Primo Maggio
- Nenciodamus
Re: Primo Maggio
Amazon c'è per li viene permesso di fare così. Basterebbe essere abbastanza forti da far valere a loro le stesse regole per i cittadini normali e poi vedrai che si sistema tutto.
Io mi schiero dalla parte di chi dice che la sinistra è morta e il fatto di fedez è il suo epitaffio.
P.s per quanto riguarda quei dementi di Pio&amedeo vi caldeggio questo pezzo:
Io mi schiero dalla parte di chi dice che la sinistra è morta e il fatto di fedez è il suo epitaffio.
P.s per quanto riguarda quei dementi di Pio&amedeo vi caldeggio questo pezzo:
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- BALDOeFIERO
Si, molto intelligente ed equilibrato. Frutto di ragionamenti ai quali si cerca di dare una risposta, verificandone la validità e gli eventuali limiti.
Quando così succede, sembra che il discorso si ingarbugli, invece emerge una superiore chiarezza di fondo.
Hai fatto bene a postarlo. Avevo letto tanto, ma questo mi era sfuggito.
Quando così succede, sembra che il discorso si ingarbugli, invece emerge una superiore chiarezza di fondo.
Hai fatto bene a postarlo. Avevo letto tanto, ma questo mi era sfuggito.
Però prima di farvi venire il sorriso sulle labbra, leggete anche i commenti all’ articolo
Così vi rinfrescate anche sul perché si considera il popolo dei 5stelle come il peggio del populismo.
Così vi rinfrescate anche sul perché si considera il popolo dei 5stelle come il peggio del populismo.
Dove li hai letti, Piazza? Occorre essere abbonati al Fatto?
Letti in gran parte, poi mi sono stufato.
Grande Brisk, l'esempio di ciò che NON dovremmo essere. Comunque non tutti erano M5S: molti leghisti o fratellini. Tutti e tre gli schieramenti erano però d'accordo contro il PD. Straordinario! Del resto chi è di destra può avere solo il PD come riferimento da colpire, non certo un partitino come Liberi e uguali
A Letta l'hanno rifatto novo, ma non erano livornesi quelli che lo bastonavano: nessuno di loro l'ha criticato dicendo che è pisano.
Dubito che Letta sia effettivamente pisano: non ha nulla in comune con i farmers.
Grande Brisk, l'esempio di ciò che NON dovremmo essere. Comunque non tutti erano M5S: molti leghisti o fratellini. Tutti e tre gli schieramenti erano però d'accordo contro il PD. Straordinario! Del resto chi è di destra può avere solo il PD come riferimento da colpire, non certo un partitino come Liberi e uguali
A Letta l'hanno rifatto novo, ma non erano livornesi quelli che lo bastonavano: nessuno di loro l'ha criticato dicendo che è pisano.
Dubito che Letta sia effettivamente pisano: non ha nulla in comune con i farmers.
Auguri a tutti.
Buon primo maggio.
Buon primo maggio.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Buon 1 maggio
Come spesso capita, primi o fra i primi:

https://digilander.libero.it/vallarsa/2 ... maggio.htm
Come spesso capita, primi o fra i primi:

https://digilander.libero.it/vallarsa/2 ... maggio.htm