Etruria ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 10:19 A me non convince la squadra,
La vedo come chi mi ha preceduto scrivendone,
Trovo la difesa più forte forse ma manca roba a centrocampo dove ci vorrebbe chi pensa il gioco e imposta
E manca ancora tanto in attacco dove ad oggi manca chi la mette dentro. Inoltre non c'è certezza sul portiere.
Poi non mi convincono i passi della società,
Io sarei partito da settore giovanile,affiliazioni e un minimo di organizzazione e strutture per la prima squadra,lui si è disinteressato o quasi di tutto ciò.
In ultimo,ma non certo per importanza, non mi è piaciuto come ha trattato Igor e come si è posto a livello comunicativo, a mio avviso doveva cercare di unire e invece ha adottato un atteggiamento inutilmente divisivo che invece di suscitare simpatia e interesse attorno al Livorno rischia di allontanare ulteriormente la gente.
La simpatia che posso avere o non avere sulla sua persona non incide minimamente e neanche, un aumento non certo esponenziale degli abbonamenti, è proprio la strategia di società che non mi convince,come del resto la sua comunicazione,secondo me davvero imbarazzante per quanto sembri voler dividere e alimentare tensioni.
io ho visto grosseto-fiorentina in streaming, il grosseto nel primo tempo ha schierato sei under 19 e tranne Rinaldini i migliori ha fatto entrare nel secondo tempo, lascia stare che è un amichevole ma nessuna squadra tira indietro e la fiorentina ha sudato più del previsto perchè qualche anno fa sempre di questi periodi con la lucchese la fiorentina più debole di quella attuale vinse 5-0 ma potevano essere di più le reti di scarto,ma per dire che il grosseto ha scelto bene i giovani perchè probabilmente si sono mossi subito nel mercato, poi basta guardare la rosa il giocatore più vecchio ha 28 anni ovvero Bensaja che con la Fiorentina non è nemmeno sceso in campo.