fasci di MERDA

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: fasci di MERDA

Messaggio da 19=L=15 »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 18 gen 2024, 21:24
19=L=15 ha scritto: gio 18 gen 2024, 20:51
BALDOeFIERO ha scritto: gio 18 gen 2024, 19:35 Ennesima dimostrazione di come Togliatti caó fori dar vaso
Chi doveva decidere aveva già deciso tutto a Yalta
Orso o non orso :lol:
A Yalta decisero di levarli di culo tutti. Qualcuno l’hanno anche cercato per anni. Addirittura decisero anche che, baffone, poteva levà di culo gli alleati giapponesi. Noi invece si decise
in autonomia d’abbozzà.

Questo per di che, ribadisco, l’orso c’ha già caato (e ricaato) :lol:
Mah...sai a yalta x dire c'erano anche lameriani che si presero tanta gente tipo Von Braun....quondi fuori tutti si, ma quelli che conveniva pero anche lì...

Noi italiani autonomia poca se non punta... era deciso che doveva sta a ovest e così fu...
Portella delle ginestre ad esempio ti dice nulla?

Cmq altro che orso, ci caa Alexis ora a tutti.... :lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

19=L=15 ha scritto: gio 18 gen 2024, 21:40 Mah...sai a yalta x dire c'erano anche lameriani che si presero tanta gente tipo Von Braun....quondi fuori tutti si, ma quelli che conveniva pero anche lì...

Noi italiani autonomia poca se non punta... era deciso che doveva sta a ovest e così fu...
Portella delle ginestre ad esempio ti dice nulla?

Cmq altro che orso, ci caa Alexis ora a tutti.... :lol:
… probabilmente una delle prime azioni mafiose in senso “moderno”. E/o allo stesso tempo uno dei primi esempi di strategia della tensione in stile dopoguerra.

A Roosvelt dei nazisti non gliene fregava nulla, li voleva levà di culo perché voleva il controllo sull’europa (da li portella ma metodo opposto …) . E per me è anche per questo che Togliatti ha sbagliato … poi, magari, avesse fatto il contrario le conseguenze sarebbero state molto difficili da affrontare (non sapendo che sarebbe poi iniziata anche la guerra fredda).

Però sono passati 80 anni e a forza di sta nel mezzo, ogni 30-40, si rischia sempre di ritornà al punto di partenza. Le conseguenze per certi versi sono state difficili comunque.

Ecco perché l’orso ci caa, ricaa e Alexis (che un è italiano) poi vince il pallone d’oro :lol: :lol:
Immagine
Fabio

Messaggio da Fabio »

Lo schifo più totale: https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... G-P7-S1-T1

Invece, a Brescia, sono stati denunciati tre attivisti del gruppo "Giovani Palestinesi" con l'accusa di manifestazione non preavvisata: https://www.instagram.com/p/C2RyHCpsOix ... BiNWFlZA==
= There is always hope =
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Immagine
BALDOeFIERO

Domanda seria: qualcuno sa perché a Lucca c’è tutta questa
passione? Ci sono motivi storici, sociali, politici per cui un capiscono così un cazzo?
Immagine
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 20 gen 2024, 15:44 Domanda seria: qualcuno sa perché a Lucca c’è tutta questa
passione? Ci sono motivi storici, sociali, politici per cui un capiscono così un cazzo?
Un ti scordar che marcello Pera è lucchese, e a Lucca era nel suo brodo.
per quel che ricordo Lucca ha sempre avuto una componente destronzola, e dopo il nano malefico e occhiabove è lievitata.
BALDOeFIERO

Jobbe ha scritto: sab 20 gen 2024, 17:36
BALDOeFIERO ha scritto: sab 20 gen 2024, 15:44 Domanda seria: qualcuno sa perché a Lucca c’è tutta questa
per quel che ricordo Lucca ha sempre avuto una componente destronzola, e dopo il nano malefico e occhiabove è lievitata.
Però Lucca è sempre stata a destra anche prima e lo stesso Pera al dilà dei proclami (da politico che fa e disfà come TUTTI) un penso vada ai ritrovi di quelle merde di casapound.

Per quello che so io Livorno ha avuto più fascisti di spicco di Lucca ma nonostante questo per motivi storici, politici e sociali non può che essere una città di sinistra. Per questo quindi mi domandavo di Lucca, anche provando a fare delle ricerche un ho trovato nulla e forse mi mancano dei pezzi.
Immagine
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 20 gen 2024, 17:55
Jobbe ha scritto: sab 20 gen 2024, 17:36
Però Lucca è sempre stata a destra anche prima e lo stesso Pera al dilà dei proclami (da politico che fa e disfà come TUTTI) un penso vada ai ritrovi di quelle merde di casapound.

Per quello che so io Livorno ha avuto più fascisti di spicco di Lucca ma nonostante questo per motivi storici, politici e sociali non può che essere una città di sinistra. Per questo quindi mi domandavo di Lucca, anche provando a fare delle ricerche un ho trovato nulla e forse mi mancano dei pezzi.
Lucca e sempre stata così nel tipo disallineamento dal resto della Toscana
Prova a cercare tipo Lucca macchia (o isola) bianca e qualcosa appare
Lessi anni fa non ricordo dove un articolo che riconduceva il tutto al fatto che fosse stato un ducato indipendente dai medici x secoli e che la diocesi (caso particolare) aveva uno status dove riporta direttamente al papa e non a un cardinale (penso anche oggi sia cosi)
Probabilmente queste cose qui anche anche le tendenze estreme
Cose buttate li un po così eh, perché tendenzialmente mi importa una sega di loro
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
BALDOeFIERO

Isola bianca. Ho trovato un documento che spiega più o meno quello che dici te unito al fatto che per vari motivi economici e sociali i lucchesi so sempre stati dei preti-contadini molto attaccati alla proprietà privata. L’ho fatta breve, ma spiega tante cose. :lol:

Poi anche a me m’importa na sega di loro, però mi garba capì come mai ci sono certe differenze … così per cultura personale fine a se stessa.
Immagine
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”