Bandecchi’s
Re: Bandecchi’s
L'abbaglio s'è preso noi. Perche non credo che Bandecchi li lasci più giù di dove l'ha presi. Noi ci avevano anche avvisato... Bandecchi dirá anche tante cazzate, ed è inconfutabile, se fossi di destra gli direi chetati che è meglio, ma non lascerá dietro di se il nulla. L'altro nemmeno una seggiola ti ha lasciato, mai dichiaratosi ma leccava il culo al potente di turno fosse Burlando fosse Toti. Ditemi chi tra i due è meglio.Avrebbe leccato il culo anche a Lotito se gli dava giocatori gratis. Quindi a ognuno il suo padrone, quello che ti tocca ti tieni, se no c'era Livorno popolare ma nessuno l'ha voluta dato che bisognava frugassi noi.
- Amarantite
Stefano Bandecchi si candida a Sindaco della città di Terni
- Triglia amaranto
Amarantite ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 16:41 Stefano Bandecchi si candida a Sindaco della città di Terni

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Con Potere al popolo?Amarantite ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 16:41 Stefano Bandecchi si candida a Sindaco della città di Terni

- Triglia amaranto
Io sapevo con Calenda, avrò capito male

Calenda Renzi Bandecchi... Roba da caricalli su un gommone e affondalli nel triangolo delle bermuda tutti e tre
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dice s’è presentato in video con la maglia dove c’erano i visi di tutti e tre e la scritta: Brutti come la fame, simpatici come un ditonculo.Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 21:51Io sapevo con Calenda, avrò capito male![]()
Calenda Renzi Bandecchi... Roba da caricalli su un gommone e affondalli nel triangolo delle bermuda tutti e tre
- Triglia amaranto
piazza ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 21:58Dice s’è presentato in video con la maglia dove c’erano i visi di tutti e tre e la scritta: Brutti come la fame, simpatici come un ditonculo.Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 21:51Io sapevo con Calenda, avrò capito male![]()

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
no no teneteveli, perché me li voi avviciná?Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 21:51Io sapevo con Calenda, avrò capito male![]()

- Mascalaito
Meno male....immaginatevi se c'avessero anche candidabili persone credibili.