Esciua do Brazil

Sassicaia

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Sassicaia »

Dattero ha scritto: mer 5 apr 2023, 12:01
Eptah ha scritto: mer 5 apr 2023, 11:59 Ci vuole chiarezza, cosa che oggettivamente non abbiamo.
Le estenuanti trattative stracciacazi postgiallata all'ambiente non han evidentemente insegnato nulla.
Almeno io parlo per me, e io francamente uno che fa storie per 100000 soldi
soprattutto passando dai giornali non me l'accollerei.
Queste cose si fanno alla zitta, soldi in mano e via. Io però son tifoso so felice di sapere una sega io.
Tutti i media livornesi che ci inzuppano il pane a suon di clickbite mi lasciano perplesso
semplicemente perché continuano a dividere l'opinione e la tifoseria
e mettono ulteriormente a dura prova i miei coglioni facendo sensazionalismo.
Anche basta.
La penso come te.
Quoto tutto ed aggiungo:

Di trattative, di articoli, di trasmissioni costruite sul nulla, di voci e di personaggi "ambigui" abbiamo i coglioni fracassati.
Così come è ora di dire basta alle figure di merda rimediate sui campetti di periferia al cospetto dei fenomeni di turno.
Ripeto: o con l'attuale proprietà o con una nuova, te il prossimo campionato le devi vincere con la pipa in bocca!
Zero tolleranza verso altre soluzioni.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Io sono di quelli che spera nel passaggio di mano. Non perché abbia informazioni segrete sulla solidità economica del brasiliano. Ne so quanto tutti. Però mi fido delle valutazioni che furono fatte a suo tempo da persone di indubbia fiducia, e soprattutto perché l'orizzonte che ci prospetta Toccafondi ormai lo conosciamo. Tra una mediocrità certa e un' incognita scelgo la seconda. E allora dando x scontate sufficienti potenzialità economiche del brasiliano sono pronto a perdonargli eventuali errori di valutazione, come li abbiamo perdonati a Toccafondi.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Paolino, io un so cosa tu abbia deciso. Però, se la cosa fosse saltata, è sicuramente perché hai per le mani un altro acquirente che ha più vaini ed ambizione di Esciua...oppure perché te e gli altri amici buttate uno stonfo di vaini per prendere mister e DS top di categoria e fare una squadra ammazza campionato che a dicembre hai già vinto e fate partire pure la costruzione del centro sportivo.
Una delle due.
Altre ipotesi non sono gradite.
Ultima modifica di Stenterello 2 il mer 5 apr 2023, 12:45, modificato 2 volte in totale.
BER MI' PIANO B
gozzata

Messaggio da gozzata »

pottineamorte ha scritto: mer 5 apr 2023, 10:59 Mi sa che rimane Toccafondi e non solo il prossimo anno, impressione personale. Ha i mezzi per fare calcio anche senza Bandecchi.
Infatti l'unico problema è a chi li mette in mano
gozzata

Messaggio da gozzata »

Molonovo ha scritto: mer 5 apr 2023, 12:28 Io sono di quelli che spera nel passaggio di mano. Non perché abbia informazioni segrete sulla solidità economica del brasiliano. Ne so quanto tutti. Però mi fido delle valutazioni che furono fatte a suo tempo da persone di indubbia fiducia, e soprattutto perché l'orizzonte che ci prospetta Toccafondi ormai lo conosciamo. Tra una mediocrità certa e un' incognita scelgo la seconda. E allora dando x scontate sufficienti potenzialità economiche del brasiliano sono pronto a perdonargli eventuali errori di valutazione, come li abbiamo perdonati a Toccafondi.
Guarda che se Toccafondi mette in mano i vaini al Giovannini di turno, sei sicuro che preferisci l'incognita? se lo faceva quest'anno eri al posto dell'Arezzo e s'era già in C.
piazza

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: mer 5 apr 2023, 12:49Guarda che se Toccafondi mette in mano i vaini al Giovannini di turno, sei sicuro che preferisci l'incognita? se lo faceva quest'anno eri al posto dell'Arezzo e s'era già in C.
Se è la parolina magica.
Come nel caso di Esciua tra l’altro.
Stenterello 2

BER MI' PIANO B
mesci

Messaggio da mesci »

Mi spiegate un po' meglio questa storia di Pontedera? Ce n'è sempre una de
Eptah

Messaggio da Eptah »

Ecco con tutto il bene che riconosco a un patito come me
ma io un post così con quel nome di pagina lì...
lo eviterei.
"...non fare il pezzente per 100000 soldi..."
con che diritto uno scrive sta roba?
ma sei briao?
Ovviamente non mi riferisco a te Stenterello 2,
a meno che tu non sia l'admin della pagina instagram..
Stenterello 2

Eptah ha scritto: mer 5 apr 2023, 13:36
Ecco con tutto il bene che riconosco a un patito come me
ma io un post così con quel nome di pagina lì...
lo eviterei.
"...non fare il pezzente per 100000 soldi..."
con che diritto uno scrive sta roba?
ma sei briao?
Ovviamente non mi riferisco a te Stenterello 2,
a meno che tu non sia l'admin della pagina instagram..
No no!!! Ho messo solamente il link. La scritta sotto non l'avevo nemmeno letta...e poteva evitare.
Ultima modifica di Stenterello 2 il mer 5 apr 2023, 14:09, modificato 1 volta in totale.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”