Castelfiorentino-LIVORNO

PUCCIO STERZA

Re: Castelfiorentino-LIVORNO

Messaggio da PUCCIO STERZA »

tuttoamaranto ha scritto: gio 30 set 2021, 12:54 Non critico la società che è nuova e di errori può capitare di farne. Ma il primo cambiamento andava fatto proprio nella biglietteria.
Via tutti i volontari che per quanto ammirevoli per il bene che fanno e hanno fatto al Livorno, hanno anche fatto il loro tempo e al loro posto 1 o 2 persone della nuova società.
Magari per il primo anno la biglietteria poteva essere data in gestione al marketing con Discalzi che ha sempre fatto bene.
Poi puoi anche riservare una parte dei biglietti per i club, così come fai per la curva, ma una minima percentuale. Il 70/80% deve restare in vendita allo stadio a disposizione di tutti, tanto poi anche li la selezione la fai perchè in fila ci si può mettere chi ha tempo e non tutti saranno accontentati.
Ma sarebbe una linea più giusta e non si presterebbe a polemiche verso questa società che sta facendo MOLTO bene sotto tutti gli aspetti.
Bravo, concordo.
C'è gente che vendeva i biglietti a Modigliani...
piazza

Messaggio da piazza »

Ragazzi ma riusciamo a capire la differenza fra le leggi scritte e le leggi da stadio?
Passi per i club, ma davvero vorreste che la società andasse dagli ultras a dirgli che devono prendere meno biglietti?
Che poi sinceramente, a livello personale io non la penso così, perché se era per me io li davo solo agli ultras tutti e 400…
È una mia opinione, basata su anni di frequentazioni di curva, più dalla parte ultras che da tifoso, c’entra poco la giustizia.

Comunque sono convinto che la società non aspetta noi per cambiare le cose, di sicuro se potranno miglioreranno anche in base alle difficoltà oggettive che si trovano davanti e non per colpa loro.
Se qualcuno degli altri 5 amministratori invece si ritrova in quello che dite voi però, liberissimi di contattare la società a nome del forum.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: gio 30 set 2021, 14:07 Ragazzi ma riusciamo a capire la differenza fra le leggi scritte e le leggi da stadio?
Passi per i club, ma davvero vorreste che la società andasse dagli ultras a dirgli che devono prendere meno biglietti?
Che poi sinceramente, a livello personale io non la penso così, perché se era per me io li davo solo agli ultras tutti e 400…
È una mia opinione, basata su anni di frequentazioni di curva, più dalla parte ultras che da tifoso, c’entra poco la giustizia.

Comunque sono convinto che la società non aspetta noi per cambiare le cose, di sicuro se potranno miglioreranno anche in base alle difficoltà oggettive che si trovano davanti e non per colpa loro.
Se qualcuno degli altri 5 amministratori invece si ritrova in quello che dite voi però, liberissimi di contattare la società a nome del forum.
Si tratta di dare tempo a questa gente di organizzarsi. Ci vorrà anche un minimo di pazienza. Senza considerare che x accontentare tutti ci sarebbero voluti il triplo dei biglietti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

A parte la categoria che mi fa tristezza mi sto talmente godendo il distacco da Spinelli che passo su tutto :mrgreen:
Fabio

Messaggio da Fabio »

è un dato di fatto che per questa partita la questione biglietti è stata gestita male, ma per me nessuno si aspettava che sarebbe andata così. Intanto speriamo che tutti e 400 vadano a Castelfiorentino, poi vediamo come la gestiranno per la prossima trasferta. Sono convinto che, nella peggiore delle ipotesi, già dalla prossima trasferta verrà detto "al Punto Amaranto saranno disponibili N biglietti".
= There is always hope =
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Da quando esiste lo stadio i biglietti sono sempre andati ai club e agli ultras perchè sono gli unici costanti nel tempo. La situazione di adesso è dettata dal fatto che la capienza è bassa ed i biglietti son pochi. MAgari vista la grande richieste stimare leggermente al ribasso la % a loro, ma non mi sembra sia stato fatto niente di strano. Se i biglietti erano 6 mila il problema non si poneva.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Plinio

Messaggio da Plinio »

Pensavo.., quasi quasi mi iscrivo al Magnozzi :lol: :lol: :lol:
I capelli bianchi ci sono, mi manca le spardegne a righe
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Ragazzi, calma e gesso.
Ci sono delle difficoltà oggettive dovute quasi esclusivamente al numero esiguo di biglietti, un limite di questa categoria dalla quale speriamo di uscire immediatamente.
Ovvio che una piazza, una società ed una tifoseria come la nostra sia la più penalizzata di tutti i raggruppamenti.
Sono sicuro che, strada facendo, lo staff amaranto affinerà la sensibilità nei confronti della vicenda, organizzando criteri che in linea di massima soddisfino tutte le componenti del tifo.
Contrariamente agli anni precedenti, adesso abbiamo finalmente una struttura gestita con passione e competenza da personaggi al di sopra di ogni sospetto con i quali condividiamo l'eterno amore per la maglia. Direi pertanto di evitare polemiche sterili e di goderci tutti insieme la stagione della rinascita.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: gio 30 set 2021, 14:07 Ragazzi ma riusciamo a capire la differenza fra le leggi scritte e le leggi da stadio?

Io La penso uguale! E sugli abbonamenti della Nord dovevano darli solo agli Ultras!
Ripeto ai club e pensionati gradinata magari allo stesso prezzo della curva!
Osservatore

Messaggio da Osservatore »

Anto347 ha scritto: gio 30 set 2021, 16:21

Io La penso uguale! E sugli abbonamenti della Nord dovevano darli solo agli Ultras!
Ripeto ai club e pensionati gradinata magari allo stesso prezzo della curva!
Che poi vero, mi' pà cià guasi 80 anni, però il giorno dopo che erano finiti l'abbonamenti di curva nord ha preso e è andato da quelli della Curva (lui dice: "dalle BAL") e due abbonamenti l'ha presi lì 😁.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”