Il problema non è lui ma chi lo invita...il Sindaco prete è uno di quelligozzata ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 18:33Sembra il primo cittadino o il cittadino onorario. Ma chi cazzo è questo qui?Triglia amaranto ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 16:32 ma perchè godzillao è ovunque, me lo spiegate? qualcosa mi sfugge![]()
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Una cosa gli va riconosciuta: c’ha la ghigna gli ci rimbarza qualsiasi cosa.
- Giuggiolone
Deh ma a questo punto anch'io mi affillio alle famiglie importanti labroniche: non solo posso diventare presidente del Livorno spendendo poco e chiacchierando tanto ma posso pure sminciare da vicino le belle bimbe mangiando e bevendo aggrattisse! Esciua, altro che Riodejaneiro, qui hai trovato lamerica!
Ci manca che gli consegnino le chiavi della città.
Siamo diventati una Springfield qualsiasi con un venditore di monorotaie qualsiasi.
Siamo diventati una Springfield qualsiasi con un venditore di monorotaie qualsiasi.

Sono felice di non essere l'unico ad aver associato le chiacchiere di Esciua, al venditore di monorotaie che va a trovare gli anziani alla casa di riposo

= There is always hope =
- Maremmamaranto
- Triglia amaranto
- Stenterello 2
Anche io avevo pensato alla Livornina d'Oro!!
E tutto senza alcun merito e senza avere fatto ancora una sega nulla!!! Roba da forchettate nelle gengive de.
BER MI' PIANO B
Non ho capito dove la metti la motorotaia?