Playoffe Pianese-Livorno
- Stenterello 2
Re: Playoffe Pianese-Livorno
Ma io voglio pensare che 'ufficiosamente' la possibilità concreta di ripescaggio arrivi con discreto anticipo nei modi che loro sanno.
E non vorrei che fosse già arrivata e da qui l'insistenza di Gioele sul vincere i playoffe.
Ipotizzo eh!
E non vorrei che fosse già arrivata e da qui l'insistenza di Gioele sul vincere i playoffe.
Ipotizzo eh!
BER MI' PIANO B
Prima di formulà un'ipotesi del genere, devi vedè chi vince i playoff anche negli altri gironi, oltre a vincerli te.Stenterello 2 ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 8:48 Ma io voglio pensare che 'ufficiosamente' la possibilità concreta di ripescaggio arrivi con discreto anticipo nei modi che loro sanno.
Ipotizzo eh!
I playoff sono un'inculata ora come quando si diceva a inizio campionato o qualche mese fa, perchè ti danno accesso a una graduatoria di probabile ripescaggio e te che sei arrivato quinto in stagione regolare, già partiresti svantaggiato rispetto a chi li vince da seconda....ma soprattutto è un'inculata perchè non c'è alcuna certezza.
Detto tutto vesto, anche l'altr'anno che bene o male si sapeva come sarebbe andata a finì, fino a metà agosto a parte le sensazioni, potevi esse in Eccellenza come in D.
Ripeto che non si pòle mai sperà di perde, però porca puttana questa manica di stronzoli è già du' anni che ti porta all'esasperazione e le cose ti vanno nel peggior modo possibile, almeno viste con gli occhi del tifoso.
- Stenterello 2
Questo è vero, ultimi due anni fotocopia. Chiaramente uno spera di non rivedere lo stesso film.piazza ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 8:59Prima di formulà un'ipotesi del genere, devi vedè chi vince i playoff anche negli altri gironi, oltre a vincerli te.Stenterello 2 ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 8:48 Ma io voglio pensare che 'ufficiosamente' la possibilità concreta di ripescaggio arrivi con discreto anticipo nei modi che loro sanno.
Ipotizzo eh!
I playoff sono un'inculata ora come quando si diceva a inizio campionato o qualche mese fa, perchè ti danno accesso a una graduatoria di probabile ripescaggio e te che sei arrivato quinto in stagione regolare, già partiresti svantaggiato rispetto a chi li vince da seconda....ma soprattutto è un'inculata perchè non c'è alcuna certezza.
Detto tutto vesto, anche l'altr'anno che bene o male si sapeva come sarebbe andata a finì, fino a metà agosto a parte le sensazioni, potevi esse in Eccellenza come in D.
Ripeto che non si pòle mai sperà di perde, però porca puttana questa manica di stronzoli è già du' anni che ti porta all'esasperazione e le cose ti vanno nel peggior modo possibile, almeno viste con gli occhi del tifoso.
BER MI' PIANO B
Per quanto mi riguarda io domenia vado a piancastagnaio a fa una bella ribotta poi se si vince bene se si perde bene uguale se ci ripescano bene se si rimane in d aribene uguale fondamentalmente minportanabellasega di tutto de chiaro che quando dite della programmazione in anticipo avete straragione de un sono mia scemo però dopo tante delusioni e queste 2 annate da rigozzo ormai mi sono disilluso e guardo le cose alla giornata sapendo bene di sbaglia'
LIVORNONY DIVANONY
Quando segui il Livorno a prescindere, non sbagli mai.Ferro ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 9:18 Per quanto mi riguarda io domenia vado a piancastagnaio a fa una bella ribotta poi se si vince bene se si perde bene uguale se ci ripescano bene se si rimane in d aribene uguale fondamentalmente minportanabellasega di tutto de chiaro che quando dite della programmazione in anticipo avete straragione de un sono mia scemo però dopo tante delusioni e queste 2 annate da rigozzo ormai mi sono disilluso e guardo le cose alla giornata sapendo bene di sbaglia'
- Pippoamaranto87
Ieri sera su urban livorno dicevano che la graduatoria la stilano a metà luglio quindi anche in tempo utile Esciua è carico mi ha scritto anche in privato su Facebook che l’atteggiamento della squadra è cambiato..Stenterello 2 ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 8:48 Ma io voglio pensare che 'ufficiosamente' la possibilità concreta di ripescaggio arrivi con discreto anticipo nei modi che loro sanno.
Ipotizzo eh!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
De si ritorna al ristorante accanto allo stadio dove siamo stati per la partita di andata!Ferro ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 9:18 Per quanto mi riguarda io domenia vado a piancastagnaio a fa una bella ribotta poi se si vince bene se si perde bene uguale se ci ripescano bene se si rimane in d aribene uguale fondamentalmente minportanabellasega di tutto de chiaro che quando dite della programmazione in anticipo avete straragione de un sono mia scemo però dopo tante delusioni e queste 2 annate da rigozzo ormai mi sono disilluso e guardo le cose alla giornata sapendo bene di sbaglia'

Per chi fosse interessato, rimando al topic che abbiamo aperto per l'occasione: viewtopic.php?t=1217
= There is always hope =
- Stenterello 2
De no...questo è lo spirito giusto Ferro. E finalmente hai scritto bene il MinPortanaBellaSega!!Ferro ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 9:18 Per quanto mi riguarda io domenia vado a piancastagnaio a fa una bella ribotta poi se si vince bene se si perde bene uguale se ci ripescano bene se si rimane in d aribene uguale fondamentalmente minportanabellasega di tutto de chiaro che quando dite della programmazione in anticipo avete straragione de un sono mia scemo però dopo tante delusioni e queste 2 annate da rigozzo ormai mi sono disilluso e guardo le cose alla giornata sapendo bene di sbaglia'

BER MI' PIANO B
- pottineamorte
Faccio anche notare che la precedenza per i ripescaggi, se non ricordo male, va a una retrocessa dalla C, poi a una di D, quindi a un'altra retrocessa dalla C e così via (in mezzo ci sarebbero le seconde squadre della A, ma non se ne vede nessuna all'orizzonte). Inoltre, stando così le cose, non mi pare che quest'anno, in C, ci sarà un'ecatombe di fallimenti.
- Pippoamaranto87
È già stato un successo esserci ai playoff poi che si vincano o no è’ un altro discorso anche se ora sono un gocciolino più fiducioso visto il successo di ieri..vediamo.pottineamorte ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 10:51 Faccio anche notare che la precedenza per i ripescaggi, se non ricordo male, va a una retrocessa dalla C, poi a una di D, quindi a un'altra retrocessa dalla C e così via (in mezzo ci sarebbero le seconde squadre della A, ma non se ne vede nessuna all'orizzonte). Inoltre, stando così le cose, non mi pare che quest'anno, in C, ci sarà un'ecatombe di fallimenti.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi