Livorno-Terranuova Traiana
- BALDOeFIERO
- Stenterello 2
Re: Livorno-Terranuova Traiana
Dai cazzo!!! Per il morale!!
E basta articoli cupi e catastrofisti e totterume vario...la maglia ha bisogno di noi

E basta articoli cupi e catastrofisti e totterume vario...la maglia ha bisogno di noi
BER MI' PIANO B
Vedove a letto senza cena
Oggi partita sulla scia delle ultime due casalinghe.
Avversario più debole e vittoria netta.
Bel Livorno.
Fascia destra incontenibile, Fancelli perfetto da centrale (se il tirreno volesse prendere nota), Lucatti tanta roba (giornalai dategli 5 anche domani), ottimo Luci.
Da rivedere Greselin, non mi riesce inquadrarlo.
Il marocchino se si sblocca viene fori.
Bella curva nonostante il tempo.
Forza Livorno sempre in culo ai gufi e alle NUTRIE.
Bel Livorno.
Fascia destra incontenibile, Fancelli perfetto da centrale (se il tirreno volesse prendere nota), Lucatti tanta roba (giornalai dategli 5 anche domani), ottimo Luci.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Tre punti d'oro massiccio. Per tanti motivi, a questo giro non si poteva proprio perdere, serviva una scossa netta a livello di risultati, perché il rischio di finire nel tunnel era concreto. Lasciate stare la caratura dell'avversario, non bisogna mai dare niente per scontato. Ce n'era davvero bisogno.
Lucatti è il tipo di giocatore che mi riconcilia con il calcio. Senza nulla togliere agli altri, in un calcio di scienziati, di algoritmi e di seghe mentali d'ogni genere, vedere un centravanti che fa il centravanti e che inzuppa è una boccata d'aria fresca impagabile.
Avanti così
Lucatti è il tipo di giocatore che mi riconcilia con il calcio. Senza nulla togliere agli altri, in un calcio di scienziati, di algoritmi e di seghe mentali d'ogni genere, vedere un centravanti che fa il centravanti e che inzuppa è una boccata d'aria fresca impagabile.
Avanti così
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Nonostante il freddo c’ha voluto bene dato che c’era il sole.
Vengo via contento: ottima prestazione , molto soddisfatto di Lucatti e del gioco sulla fascia dx.
Il punteggio poteva essere anche più netto , sprecate varie occasioni: in prospettiva cercare solo di essere più cinici e concreti .
Forza Livorno !
Vengo via contento: ottima prestazione , molto soddisfatto di Lucatti e del gioco sulla fascia dx.
Il punteggio poteva essere anche più netto , sprecate varie occasioni: in prospettiva cercare solo di essere più cinici e concreti .
Forza Livorno !
- Maggiolino
Vittoria fondamentale ci voleva come il pane, avanti così!
Aggiungo nota di merito per Bamba. Scattante, salta l'uomo con facilità. Trovasse un briciolo di concretezza in più sarebbe da categoria superiore.Dattero ha scritto: ↑dom 22 gen 2023, 16:50 Oggi partita sulla scia delle ultime due casalinghe.
Bel Livorno.
Non sono potuto venire.
Mi dite che impressioni ha dato il portiere novo?
Mi dite che impressioni ha dato il portiere novo?
Ok s'è vinto ale ale
Mi dite il risultato finale? Ero rimasto a 2-0
In realtà il secondo l'ho letto, alla radio sinceramente non mi ero accorto
Mi dite il risultato finale? Ero rimasto a 2-0
In realtà il secondo l'ho letto, alla radio sinceramente non mi ero accorto