Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Purtroppo non ci sono in società figure carismatiche dove i tifosi possono identificarsi e avere punti di riferimento, specialmente se non hai un Presidente che stimi.
Sono convinto che Esciua nonostante la sua sicurezza nel conoscere la città e la storia societaria è stato sicuramente mal consigliato con approcci che hanno allontanato anziché avvicinato alla squadra.
Livorno non si merita i dilettanti a prescindere e dopo già 2 anni di campionati assurdi e scandalosi con una nuova società non possiamo più accettare di svernare in queste categorie...quindi o chi viene investe per vincere e dare lustro ad una nobile decaduta oppure stia alla larga da qui.
Esciua da che parte stai?
Sono convinto che Esciua nonostante la sua sicurezza nel conoscere la città e la storia societaria è stato sicuramente mal consigliato con approcci che hanno allontanato anziché avvicinato alla squadra.
Livorno non si merita i dilettanti a prescindere e dopo già 2 anni di campionati assurdi e scandalosi con una nuova società non possiamo più accettare di svernare in queste categorie...quindi o chi viene investe per vincere e dare lustro ad una nobile decaduta oppure stia alla larga da qui.
Esciua da che parte stai?
Ora che si sono schierati contro esciua
B.R e soprattutto L.B.
Molti prevedibilmente cambieranno idea..
Mi chiedo solo se una parola nn sarebbe stata opportuna
Anche per la rimozione di Igor
Trattato senza rispetto come un signor nessuno
B.R e soprattutto L.B.
Molti prevedibilmente cambieranno idea..
Mi chiedo solo se una parola nn sarebbe stata opportuna
Anche per la rimozione di Igor
Trattato senza rispetto come un signor nessuno
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Quella con Igor è imperdonabile e indimenticabile.
Specie nei confronti di chi si processava "conoscitare di livorno e dei livornesi"
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- neuromante
Etruria hai dimorta ragione
Ma un è che ti mettano ar gabbio con tutto vesto smercio di giovani?
Cose mai viste per davvero…mi pari il mi’ amico che si vantava di fà il tronchetto alla cioccolata come un lo faceva nessuno e poi venne fóri che invece di fà la spolverata di cacao, seccava la merda e ce la grattugiava sopra…

Cose mai viste per davvero…mi pari il mi’ amico che si vantava di fà il tronchetto alla cioccolata come un lo faceva nessuno e poi venne fóri che invece di fà la spolverata di cacao, seccava la merda e ce la grattugiava sopra…
Boia de che amici strani.piazza ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 20:53 Ma un è che ti mettano ar gabbio con tutto vesto smercio di giovani?![]()
Una volta fece una caata, la mise ner piatto, ci mise sopra la panna montata e la banana a fettine, la invortoló nella stagnola e la mise in frigo.
Quando arrivó su’ mà e la su’ sorella, ni disse che aveva fatto un dorce…aprirono il frigo e ci trovarono dentro la merda impiattata, si sentiva l’urli da 1 km di distanza.
La sera quando si tornó a casa del mio amico, c’era il frigo giù da buttà via.
Aveva fino a qualche anno fa un ristorante a Firenze che andava alla grande.
Tutto vero e certificato.
Fine off topic.
- Livorno e basta 2
Oppure le hanno prese per la juniores... francamente non ci si capiscepiazza ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 20:53 Ma un è che ti mettano ar gabbio con tutto vesto smercio di giovani?![]()
Se si conferma quello di questi primi mesi, Esciua è uno Spinelli senza i su’ soldi.
Ovviamente sto parlando di Robertino, no di Aldo.
Ovviamente sto parlando di Robertino, no di Aldo.