di vedere che in tribuna ci sia un gruppetto di ragazzi tifosi del Cenaia e provare una specie di rispetto per tutte queste realtà che affronteremo quest’anno , dove forse ancora si respira un calcio che oramai ad alti livelli non esiste più.
Forza Vecchia Unione !
Per me sono avversari e quindi devono andare in culo anche perché oltretutto sono gosti. Poi che portino avanti un calcio "pulito" mi fa piacere. Ma oggi che vadano a cacare loro e le loro bandierine dell'ardenza.
Forza Livorno.
Forza Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
Per ora 1-0 rigore di Vantaggiato.
- Subcomandante
Qui se volete diretta scritta:
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... -live.html
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... -live.html
2-0 Ferretti!
Forse dico una castroneria.. ma Ferretti e vantaggiato si pestano i piedi, mi piacerebbe vedere ballanzini dietro a vantaggiato e torromino
2-1...
Siamo ai paletti.
Forza Livorno!!!
Forza Livorno!!!
3-1 Ghinassi!!