Triangolare Promozione In D
Re: Triangolare Promozione In D
Senza giustificare i nostri, ovviamente perchè la vittoria era dovuta: ci siamo presentati alla partita col Tau con un solo risultato a disposizione, altrimenti ne avremmo avuti 2. Forse con due risultati a disposizione i nostri non si sarebbero caati addosso.
Quindi non è giusto dire che l'ultima partita è stata non determinante ai fini della classifica.
Poi,la giustizia punisce l'illecito, non le conseguenze che provoca.
Quindi non è giusto dire che l'ultima partita è stata non determinante ai fini della classifica.
Poi,la giustizia punisce l'illecito, non le conseguenze che provoca.
Alla Fine dei giochi il prox campionato si giocherà in C! Chi vuole scommettere con me?
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Pippoamaranto87
Eh magari in serie C almeno non vediamo più questi campetti di periferia e non si mangia più cacca in ogni caso che sia Serie D o C va rifatta la squadra!!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Concordo. Domenica ti sei giocato 2 categorie, non una.smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 18 mag 2022, 17:18Guarda te ci ruzzi.
Secondo me se andavi su diretto in D poteva esser anche fattibile.
Così la vedo dura .... anche se de, mai dire mai.
Comunque Anto, se hai ragione cena pagata
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- pottineamorte
Io non avrei furia. Se ti ritrovi in C, devi rifare la squadra letteralmente da zero.
Preferirei avere questo problema.pottineamorte ha scritto: ↑mer 18 mag 2022, 17:41 Io non avrei furia. Se ti ritrovi in C, devi rifare la squadra letteralmente da zero.
Se le premesse sono quelle di quest’anno, ci sverni in D.
Prato vi dice nulla ?
Sennò perdavvero siamo dorcioni eh.
In C riparti da pecchia, Apolloni, russo, torro.
E vanty con 5 kili in meno 9 di riserva.
Ti salvi agile, l’anno dopo vedi … un ci scordiamo che dietro c’è Bandecchi, sennò meglio fa festa subito
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Ciao ex collega

scommetto io con TE,se vinco mi dai la tu socera

scherzi a parte... già la D non sarebbe facile,leggi Arezzo ed il milione e 1/2 investito,figuriamosi la C,quindi sposo la tesi di Pottine e Pippo.. Plinioooo.. furia sarebbe un bel cavallo,ma se lo chiedi alla gatta che fece i gattini cei,credo ciavrebbe da ridì
Saluti ai 4 menzionati

In questo momento secondo me una D di vertice può essere più attrattiva di una C da salvezza. Non mi dispiacerebbe vedere un anno con più vittorie che sconfitte. Un vero anno da grande Livorno. Parere mio.pottineamorte ha scritto: ↑mer 18 mag 2022, 17:41 Io non avrei furia. Se ti ritrovi in C, devi rifare la squadra letteralmente da zero.
- Triglia amaranto
Si ragiona di D ma di sicuro c'è solo che hai preso le manate in casa dal Figline e dal Tau davanti a uno stadio da serie A. Sportivamente parlando se non vinci laggiù dall'etruschi ti meriti Cenaia, poggio Pallone ecc... Poi se andrem su per grazie ricevute ci tapperemo il naso, incarteremo e porteremo a casa, ma da li ad esserne anche felici ce ne corre. Se andremo su, saluteremo mezza squadra, perché a Livorno come diceva il Vodz servono persone che sposino la causa, non gente venuta giù con la piena
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR