Bandecchi’s

spiritual

Re: Bandecchi’s

Messaggio da spiritual »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: mar 18 ott 2022, 16:07
spiritual ha scritto: mar 18 ott 2022, 14:02 applausi a scena aperta per tutti i messaggi di risposta al pisano vestito di nero che comunque ha scritto tutti questi messaggi apposta per provocare le reazioni.
C'è riuscito e c'ha preso bravo...
Bello in particolare il messaggio di Molonovo e l'affermazione di Neuro sul rapporto società sport.
Contento lui di essere denigrato. Boh.
Te hai dei seri problemi
Vatti a fare vedere da uno bravo
E se non lo sai con certe offese sei passibile di denuncia,visto che il fascio vero sei te,che offendi gente sparando falsità e non sai nemmeno chi cazzo è
A me sembra che le offese siano tutte tue, visto che dovrei farmi vedere da uno bravo perché ho dei seri problemi.
Quella di dire pisano a un pisano non è un'offesa. In effetti lo è per chi pisano non è, questo è vero. Con questo vuoi dire che non sei pisano?
Se vuoi denunciare fai pure, sono ben contento, così almeno, guarda un po', ci si conosce...
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Boia denunce, offese? Diciamo Pisa merda tutti, ci rende uniti. Poi a forza di dillo, lo metteranno su vichipedia(scrittoperbenino). A Livorno siamo osí, si brontola su tutto, un ci garba mai nulla fino in fondo, se uno la pensa diverso, allora un capisce na sega. Ma di vi un ci si passa, ci provarono l'Austriaci, lo presero ar burro, ci provó Berlusconi, finí con un puppa reale e poi la Meloni.....stó distante dal gesto, ma finí a succhi gastrici ner muso. Peró fra un capisci una sega e un testa di azzo, ci si vuole bene e siamo anche bravini. Se venisse Bandecchi, c'è chi gode e c'è chi rode, ma Livorno resta anche dopo di lui( comunista Putin permettendo, se un tira la bomba). Che poi se vi incontrate finisce a ponciate.....
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

spiritual ha scritto: mar 18 ott 2022, 21:28A me sembra che le offese siano tutte tue, visto che dovrei farmi vedere da uno bravo perché ho dei seri problemi.
Quella di dire pisano a un pisano non è un'offesa. In effetti lo è per chi pisano non è, questo è vero. Con questo vuoi dire che non sei pisano?
Se vuoi denunciare fai pure, sono ben contento, così almeno, guarda un po', ci si conosce...
No te hai dato del nero , fascio e compagnia cantante,non far finta di non capire
spiritual

Messaggio da spiritual »

prendo atto che per te fascio è un'offesa. Per come difendevi Il corvo nero, non mi sembrava.
Lo ripeto: io ce l'ho con il fascismo ideologia, con tutti i fascisti conclamati e con i fascisti nello spirito, discorso più difficile, ma che riguarda molte più persone, come ho spiegato in un altro topic.
Ce l'ho con chi fa apologia di fascismo e con chi applaude a chi fa apologia di fascismo o agisce in modo da riverberate il fascismo.
Ce l'ho con chi applaude e sostiene Bandecchi, soprattutto dopo le sue ultime uscite.
Chi non è fascista, non si senta offeso, e quindi anche tu, se non lo sei.
Ma sei sicuro di non esserlo?
Sono curioso di capire quale sia il tuo credo politico, sempre che tu sia così gentile di esporlo.
Daniele

Messaggio da Daniele »

al di là che Bandecchi può piacere o meno, indipendentemente dal suo credo, c è tenere ben presente che l ultima uscita con la maglietta e quella scritta , se cosi si può chiamare, era il motto delle brigate nere.
Cercate in rete e vedete da soli a quante e quali stragi di cittadini inermi, le brigate nere hanno partecipato attivamente, in combutta con i nazisti.
Uscita infelice , delle scuse erano quantomeno d obbligo.
Erano dovute per quelli di ogni età che sono stati massacrati, e per quelli che sono sopravvissuti.
altrimenti sdoganiamo tutto e diamo un premio a tutti.......
spiritual

Messaggio da spiritual »

bravo! E aggiungo: diamo allo sport, che pure ci entusiasma, il valore che ha: non è che per poter vincere qualche partita in più dobbiamo rinunciare all'identità storica di una città.
Quella sì che ci rappresenta.
ATEK

Messaggio da ATEK »

TERNI RINGRAZIA STEFANO BANDECCHI.
OH METTICI UN TOPPINO!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

ATEK ha scritto: sab 22 ott 2022, 17:25 TERNI RINGRAZIA STEFANO BANDECCHI.
OH METTICI UN TOPPINO!
anche noi avevamo lo striscione SPINELLI LIVORNO TI AMA :lol: :lol: :lol:
mesci

Messaggio da mesci »

Ho pensato la stessa cosa... :roll:
neuromante

Messaggio da neuromante »

stesso striscione di amore..sempre belli caldi a bollore :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”