Andrea Ferretti
Re: Andrea Ferretti
Chi levi?
- Triglia amaranto

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- pottineamorte
Io leverei torromino tenendolo per l'ultima mezz'ora.
Sinceramente non è che dia questo contributo entusiasmante.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Secondo me due che attendono il palone per poter essere efficaci, senza contribuire alla costruzione dell'azione, sono troppi. Ne basta uno con la funzione di finalizzatore. Per i meno giovani come me c'è stato in un campionato degli anni 60 (solo per qualche partita) il doppio centravanti: Santon e Santonico insieme. Chi lo ricorda?
- Triglia amaranto
Ferretti verrà usato a gara in corso, sicuro che il mister non cambierà ne uomini ne modulo per Ferretti. Ieri sera abbiamo visto che la squadra ha trovato il suo equilibrio, giocando bene e dominando. Dispiace per chi resta fuori ma la maglia prima di tutto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
io penso che con 36 anni ci puo dare una mano pero dobbiamo prendre ragazzi con meno etá , sta bene avere un paio di calciatori con sperienza nel campo anche nella panca pero il 80 % della squadra non puo avere una etá mezza di 33-34 anni.
ringrazio suo contributo alla rinnascita della societa e la squadra.
- Marchino66
Qui di mezzo ci sei solo te. Briao mezzo.alexis ha scritto: ↑gio 17 mar 2022, 13:17 io penso che con 36 anni ci puo dare una mano pero dobbiamo prendre ragazzi con meno etá , sta bene avere un paio di calciatori con sperienza nel campo anche nella panca pero il 80 % della squadra non puo avere una etá mezza di 33-34 anni.
Il capocannoniere della squadra non me lo poi bollà cosi maledetta la miseria!
- pottineamorte
In qualche modo, tornerà utile, dall'inizio o a partita in corso. Certe caratteristiche le ha solo lui, in questa rosa.