Esciua do Brazil

abernardo

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da abernardo »

Etruria ha scritto: mar 8 ago 2023, 10:19 A me non convince la squadra,
La vedo come chi mi ha preceduto scrivendone,
Trovo la difesa più forte forse ma manca roba a centrocampo dove ci vorrebbe chi pensa il gioco e imposta
E manca ancora tanto in attacco dove ad oggi manca chi la mette dentro. Inoltre non c'è certezza sul portiere.
Poi non mi convincono i passi della società,
Io sarei partito da settore giovanile,affiliazioni e un minimo di organizzazione e strutture per la prima squadra,lui si è disinteressato o quasi di tutto ciò.
In ultimo,ma non certo per importanza, non mi è piaciuto come ha trattato Igor e come si è posto a livello comunicativo, a mio avviso doveva cercare di unire e invece ha adottato un atteggiamento inutilmente divisivo che invece di suscitare simpatia e interesse attorno al Livorno rischia di allontanare ulteriormente la gente.
La simpatia che posso avere o non avere sulla sua persona non incide minimamente e neanche, un aumento non certo esponenziale degli abbonamenti, è proprio la strategia di società che non mi convince,come del resto la sua comunicazione,secondo me davvero imbarazzante per quanto sembri voler dividere e alimentare tensioni.

io ho visto grosseto-fiorentina in streaming, il grosseto nel primo tempo ha schierato sei under 19 e tranne Rinaldini i migliori ha fatto entrare nel secondo tempo, lascia stare che è un amichevole ma nessuna squadra tira indietro e la fiorentina ha sudato più del previsto perchè qualche anno fa sempre di questi periodi con la lucchese la fiorentina più debole di quella attuale vinse 5-0 ma potevano essere di più le reti di scarto,ma per dire che il grosseto ha scelto bene i giovani perchè probabilmente si sono mossi subito nel mercato, poi basta guardare la rosa il giocatore più vecchio ha 28 anni ovvero Bensaja che con la Fiorentina non è nemmeno sceso in campo.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Finalmente un'intervista decente dove qualcosa è stato chiarito e il resto lo vedremo
Etruria

Messaggio da Etruria »

Quello di chi entra gratis
È un altro argomento inutile e divisivo,
Se sei il pres e non vuoi un certo andazzo
Ti impegni e cerchi di cambiare le cose
Senza battaglie mediatiche sul nulla.
È più grave l' assenza del Livorno a eventi
Come la notte bianca dello sport,effetto venezia( dove era presente la mostra Maglie storiche) e al torneo giovanile Miguel Vitulano. Queste sono assenze brutte e che pesano,
Assenze che la dicono tutta, purtroppo, sulla strategia di comunicazione della società
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Questo furbacchione è arrivato snocciolando tre cazzate su Livorno (tipo la fiera di s. Antonino) su suggerimento del suoi compagni di prese per il culo, salvo poi dimostrare nei fatti che di Livorno e delle sue caratteristiche non conosce proprio niente.
Spero duri il meno possibile.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Veramente non ha chiarito un sacco di elementi: sponsor maglie campi d'allenamento settore giovanile presentazione squadra. L'impressione è sempre la stessa: un gran chiacchierone che svicola sulle domande " difficili ". E poi questo voler apparire solo lui: allenatore Ds Dg addetto ai rapporti colla città giocatori, tutta gente che parla poco o nulla. O non sanno cosa dire o lui ni proibisce di parlare. Ah Esciua: nemmeno il giallone è riuscito a debellare il fenomeno di chi entra aggrattisse: arrivi te da Londra e risolvi tutto? Ao' fenomeno!
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Giuggiolone ha scritto: mar 8 ago 2023, 11:26 Veramente non ha chiarito un sacco di elementi: sponsor maglie campi d'allenamento settore giovanile presentazione squadra. L'impressione è sempre la stessa: un gran chiacchierone che svicola sulle domande " difficili ". E poi questo voler apparire solo lui: allenatore Ds Dg addetto ai rapporti colla città giocatori, tutta gente che parla poco o nulla. O non sanno cosa dire o lui ni proibisce di parlare. Ah Esciua: nemmeno il giallone è riuscito a debellare il fenomeno di chi entra aggrattisse: arrivi te da Londra e risolvi tutto? Ao' fenomeno!
Sbaglia completamente i tempi ed i modi

