Francesco Buglio
- amarantoaroma
Re: Francesco Buglio
Io ad esempio prenderei Dal Canto, conosce la piazza è ha dimostrato di essere uno bravo, secondo me
- Pippoamaranto87
Non vorrei che questa mossa fosse fatta perché altrimenti veniva messo in discussione l’operato di Toccafondi..Plinio ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 14:31Bene. Per me è un errore madornale sotto tutti i punti di vista. Perseverare è diabolico.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 14:16 Mi hanno detto su whatsapp che è stato confermato
Spero vivamente di essere smerdato e ripulito
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Pippoamaranto87
A Viterbo non sono tanto contentiamarantoaroma ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 14:32 Io ad esempio prenderei Dal Canto, conosce la piazza è ha dimostrato di essere uno bravo, secondo me
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia bimbi però de 'un'è che se uno critica Buglio è un disfattista o contesta in toto la società.
Ci sono anco le vie di mezzo !
A me non è piaciuto sin dall'inizio (a di là dei risultati, parsi spesso frutto della fortuna o delle giocate dei singoli "fuori quota") in quanto non ha avuto chiaro mai uno schema e neanche i giocatori titolari e la squadra è sempre parsa impaurita e senza carattere.
Come molti, però, ho ritenuto giusto aspettare e dare tempo, dato l'allestimento in fretta e furia della rosa e considerato comunque apprezzabile la condotta della società.
Dopo la partita di ieri ho avuto conferma, per me, dei limiti dell'allenatore che son quelli che dicevo sopra e per di più non mi è piaciuto nell'intervista ove evidenzia difficoltà caratteriali della squadra, dato che deve esser lui a far venire fuori il carattere e motivare e caricare l'ambiente.
Ritengo dunque che il cambio di mister va fatto adesso, il che non vuol dire crocifiggere la società, ma solo che purtroppo, ripeto purtroppo, la scelta del mister non è stata azzeccata.
Se invece la società lo conferma per me sbaglia e mi sembra giusto poterlo dire senza sentirmi dì che sono un gufo od un disfattista (anche perché ieri ero allo stadio e fino alla fine ho tifato, poi dopo il fischio finale mi sono dimorto imbestialito).
Se poi verrò sbugiardato sarò il primo ad esser contento.
Forza Vecchia Unione!
A me non è piaciuto sin dall'inizio (a di là dei risultati, parsi spesso frutto della fortuna o delle giocate dei singoli "fuori quota") in quanto non ha avuto chiaro mai uno schema e neanche i giocatori titolari e la squadra è sempre parsa impaurita e senza carattere.
Come molti, però, ho ritenuto giusto aspettare e dare tempo, dato l'allestimento in fretta e furia della rosa e considerato comunque apprezzabile la condotta della società.
Dopo la partita di ieri ho avuto conferma, per me, dei limiti dell'allenatore che son quelli che dicevo sopra e per di più non mi è piaciuto nell'intervista ove evidenzia difficoltà caratteriali della squadra, dato che deve esser lui a far venire fuori il carattere e motivare e caricare l'ambiente.
Ritengo dunque che il cambio di mister va fatto adesso, il che non vuol dire crocifiggere la società, ma solo che purtroppo, ripeto purtroppo, la scelta del mister non è stata azzeccata.
Se invece la società lo conferma per me sbaglia e mi sembra giusto poterlo dire senza sentirmi dì che sono un gufo od un disfattista (anche perché ieri ero allo stadio e fino alla fine ho tifato, poi dopo il fischio finale mi sono dimorto imbestialito).
Forza Vecchia Unione!
Mah,di ufficiale non c'e' niente.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 14:16 Mi hanno detto su whatsapp che è stato confermato
Ma un mister "normale",come ce l'hanno quasi tutti, e' chiedere troppo???
Dice di aver fatto allenamenti tutta la settimana per migliorare la difesa....
infatti s'e' preso DUE gol su palle inattive!!!
Non lo vede che non lo segue piu' neanche la squadra???!!!!
Dimissioni,medaglina di latta e a casa!!!!
Ultima modifica di orata il lun 22 nov 2021, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Quoto tutto, anche l’acqua presa, la voce persa e l’incazzamento di ieri.smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 15:08 Boia bimbi però de 'un'è che se uno critica Buglio è un disfattista o contesta in toto la società.
Forza Vecchia Unione!
Ale’ Unione
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Su questo credo siamo tutti concordi.
Speriamo anche in società…
Quando scenderai