FIGLINE (DI TROIA) - LIVORNO
Re: FIGLINE (DI TROIA) - LIVORNO
Sono riusciti a far andare di traverso anche la vittoria di un campionato. Era difficile. Mi auguro che queste figurette servano almeno ad aprire gli occhi a tutti quelli che continuano a blaterare di doppio salto. Il cammino per avere una società, e di conseguenza, una squadra all' altezza del nostro passato è ancora molto lunga. E mentre scrivo tutto questo sono a lavora" a Pisa e sento i clacson che suonano. Maledetto ir cane di Gesù
Non è un discorso di vendetta ma di rispetto, una squadra che ha stravinto un campionato non può prendere cenciate in questo modo, colpa sua dell'allenatore che dei giocatori.
A non rivedervi più il prossimo anno
A non rivedervi più il prossimo anno
- Labronicoinside
Un te la prende..io ci abito !e cmq in zona aereoporto dove sto di asa per ora e per fortuna Niente clacson.. chiaramente ho whatsapp invaso dai messaggi dei pisesi..Molonovo ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 17:03 Sono riusciti a far andare di traverso anche la vittoria di un campionato. Era difficile. Mi auguro che queste figurette servano almeno ad aprire gli occhi a tutti quelli che continuano a blaterare di doppio salto. Il cammino per avere una società, e di conseguenza, una squadra all' altezza del nostro passato è ancora molto lunga. E mentre scrivo tutto questo sono a lavora" a Pisa e sento i clacson che suonano. Maledetto ir cane di Gesù
Addio D
Voto 10 alla Nord presente anche oggi.
Voto 10 alla Nord presente anche oggi.
- Boiade2024
Qui a Tirrenia sembra che siano retrocessi 
un mortorio...
- Boiade2024
Ma tornando a noi, sarebbe possibile non iscriversi alla poule scudetto? Giusto per evitare altri pezzi come quello di oggi...
- pottineamorte
Finale di stagione semplicemente vergognoso.
Non voglio dire altro perché certa gente ha la querela facile
Non voglio dire altro perché certa gente ha la querela facile
- Giuggiolone
E dici come il Tirreno: è un mese che pompa questa poule scudetto (?) nemmeno fosse la Cempions. Mentre è evidente che al 90% dei tifosi n'importa una bella sega. Piuttosto pensino a pungolare la società a rinforzare questa squadra sennò nel 26/27 si rigioca col GhiviborgoBoiade2024 ha scritto: ↑dom 4 mag 2025, 18:34 Ma tornando a noi, sarebbe possibile non iscriversi alla poule scudetto? Giusto per evitare altri pezzi come quello di oggi...

- Boiade2024
Un volevo nemmeno scrive nulla, ma tanto mi ci piglia ir nervoso uguale e allora tanto vale.
Ennesima figura di merda che si somma alle altre che hai raccattato in tutta la stagione nonostante un campionato stravinto.
Perde 4-1 con questi vì dà l'esatta dimensione di cosa sia ad oggi il Livorno calcio per i mi gusti: una squadra e una società che potrebbe vince anche il Mundialito, ma non ci combinerà mai un cazzo con quello che mi ha portato a seguì l'Amaranto per tutta la vita.
Ennesima figura di merda che si somma alle altre che hai raccattato in tutta la stagione nonostante un campionato stravinto.
Perde 4-1 con questi vì dà l'esatta dimensione di cosa sia ad oggi il Livorno calcio per i mi gusti: una squadra e una società che potrebbe vince anche il Mundialito, ma non ci combinerà mai un cazzo con quello che mi ha portato a seguì l'Amaranto per tutta la vita.