Amichevole Livorno-Seravezza

rossofalce

Re: Amichevole Livorno-Seravezza

Messaggio da rossofalce »

Un ti cho simpatio ma questa volta ti batto il fai la penso preciso a te e mi fa incazza di più quelli che parlano del livorno facendo finta che li interessi ma sono fissati per la pallacanestro e ci vanno nel culo.
Sono tutti borghesucci travestiti da una parte e dall'altra. Di popolo c'è poo
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

rossofalce ha scritto: lun 11 ago 2025, 10:50 Un ti cho simpatio ma questa volta ti batto il fai la penso preciso a te e mi fa incazza di più quelli che parlano del livorno facendo finta che li interessi ma sono fissati per la pallacanestro e ci vanno nel culo.
Sono tutti borghesucci travestiti da una parte e dall'altra. Di popolo c'è poo
Forse piu' che di', di gente che un hai nemmeno mai visto e nemmeno ci hai mai parlato, che ce l'hai simpatica o no , avrebbe piu' senso di' che a volte la pensi come loro e a volte no
😉
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Etruria

Messaggio da Etruria »

neuromante ha scritto: dom 10 ago 2025, 21:30 >La popolazione è invecchiata e diminuita anche a Sanbenedetto

ad esse proprio pignoli :mrgreen: Livorno ha perso il 15 per cento della popolazione , San Benedetto dello 0,6 quindi praticamente invariata.
Mi garberebbe vedere i dati degli abbonati Libertas ma da quello che vedo i giovani, bene più scarso in una città anziana, la pallacanestro te li leva. Ne conosco pochi che fanno palazzetto stadio come noi da giovani mentre diversi over 50 fanno il giro "tradizionale". Io la pallacanestro non la seguo ma vedo la gente ci si diverte..nulla contro chi si diverte
La società ha le sue enormi colpe ma anche noi siamo cambiati e se la società fa pena ci si sta più attenti di una volta
A essere pignoli Livorno nel 94 aveva 165 Mila abitanti ed oggi 152 Mila..
Il regresso demografico è netto e l'invecchiamento della popolazione anche ma il ragionamento non tiene uguale
Se facciamo il paragone con piazze come s benedetto o Ascoli da me citate, perché si tratta di città con ciascuna 45 Milà abitanti. Il problema non è demografico e non riguarda se non marginalmente dinamiche demografiche, il problema è che ci troviamo di fatto con una non società che niente ha fatto e fa, per cercare di ricreare un bacino di utenza, un clima di passione e sano entusiasmo intorno alla squadra.
Sul basket che dire
Non è sempre stato vero che l' apice del calcio abbia conciso con decadenza basket, basta ricordare i fasti PL di fine 70 inizi 80 e il Livorno di Burgnich con la staffetta dalla curva nord alla curva sud del palazzo di via Allende o la A del nostro Livorno e del basket Livorno nei primi 2000.
Ognuno segue e tifa cosa vuole,per carità, se uno vuole vedere la libertas, liberissimo di farlo, il Palasport è più comodo,lo spettacolo forse maggiore, ci sono più fie..per carità..
Sfiorano il ridicolo però coloro che, un tempo super tifosi del Livorno ti facevano i cazziatoni se andavi o non andavi in trasferta e ora si sono dedicati armi e bagagli solo al tifo libertas facendo quasi finta di non essere mai stati tifosi del Livorno, perché la moda segue quel corso..ma comunque nulla di nuovo,fine anni 80 era uguale..i modaioli a vedere enichem e a pigliartj per il culo se andavi allo stadio
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Per me la spiegazione è molto più terra terra.
Raccogli, a livello di presenze allo stadio, ciò che hanno seminato in questi due anni e mezzo.
Una società vergognosa sotto tutti i punti di vista allontana la gente, soprattutto in una piazza come la nostra.
Vogliamo fare l'elenco dei dispetti, perché di questo si tratta, che i quattro dell'ave Maria si sono inventati per fare la guerra alla nord?
Le foto dei tifosi da portare in questura, la foto della curva presa a pugni e frantumata, le maglie di coppa celesti e presentate in culo a su' madre in versilia, i prezzi aumentati (e parlo della D), i bannamenti delle voci contrarie su fb, le offese esplicite rivolte dal club manager ai tifosi non allineati (in particolare di qs forum), il logo obbrobrioso, le conferenze stampa tipo quella post Follonica dove si accusavano i tifosi di essere criminali per quattro bottigliette, il dollaro sparito, i mancati auguri a IGOR e ora la FALSA solidarietà di questi impostori, le interviste sulle testate nazionali (niente più che CARTA DA CULO) per farci passare da antisemiti e potrei continuare ma un ho più voglia.
Altro che dare la colpa al basket o al calo demografico.
Bisogna dare le colpe a chi ce l'ha, vale a dire a questi improvvisi che da quando sono arrivati hanno pensato solo ad allontanare lo zoccolo duro dallo stadio.
Per la gioia dei babbei di fb e con una certa soddisfazione da parte di quelli che Toccafondi un andava bene per via dei birrini.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Dattero ha scritto: lun 11 ago 2025, 18:02 Per me la spiegazione è molto più terra terra.
Raccogli, a livello di presenze allo stadio, ciò che hanno seminato in questi due anni e mezzo.
Una società vergognosa sotto tutti i punti di vista allontana la gente, soprattutto in una piazza come la nostra.
Vogliamo fare l'elenco dei dispetti, perché di questo si tratta, che i quattro dell'ave Maria si sono inventati per fare la guerra alla nord?
Le foto dei tifosi da portare in questura, la foto della curva presa a pugni e frantumata, le maglie di coppa celesti e presentate in culo a su' madre in versilia, i prezzi aumentati (e parlo della D), i bannamenti delle voci contrarie su fb, le offese esplicite rivolte dal club manager ai tifosi non allineati (in particolare di qs forum), il logo obbrobrioso, le conferenze stampa tipo quella post Follonica dove si accusavano i tifosi di essere criminali per quattro bottigliette, il dollaro sparito, i mancati auguri a IGOR e ora la FALSA solidarietà di questi impostori, le interviste sulle testate nazionali (niente più che CARTA DA CULO) per farci passare da antisemiti e potrei continuare ma un ho più voglia.
Altro che dare la colpa al basket o al calo demografico.
Bisogna dare le colpe a chi ce l'ha, vale a dire a questi improvvisi che da quando sono arrivati hanno pensato solo ad allontanare lo zoccolo duro dallo stadio.
Per la gioia dei babbei di fb e con una certa soddisfazione da parte di quelli che Toccafondi un andava bene per via dei birrini.
Sottoscrivo
Sarebbe bastato e basterebbe veramente poco
Per cercare di ricreare un certo ambiente
Ma evidentemente si vuole fare il contrario.
Aggiungo che gli unici a capirci qualcosa in questo senso
Sono stati Achilli e Toccafondi, per il poco che è restato.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Boia io vi giuro a distanza ormai di 30 anni a volte mi dispiaccio sempre di come si sia trattato di merda il povero Achilli
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

