Bravo, concordo.tuttoamaranto ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 12:54 Non critico la società che è nuova e di errori può capitare di farne. Ma il primo cambiamento andava fatto proprio nella biglietteria.
Via tutti i volontari che per quanto ammirevoli per il bene che fanno e hanno fatto al Livorno, hanno anche fatto il loro tempo e al loro posto 1 o 2 persone della nuova società.
Magari per il primo anno la biglietteria poteva essere data in gestione al marketing con Discalzi che ha sempre fatto bene.
Poi puoi anche riservare una parte dei biglietti per i club, così come fai per la curva, ma una minima percentuale. Il 70/80% deve restare in vendita allo stadio a disposizione di tutti, tanto poi anche li la selezione la fai perchè in fila ci si può mettere chi ha tempo e non tutti saranno accontentati.
Ma sarebbe una linea più giusta e non si presterebbe a polemiche verso questa società che sta facendo MOLTO bene sotto tutti gli aspetti.
C'è gente che vendeva i biglietti a Modigliani...