Esciua do Brazil

diego#22

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da diego#22 »

Se non consideri i social attendibili non li consideri mai, neanche quando ti danno ragione. Mio parere of course (di corsa, ndr). Sui social ci scrivono i fessi. Sul forum ci scrivono i ganzi 8-) o quantomeno i dinosauri digitali tipo...ehm....tipo...si, si, tipo me. Quindi i ganzi :lol:
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

diego#22 ha scritto: mer 2 ago 2023, 20:14 Se non consideri i social attendibili non li consideri mai, neanche quando ti danno ragione. Mio parere of course (di corsa, ndr). Sui social ci scrivono i fessi. Sul forum ci scrivono i ganzi 8-)
Diego il fatto è che finora vedevo noi del forum e pochi altri come una cerchia ristretta di illuminati ma senza seguito ed isolati.
Oggi se la gente si sveglia forse qualcosa si muove .
Poi infatti io sui social non ci scrivo (a me piace confrontarmi qui sul forum che è anche una fucina di idee) ma veder finalmente cambiare il vento mi fa piacere .
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Giungono voci di un cordiale invito a frugarsi seriamente arrivato dall'interno. In che stato siamo de.
Quando capirà che per prendere i giocatori forti e farli scendere di categoria bisogna chiaccherare di meno e frugarsi di più?
BER MI' PIANO B
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Domanda seria. Quando chiude il mercato? (non quello degli svincolati).
Alliata

Messaggio da Alliata »

Pare ora sia un po' tardino per le primizie
Peccato
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

smarcopontino73 ha scritto: mer 2 ago 2023, 20:17 Oggi se la gente si sveglia forse qualcosa si muove .
puoi smuovere un po' di bolleggiume, un po' di contestazione...ma se non c'ha una lira non cambia niente
qui piuttosto bisogna capire davvero che prospettive ci sono e semmai, anche a campionato in corso, iniziare a muoversi per cercare nuovi acquirenti
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

È andato ad Agliana perché gli hanno dato di più, c'è scritto ieri sul Tirreno, noi stiamo facendo un mercato da tre spiccioli con gente finita o da rilanciare.....questo è una zecca.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

tuttoamaranto ha scritto: gio 3 ago 2023, 7:47
smarcopontino73 ha scritto: mer 2 ago 2023, 20:17 Oggi se la gente si sveglia forse qualcosa si muove .
puoi smuovere un po' di bolleggiume, un po' di contestazione...ma se non c'ha una lira non cambia niente
qui piuttosto bisogna capire davvero che prospettive ci sono e semmai, anche a campionato in corso, iniziare a muoversi per cercare nuovi acquirenti
Tutto, la mia netta sensazione, suffragata da svariate voci di corridoio, è che i vaini bene o male ci siano, ma che ci sia un mix di tagliole e piranha nelle tasche!!
Io non so se lui pensasse davvero che fare una telefonata e dire "Sono il nuovo Presidente del Livorno..." gli consentisse di strappare giocatori forti alla concorrenza a prescindere dall'offerta.
Se è così, non ha capito nulla!
Quindi, in sostanza, o ti frughi o ti levi di 'ulo.
BER MI' PIANO B
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Stenterello 2 ha scritto: gio 3 ago 2023, 8:20
Tutto, la mia netta sensazione, suffragata da svariate voci di corridoio, è che i vaini bene o male ci siano, ma che ci sia un mix di tagliole e piranha nelle tasche!!
Io non so se lui pensasse davvero che fare una telefonata e dire "Sono il nuovo Presidente del Livorno..." gli consentisse di strappare giocatori forti alla concorrenza a prescindere dall'offerta.
Se è così, non ha capito nulla!
Quindi, in sostanza, o ti frughi o ti levi di 'ulo.
Ma che vaini c'ha? quale fondo d'investimento gestisce? è un freelance, su linkedin è attivo ed ha segnato come ultimo lavoro:
" Head of Emerging MarketsHead of Emerging Markets
Banca IMIBanca IMI
ott 2012 - 2016 · 3 anni 4 mesiott 2012 - 2016 · 3 anni 4 mesi
London, United Kingdom"

fuori dalla realtà
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Vabbè, posso capire da tifoso e da tifosi invasati come siamo che la speranza di allestire una squadra per primeggiare esista sempre, anche perché non saremmo qui ogni giorno...ma obbiettivamente siamo in tanti anche qui ad aver superato i 40 50 anni e di conseguenza ne abbiamo viste di ogni e questa di Esciua non è né peggio e né meglio di altre situazioni già viste nei vari decenni della nostra storia. Adesso c'è soltanto da aspettare che qualcuno alzi bandiera bianca o che venga smascherato il bluff, perché è di questo che si deve parlare, non ci sono più scuse e speranze, questo è, sarebbe bene sapere di che morte moriremo, non pensiamoci più al calciomercato non ha veramente senso.
Cmq anche di questa situazione bisogna ringraziare il Sig.Sindaco che ha avallato, confermato, appoggiato questa operazione insieme ai suoi saggi. Altra figura di merda.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”