C’è due categorie tra noi e la fezzanese ..chi gioa gioa vinci sennò per davvero
Trestina-Livorno
- buzzellenza
Re: Trestina-Livorno
#Voglio Pavoletti !!
- Marchino66
Anche ieri un saremo mia stati troppi! Dove erano tutti i grandi tifosi del Livorno? Quanto chiacchierano de
Sul Tirreno hanno messo una foto d'archivio dei tifosi invece che una di Trestina...Marchino66 ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 8:32 Anche ieri un saremo mia stati troppi! Dove erano tutti i grandi tifosi del Livorno? Quanto chiacchierano de
Era solo l'occasione per azzerare le diffide dovendo affrontare l'ultima in classifica. Così invece te le trascini. Tutto qui.buzzellenza ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 8:11C’è due categorie tra noi e la fezzanese ..chi gioa gioa vinci sennò per davvero
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Partita surreale, vinta con una deviazione su un rinvio, senza tiri nello specchio della porta e giocata su un campo di patate con vento forte. 3 ottimi punti.Marchino66 ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 8:32 Anche ieri un saremo mia stati troppi! Dove erano tutti i grandi tifosi del Livorno? Quanto chiacchierano de
Complimenti doppi a chi c'era come sempre a sfidare anche il meteo.
...comunque Fancelli secondo me, se partecipasse, vincerebbe il primo premio al lancio del nano 

Senza ilusione non c' e abbonamenti
- buzzellenza
Bellini ir giallo lo deve prendere bello a Grosseto …di quelli belli che ti fanno spendere subito un cambioDattero ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 9:16Era solo l'occasione per azzerare le diffide dovendo affrontare l'ultima in classifica. Così invece te le trascini. Tutto qui.buzzellenza ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 8:11C’è due categorie tra noi e la fezzanese ..chi gioa gioa vinci sennò per davvero
#Voglio Pavoletti !!