19=L=15 ha scritto: lun 11 ago 2025, 18:43 Boia io vi giuro a distanza ormai di 30 anni a volte mi dispiaccio sempre di come si sia trattato di merda il povero Achilli
io la Lady l'ho sempre trattata bene :mrgreen:
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

La passione di Achilli e i vaini di Spinelli.
Ecco, questo mix si avvicina parecchio al presidente perfetto.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Aggiungo una riflessione sul discorso calcio-basket. La situazione attuale, con il calcio che oltre a vivacchiare in terza serie, viene gestito in modo respingente dalla proprietà, avrà conseguenze nel futuro. Al palazzetto, su entrambe le sponde, ci sono decine e decine di bimbi che vengono coccolati dalle società con iniziative ad hoc, dal concorso di disegni all' ingresso in campo insieme ai giocatori. Questi figlioli sono i 20enni che domani porteranno la sciarpa dei rebels o degli sbandati, non del Livorno. Se aggiungiamo che già oggi, a mio avviso, in curva manca proprio la generazione dei 20/25 enni (ci sono bimbi di 15 anni e poi gente dai 40 in su) la frittata è fatta
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Molonovo ha scritto: lun 11 ago 2025, 20:11 Aggiungo una riflessione sul discorso calcio-basket. La situazione attuale, con il calcio che oltre a vivacchiare in terza serie, viene gestito in modo respingente dalla proprietà, avrà conseguenze nel futuro. Al palazzetto, su entrambe le sponde, ci sono decine e decine di bimbi che vengono coccolati dalle società con iniziative ad hoc, dal concorso di disegni all' ingresso in campo insieme ai giocatori. Questi figlioli sono i 20enni che domani porteranno la sciarpa dei rebels o degli sbandati, non del Livorno. Se aggiungiamo che già oggi, a mio avviso, in curva manca proprio la generazione dei 20/25 enni (ci sono bimbi di 15 anni e poi gente dai 40 in su) la frittata è fatta
Soeriamo no dei viking nab almeno🧐
A parte la battuta che son sicuro pochi capiranno considerazione di sicuro giusta la tua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”