Campionato Serie D 2024/2025

BALDOeFIERO

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da BALDOeFIERO »

E comunque la media punti necessaria al Grosseto (2,5) un è tarata su di noi ma sul fatto che per vince il campionato ci vole almeno 68-72 punti. Quindi per loro la vedo dura ma non significa che si vinca noi (che si dovrebbe tenè una media di 2).

Riguardo alle squadrette … un campionato di C costa meno di uno di D. E ho detto un campionato, non un campionato fatto bene. Questo perché (almeno fino a x anni fa) la lega ti da dei vaini che in D un ti da. Quindi occhio a dì che il Ghiviborgo o il Serravezza un so in corsa, in C ci sono realtà paragonabili a loro.

Comunque anche secondo me per ora siamo i più forti e se un t’ammazzi da solo il campionato lo vinci. SE.
Immagine
Fabio

Messaggio da Fabio »

La storia "loro non vogliono andare su" non regge e noi dovremmo saperlo; ricordo in eccellenza, prima della disfatta col Tau, giravano voci piuttosto insistenti circa il fatto che loro non volevano andare su perché non potevano reggere i costi della D. Ora infatti sono primi nel loro girone, sopra il quotato Ravenna.

Che poi ci siano squadre che ambiscono solo a divertirsi non lo metto in dubbio; ed è infatti di queste squadre che dobbiamo, passatemi il termine, avere rispetto, perché con noi prepareranno la partita più importante della stagione.
= There is always hope =
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Io non intendevo dire che Ghiviborgo e Seravezza non vogliono salire, bensì che non mi sembrano strutturate per farlo. Anche la Pianese, oltre ai ragazzini sconosciuti, qualche top da categoria ce l'aveva.
Bisogna pensare partita per partita, senza fare troppi calcoli, ma per me è il Siena che va guardato. Se poi domenica si perde col Seravezza cambia tutto
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Joselito ha scritto: lun 11 nov 2024, 9:48 Per me la squadra da tenere sott'occhio è ancora il Grosseto, l'unica che ha potenziale e ambizioni per poter competere.
E' a -11, tantissimi punti..ma anche noi lo scorso anno nel girone di ritorno siamo arrivati alla sfida con la Pianese avendo recuperato un divario simile (ripeto nel girone di ritorno non alla undicesima).
Lo scorso anno parlando con un dirigente del Ghiviborgo, mi disse che il loro obbiettivo era la salvezza, la più tranquilla possibile ovviamente, niente di più perchè già sostenere una squadra in D era pesante per quella realtà. Credo che anche il Serravezza viva la stessa realtà..quindi non sono queste le vere antagoniste, ragion per cui guardiamo a non fà tante cazzate, e il campionato si vince.
Purtroppo lo penso anch’io rimane il Grosseto pericoloso nonostante il divario in classifica, il Siena é la trottola impazzita, vera incognita. Poi come ogni anno ci sono quelle 2/3 squadre di paese che scazzano l annata dei miracoli (vedi la Pianese). Aggiungo anche che negli anni il divario fra D e C non é più così netto.
Se costruisci un gruppo affiatato in D inizieresti un percorso interessante. Dove ragazzi crescono e migliorano.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
piazza

Messaggio da piazza »

Diciamo che non lesinando sull'allenatore, quest'anno sei partito in vantaggio su tutte le altre, almeno questo Ciccio l'ha capito o comunque gliel'hanno messo bene nella chiorba.
Per il resto se le cose ti giravano a favore, potevi andà su anche l'altr'anno con una squadra che obiettivamente faceva caà, perchè troppo spesso ci si scorda che la serie D è roba da torta e che la fanno diventà insormontabile solo i babbei che devono difende il presidente a ogni costo per leccà ir culo a chi comanda a prescinde.
Quest'anno per ora ci sta andando tutto bene (e mi ritocco le palle), ma non vedè che comunque si insiste sempre sui soliti errori (basta vedè come è stata costruita la squadra, nel senso delle tempistiche soprattutto) è da becchi e contenti.
Intanto però leviamosi da questa categoria di merda, poi se ne ragiona.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Non ci riesce mai a dare l'accellerata per fare capire chi deve vincere il campionato
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Oggi escono definitivamente dal lotto pretendenti sia il Ghiviborgo che il Seravezza medesimo.
Gavorrano ormai nel mogano, concordo con chi dice che dobbiamo guardate SOLO a Siena e Grosseto
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Il grosseto t ha mangiato altri 2 punti. E siena idem.
A noi interessa questo per ora.
Siamo ancora all inizio purtroppo ma dobbiamo stare molto attenti perché ci vuole poco a ridargli entusiasmo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Ora è fondamentale far filotto: 4 partite accessibili che si concludono con Siena-Grosseto.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”