Granducato 2024/2025

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Granducato 2024/2025

Messaggio da smarcopontino73 »

Davide72 ha scritto: gio 5 set 2024, 18:30 Semplicemente non mi capacito che nella nostra città non possono esistere un pool di ditte che possono tirare fuori poche migliaia di euro a testa per un bene sociale... perché il calcio è anche sociale. Poi boh...
Davide scusa, per quello che dicevo sopra, non penso non esistano non vogliono ed al riguardo, considerato che invece Libertas e PL mi sembra trovino queste realtà, mi ispiro nuovamente a Marzullo per cui dico alla società: fatevi una domanda e datevi una risposta.
Mi permetto di aggiungere che io condivido ciò: a questa proprietà non deve giungere un euro, nella speranza che aumenti la rimessa e venda quanto prima.
Tanto che, sarò estremista, chi lo sponsorizza con me ottiene l'effetto opposto, vado altrove.
Esciua non è il mio presidente.
Vendi e vattene.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

smarcopontino73 ha scritto: gio 5 set 2024, 19:05
Tanto che, sarò estremista, chi lo sponsorizza con me ottiene l'effetto opposto, vado altrove.
Esciua non è il mio presidente.
Vendi e vattene.
Bravo, concordo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Bimbi la discussione sta diventando logorroica, dobbiamo essere tifosi del Livorno, domenica vediamo un pó come va. Usare Teleribotta per dare addosso alla società ci rende faziosi.
Passiamo oltre
neuromante

Messaggio da neuromante »

>azzo se sei ottimista a pensare di essere in C nel 2025 :o :o

no, non lo sono :mrgreen: volevo dire un'altra cosa: dal 2025 non sono scontate le modalità di trasmissione delle partite in C. Già quest'anno la serie B ha fatto grossa fatica a vendere i diritti e al ribasso, DAZN ha difficoltà finanziarie la stessa Sky dovrebbe riprendere la C garantendo più di mille partite in diretta l'anno. Ci sta che vada a finire come la D che ogni città, se vuole, si organizza.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

La televisione prima ha fatto mori il calcio
Ora che il calcio è praticamente morto la televisione ni va dietro piano piano
Rimarra il circo delle strisciate e dei galacticos di turno
Era inevitabile
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
mesci

Messaggio da mesci »

𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐬𝐟𝐨𝐫𝐳𝐨 𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐮𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐓𝐕, 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐋𝐢𝐯𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐫𝐚̀ 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐦𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 sulla nostra emittente e in streaming sul sito www.telegranducato.it!💪⚽️

Per il 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐜𝐮𝐭𝐢𝐯𝐨, Granducato TV risponde al grido dei tifosi e porta sugli schermi il match che tanto aspettavamo!

Ci teniamo a sottolineare che al momento il servizio è garantito solo per Follonica Gavorrano-Unione Sportiva Livorno 1915 ma 𝐬𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐞 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐭𝐢, potremo estenderlo anche per le prossime gare.

Il sostegno di tutti voi è 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞 per continuare a vivere insieme l'emozione del Livorno!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Un consiglio lo avrei per i tifosi veri: potrebbero magari risparmiare sulle prossime cene e contribuire alle dirette tv, visto che il LORO presidente al momento deduco che non intenda contribuire alla locale televisione.
neuromante

Messaggio da neuromante »

Comunicato da asilo :mrgreen: bene per domenica speriamo ogni trasferta non diventi la novella dello stento
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Mamma mia che livelli! Ma nemmeno al Collevicarello fanno comunicati così. " Questa ve la facciamo vedere, le prossime chissà, siamo a rufolare nel salvadanaio dei bimbi, vi faremo sapere " Degna emittente di tale società...
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Però siete duri de
Questo è un NON ARGOMENTO
Non tocca alla società
Se Teleribotta zi fruga, la vedi
Se Teleribotta unzi fruga non la vedi ed andiamo più numerosi in trasferta
Ora stop, pensiamo affa i goi
Rispondi

Torna a “Il Livorno”