Toto allenatore

Pippoamaranto87

Re: Toto allenatore

Messaggio da Pippoamaranto87 »

mediano ha scritto: sab 10 giu 2023, 17:16 Per me, a prescindere dal nome, è già tutto fatto almeno da ieri. Sennò non convocava la conferenza stampa anche per lo staff tecnico. Tabbiani sì-no, Livorno-Catania, è solo romanzarci sopra.
Molto ma molto probabile.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Pippoamaranto87

Non ha fatto male Dossena chiaro che era in C ma per noi può rappresentare un lusso per la categoria e soprattutto ha lavorato con Obbedio..
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Pagliuca vello della Lucchese e Siena ok
Pagliuca quello del Prato pellamordiddio
Stiamo attenti ai dettagli
Pippoamaranto87

Carrubone ha scritto: mar 13 giu 2023, 10:15 Pagliuca vello della Lucchese e Siena ok
Si Pagliuca ex Cecina.. ultima stagione a Siena
abernardo

Messaggio da abernardo »

Pagliuca in serie D a Lucca ha vinto un campionato che solo lui poteva vincerlo visto che quella Lucchese era inferiore a molte squadre e con un budget molto basso
abernardo

Messaggio da abernardo »

e mia opinione non credo che Pagliuca dopo due stagione ottime in serie C torni ad allenare in serie D, secondo me sta pure stretta una squadra di serie C con poche ambizioni, lo scorso anno a Siena se non li mettano i bastoni tra le ruote si sarebbe giocato la promozione in B alla grande
Dattero

Messaggio da Dattero »

abernardo ha scritto: mar 13 giu 2023, 10:25 e mia opinione non credo che Pagliuca dopo due stagione ottime in serie C torni ad allenare in serie D, secondo me sta pure stretta una squadra di serie C con poche ambizioni, lo scorso anno a Siena se non li mettano i bastoni tra le ruote si sarebbe giocato la promozione in B alla grande
Bene, grazie delle info.
Mi pare che una caratteristica che accomuna entrambi sia che sono abituati a lavorare con budget bassi.
Correggimi se sbaglio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Carrubone ha scritto: mar 13 giu 2023, 10:15 Pagliuca vello della Lucchese e Siena ok
È quello che era a Lucca e Siena.
BER MI' PIANO B
abernardo

Messaggio da abernardo »

Dattero ha scritto: mar 13 giu 2023, 10:26
abernardo ha scritto: mar 13 giu 2023, 10:25 e mia opinione non credo che Pagliuca dopo due stagione ottime in serie C torni ad allenare in serie D, secondo me sta pure stretta una squadra di serie C con poche ambizioni, lo scorso anno a Siena se non li mettano i bastoni tra le ruote si sarebbe giocato la promozione in B alla grande
Bene, grazie delle info.
Mi pare che una caratteristica che accomuna entrambi sia che sono abituati a lavorare con budget bassi.
Correggimi se sbaglio.
A Siena ha potuto lavorare con un budget più alto solo che dopo qualche mese la società ha messo i bastoni tra le ruote non pagando gli stipendi altrimenti avrebbe lottato per i primi posti. Pagliuca è un professionista serio anzi ti dico di più i magazzinieri se dovesse venire a Livorno li conviene cambiare mestiere perchè Guido fa allenare la squadra anche nel giorno di riposo :lol:

è un allenatore che durante la settimana studia molto le squadre avversarie ed è molto bravo a preparare e leggere la partita
Bloccato

Torna a “Il Livorno”