Prima ti frughi, ti presenti con Protti e Carruezzo e poi, dopo, ragioni di quei 60 o 70 che non pagano [che vargano qualche decina di euri, non che ci compri Carruezzo)
Mi domando ci ciá dietro a consigliarlo
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Dico la mia sull'intervista: sicuramente è una persona col piglio deciso,non porterà simpatie,non sempre porta risultati sicuri ciò (parlo in generale) però è meglio ciò di uno che acconsente tutto o che acconsente per "quieto vivere".
Sul discorso abbonamenti per me sono carucci,vista crisi ecc , categoria basa dove siamo e i risultati di anni da cui veniamo, però quando dice che erano troppo bassi un anno fa dice la verità specie in curva,e ha straragione(no ragione)quando parla di quelli che non pagano....a Livorno son tanti e non da ora,pure in serie a era così e se ne vantavano pure ..sul mercato non ho capito bene il discorso bocalon,pare che chiedessero un biennale che non volessero concedere a over 33(e lo posso pure capire visto che in d c'è solo da vincere e non puoi programmare in questa categoria)ma poi hanno accettato un annuale a cifre non superiori(o non di molto)ad Agliana...boh...in ogni caso se arriva Ceravolo o saporetti(mi è parso di capire che siano rimasti soprattutto questi due e quindi il ciapini non avrebbe scazzato stavolta)si cascherebbe bene specie sul secondo
È mancata la domanda su gasbarro e sulle maglie,anche se qualcuno dice che queste saranno presentate con sponsor ecc a squadra finita
gozzata

Messaggio da gozzata »

Su gasbarro ti rispondo io. Ha chiesto di allenarsi dopo un intervento ma va in C
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Ma questo chi ce l'ha portato qui, non ci stava bene a Londra? LDU
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 8 ago 2023, 12:56 Dico la mia sull'intervista: sicuramente è una persona col piglio deciso,non porterà simpatie,non sempre porta risultati sicuri ciò (parlo in generale) però è meglio ciò di uno che acconsente tutto o che acconsente per "quieto vivere".
Sul discorso abbonamenti per me sono carucci,vista crisi ecc , categoria basa dove siamo e i risultati di anni da cui veniamo, però quando dice che erano troppo bassi un anno fa dice la verità specie in curva,e ha straragione(no ragione)quando parla di quelli che non pagano....a Livorno son tanti e non da ora,pure in serie a era così e se ne vantavano pure ..sul mercato non ho capito bene il discorso bocalon,pare che chiedessero un biennale che non volessero concedere a over 33(e lo posso pure capire visto che in d c'è solo da vincere e non puoi programmare in questa categoria)ma poi hanno accettato un annuale a cifre non superiori(o non di molto)ad Agliana...boh...in ogni caso se arriva Ceravolo o saporetti(mi è parso di capire che siano rimasti soprattutto questi due e quindi il ciapini non avrebbe scazzato stavolta)si cascherebbe bene specie sul secondo
È mancata la domanda su gasbarro e sulle maglie,anche se qualcuno dice che queste saranno presentate con sponsor ecc a squadra finita
Ricordati come è andata a finì con Spinelli quando anno dopo anno alla fine si era convinto di avè inventato il calcio a Livorno.
Vesto vì un ha ancora dimostrato nulla e parla già come se fosse un fenomeno, alla faccia di gente che segue il Livorno da una vita e c’ha speso molto più di lui.

Sui discorsi di chi scrocca in tribuna siamo d’accordo, ma lui ci mette anche quelli della curva…altro aspetto su cui non puoi accumunare le due cose, anche solo per la diversità dello spirito di aggregazione che è tutta un’altra cosa.
Non ti dico di far entrare gratis la gente, ma magari qualche sconto ai cosiddetti settori popolari o almeno ai vecchi abbonati, è l’ABC se non vuoi partire sapendo già di metterti contro parte della tifoseria.

Quando poi dico che pare di sentì Salvini è proprio per queste ‘ose vì…fa leva sulla pancia della gente per metterglielo nel culo silenziosamente, facendola pagare di più e dando la colpa dell’aumento a chi entra gratis.
L’altr’anno con gli scrocconi hai fatto quasi 2000 abbonati, vediamo quanti ne fa questo fenomeno che fa il “blocco navale” dei portoghesi.

Su Saporetti, se è coerente non lo dovrebbe prende, visto che è saltato a Carpi per via che all’ultimo ha chiesto di più, quando c’aveva già la borsa in mano per andassi a allenà, perché su Bocalon fa capire che la colpa è stata del suo entourage.
Quindi altra figura dove fai l’etico a convenienza.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”