Toto allenatore

Joselito

Re: Toto allenatore

Messaggio da Joselito »

Pochesci è un altro fenomeno pieno di sè..tra l'altro senza supportare ciò con risultati positivi..
Ierisera a Urban (per quello che può essere attendibile) però hanno detto che non è più in buoni rapporti con Bandecchi
Ultima modifica di Joselito il mar 1 nov 2022, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Pochesci de...speriamo sia una bufala. Bono a fa' discorsi da bar e basta
Etruria

Messaggio da Etruria »

Commenti vergognosi a dire poco

Questa gente ci ha preso dalla cenere
Quando in sede alcuni lestofanti
Non avevano lasciato nemmeno le bullette
Per inchiodare l' uscio.

Siamo ripartiti,stiamo ricostruendo rapporti in città,stiamo ricostruendo un settore giovanile.
Si può sbagliare e se si sbaglia è giusto criticare per fare meglio ma non certo per demolire o distruggere.

La società faccia le sue scelte
A fine campionato si vedrà dove ci hanno portato
Nessun pre/giudizio sui nomi.

Avanti Unione
Ora più che mai!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

Joselito ha scritto: mar 1 nov 2022, 9:57 Pochesci è un altro fenomeno pieno di sè..tra l'altro senza supportare ciò con risultati positivi..
Ierisera a Urban (per quello che può essere attendibile) però hanno detto che non è più in buoni rapporti con Bandecchi
https://www.youtube.com/watch?v=A1Lkeskq8DQ
neuromante

Messaggio da neuromante »

l'intervista finale e' da ritorno di Oronzo Cana' :mrgreen: spero di non gufare ma non credo che un profilo cosi' da ribotta possa essere preso in considerazione
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Ora basta !! Sempre a criticità !

Abbiamo perso 3 partite su 9 disputate , hai fatto 8 gol in 9 partite , hai preso gol dai peggiori attacchi del girone , non produci un gioco da prima della classe e hai avuto una involuzione preoccupante .
Se non era da cambiare l’allenatore ora ditemi voi quando andrebbe fatto !
La colpa maggiore continuare a schierare una squadra con 3 punte quando abbiamo capito che a centrocampo non detti legge in campo , ti manca un regista e gli attaccanti non fanno la differenza come si credeva .
Ben venga un nuovo allenatore e una nuova campagna di rafforzamento e poi basta con gente over 35 piena di acciacchi , ecco l’unico neo di questa società …ma ne hanno fatte bene talmente tante che gettare le basi per una C non la vedo drammatica.
Ma porca troia prendiamo gente forte che per la D sia un lusso ma gente che sia giovane e in forma .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

La cosa che mi lascia perplesso è che siamo senza allenatore a cinque giorni dalla partita più importante del campionato. Possibile che la società non fosse preparata alla possibilità dell'esonero di Collacchioni (inevitabile) dopo le ultime prestazioni? Secondo me uno lo dovevi già aver selezionato e spedito a Roma in tribuna a vedere la partita... poi capace c'era anche, eh... si fa così per ragionà.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Etruria ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:04 Commenti vergognosi a dire poco

Questa gente ci ha preso dalla cenere
Quando in sede alcuni lestofanti
Non avevano lasciato nemmeno le bullette
Per inchiodare l' uscio.

Siamo ripartiti,stiamo ricostruendo rapporti in città,stiamo ricostruendo un settore giovanile.
Si può sbagliare e se si sbaglia è giusto criticare per fare meglio ma non certo per demolire o distruggere.

La società faccia le sue scelte
A fine campionato si vedrà dove ci hanno portato
Nessun pre/giudizio sui nomi.

Avanti Unione
Ora più che mai!!!
BRAVO ETRURIA!!!
Qui ci sono impegno, buoni propositi e tanta volontà. Gli errori fanno parte del gioco ma con la voglia di rimediare e Igor in società io sono tranquillo.
A chi manca il "giallone" ed i suoi compagni di merende vada a vedere la "Cempion" 20 km. a nord.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Allenatore, verrá uno. Scelgano bene, anche venerdi un cambia nulla. Ripeto se vuoi provare a vincere ad Arezzo lo sanno anche i giocatori da soli come mettersi in campo. In squadra tra di loro ce ne sono uno e via meglio del primo raccattato di turno. Arezzo è una partita che si prepara da sola. Si mettano in campo dove preferiscono stare e mandi all'aria i piani dei galacticos. Che entrino in campo senza troppi dogmi e che provino a divertirsi con leggerezza. Toccafondi te l'hai viste tutte e hai l'idee chiare. Falla te la formazione, si vince ad Arezzo e poi si ragiona con il nuovo allenatore. Ragazzi non scherzo dico sul serio. Il mister serve dalla settimana prossima in base al risultato di Arezzo. Per vincere il campionato o programmare il prossimo
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

gozzata ha scritto: lun 31 ott 2022, 21:31
mesci ha scritto: lun 31 ott 2022, 20:40 Io non mi sorprenderei nemmeno di ritrovare Collacchioni in panchina domenica...la dico grossa ma non mi sento di escluderlo del tutto...pensiero del tutto personale
Questo usava con Spinelli con i giocatori che andavano dal presidente per farcelo ripensare. Non credo che questi vadano in processione da Toccafondi, penso gli abbia fatto un favore alla maggior parte di loro.
Infatti mi sembra impossibile che accadrà questo!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Bloccato

Torna a “Il Livorno”