Pallone d'oro del Forum 2022 -Nominations-

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Cuccu

Re: Pallone d'oro del Forum 2022

Messaggio da Cuccu »

Allora intanto vorrei ringraziare il forum tutto perché é qualcosa di fantastico, meraviglioso che almeno per me vá oltre la maglia amaranto, mi ha dato la possibilitá di sfogarmi in un momento nero in cui non sapevo con chi farlo e qui ho solo ricevuto appoggio quindi grazie Alé Livorno.
Ognuno di voi meriterebbe essere votato ma voglio dare i mii voti a chi essendo straniero in una maniera o nell'altra segue la gloriosa maglia amaranto con passione, facile per noi, ce l'abbiamo nel sangue ma loro cazzo, io al posto di alexis mi ero giá levato di ulo sai da quanto :lol: :lol: :lol:

1) Alexis per l'amore che da anni dimostra per la nostra maglia e comunque dare un voto a lui é aggirare le regole e votare anche un pó il piazza :lol: :lol: :lol:

2) Xavier, grazie del gran lavoro svolto , ma dove cazzo sei finito?

3) Il bimbo irlandese, vení dal'Irlanda a vedé una partita di serie D, bravo, se rifate le maglie cambiate il logo con quello della USL

A Daffodil dovremmo dare il pallone d platino di diritto.
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Voto:
1) daffodil, perché mi risolleva un po’ il morale anche quando il Livorno perde

2) 19 = L = 15 , per i suoi racconti e tutti i ricordi che mi ha sbloccato su tante trasferte dove c’ero e soprattutto quelle che non ho vissuto direttamente

3) Liv Carpenters, perché è il simbolo della magia di come questa città , prima che questa maglia, agisca da calamita su un universo di gente diversa da ogni parte del mondo.

Per il resto bravi tutti, soprattutto gli admin…scrivo poco principalmente per poco tempo, ma il forum è la mia principale (e quasi unica ormai direi) fonte per essere informato sulla mia città e sulla mia squadra!
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Budiulik

Messaggio da Budiulik »

Alliata ha scritto: gio 10 nov 2022, 12:59 Ecco i miei premiati:
- Spirit x 2 (col clone) per l incommensurabile competenza tecnico pedatoria persino a questi nostri attuali (si spera PER POO) infimi livelli di categoria

- Gozzata sempre molto acuto e preciso ma realista nei commenti, specialmente in diretta allo stadio.

- ir SIVIGLIANO incredibile esempio di attaccamento ai ns colori e perseveranza nei commenti sinceri nonostante gli storcioni figurati che ogni volta riscuote. E lo dico senza toccarmi le palle
Boia deh perdavvero nonostante tutto é sempre li a commentá ,non capisco se c'é o ci fa :lol: :lol:
Una nazione che ha scordato il proprio passato non ha un futuro.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Ognuno di voi meriterebbe essere votato

ma infatti. Ci vuole un pò di tasso di astensione sennò sembra una roba bulgara :mrgreen: quindi non voto e ringrazio veramente tutti per comporre quella sana boccata d'aria quotidiana che è il forum.
Qui ritrovo Livorno, oltre al Livorno, ed è un pò curioso abitando in città. Quindi astensione per non fare differenze, grazie e a tutti e speriamo di fare assieme un viaggio molto lungo..magari fino a tornare a San Siro
Picat Re

Messaggio da Picat Re »

Vi dico i miei:

1. Spirit, alla sua tenacia, non molla mai ;) Quando scrive di politica poi mi sembra che dietro la tastiera ci sia direttamente la Streisand :mrgreen:
2. Gozzata per i post puntuali sulla questione promozione :!:
3. 19=L=15 per i consigli di musica reggae ;)
Badabozzi

Messaggio da Badabozzi »

1) Alexis..."spalla"(involontaria)del Piazza, lo innesca ogni qualvolta sente la necessità inconscia di farsi offendere senza ritegno.
Anni e anni su questo forum, encomiabile esempio di devozione all'unione.
2) Livcarpenters...ha portato Livorno(senza essere livornese) in Irlanda... dovremmo ospitarlo, a turno, d'estate per fargli fare le vacanze qui(o andare noi da lui per giocarci una partita)
3) Daffodil...la sublime arte dell'alleggerire gli animi, soprattutto dopo partite condotte in maniera imbarazzante.
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

1 19-L-15 per le perle nelle partite storiche, non ultima quella appena letta su ponsacco.
2- Cuccu perchè ho letto tempo fa la sua storia assurda e ti c'ho ner cuore
3- Daffodil per le pagelle fantastiche.

Mi unisco al coro della bellezza di questo forum, siamo bellissimi. :mrgreen:
Daniele

Messaggio da Daniele »

1) Gozzata , specialmente per l ultimo post
2) l irlandese che era presente a Montescappato( cit Brachini), non è da tutti , nemmeno da tanti livornesi
3) Alexis perchè nonostante gli viene detto di tutto è sempre qui. Ha visto passare Marta di bari, quelli della corsa dei ceri, i fasci ai piloti, la scommessa su Tavano di Vassily( se non ricordo male) che doveva fare un giro di pista gnudo con in testa una maschera da cavallo etanti altri che ora non mi vengono in mente
Messico&Nuvole

Messaggio da Messico&Nuvole »

1. Daffodil, mi fa sempre ride con le sue fantastiche pagelle anche quando ci sarebbe poo da ride
2. 19-L-15, apporto storico notevole
3. Alexis, anche lui mi fa ride ma in un altro senso: encomiabile
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Allora ecco i miei voti
Lejesefonse troppo forte. Le cerca tutte per farsi critià e ci riesce bene, da foriclasse.
Spirit uguale a lui. Levagli il Pd e diventa cattivo a bestia. Meno male che di vesti tempi c'è lui che ci fa ridè quando ci sarebbe da piange.
Tattico lui mi garba per davvero, no apposta. Il messaggio sullo spareggio con l'Empoli è da champion
Bloccato

Torna a “I Fatti Nostri”