Poeta

Ciao BALDO
Boia un pisanonutria al confine....oh nutrieeeeee di botro,Soloperlamaglia ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 10:21 Piccolo O.T:Anche nei nostri momenti più difficili , sempre pronti ad aiutare le categorie più sfortunate per natura
https://iltirreno.gelocal.it/livorno/cr ... 13935/amp/
Ateo io ir daspo un lo posso rischià, ma mia per ir daspo in se, perché con le leggi che ci sono ora mi fanno sta fori dalli stadi 10 anni visto che ne ho già avuti due sur groppone. E ti dirò ... magari mi farebbe anche bene sta fori ... ma le firme che implica una sanzione der genere mi rovinerebbero la vita lavorativa visto che in condizioni di mondo normali un so mai fermo. Conta anche che un sfamo solo la mia di bocca e quindi ... un mi posso permette di fa cazzate.ateo ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 10:11Ciao BALDO
![]()
mi ha depistato il "Poeta",forse era meglio" il maghetto"...
![]()
![]()
Tornando al topic più che telenovella,mi sembra la NOVELLA DELLO STENTO CHE DURA TANTO TEMPO..pallosa litania che ai primi anni 50 la mi nonna (era dell'uno) mi declamava per fammi addormentà..i più vecchi se la riorderanno,ai giovani come TE un la dio..appunto per un falli addormentà
Appro di addormentassi,vorrei definire la posizione di chi come me o è sparito dal forum oppure vira su altri topic in una specie di off road pedatorio.
Ho definitivo tale situazione in TEMPESTA PERFETTA,in quanto coacervo di mille eventi,non ultimo e ben più importante il distanziamento per covid...domando a tutti ,ma voi rischiereste,oltre ad un daspo,una salata multa per queste merde gialle e dintorni..con tutto il rispetto, io no e questo non mi fa sentire un tifoso di serie b,
Ho sempre seguito da silente e pagante spettatore le sorti dell'undici amaranto,arrivavo perfino a non mangiare quando venivamo da una sconfitta..l'amaranto l'ho nel sangue e per carattere lo esprimo solo scrivendo qualche cazzata..ero orgoglioso dei cori della curva,che timidamente seguivo ed a volte accompagnavo con flebile voce,in quanto dopo la (voce) l'ha perdevo subito..
Un abbraccio GRANDE BALDO
Unci piove GIOVIN BALDO.....ho scritto in mp a Cuccu e ti ho benevolmente citatoBALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 16:12Ateo io ir daspo un lo posso rischià, ma mia per ir daspo in se, perché con le leggi che ci sono ora mi fanno sta fori dalli stadi 10 anni visto che ne ho già avuti due sur groppone. E ti dirò ... magari mi farebbe anche bene sta fori ... ma le firme che implica una sanzione der genere mi rovinerebbero la vita lavorativa visto che in condizioni di mondo normali un so mai fermo. Conta anche che un sfamo solo la mia di bocca e quindi ... un mi posso permette di fa cazzate.ateo ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 10:11Ciao BALDO
![]()
mi ha depistato il "Poeta",forse era meglio" il maghetto"...
![]()
![]()
Tornando al topic più che telenovella,mi sembra la NOVELLA DELLO STENTO CHE DURA TANTO TEMPO..pallosa litania che ai primi anni 50 la mi nonna (era dell'uno) mi declamava per fammi addormentà..i più vecchi se la riorderanno,ai giovani come TE un la dio..appunto per un falli addormentà
Appro di addormentassi,vorrei definire la posizione di chi come me o è sparito dal forum oppure vira su altri topic in una specie di off road pedatorio.
Ho definitivo tale situazione in TEMPESTA PERFETTA,in quanto coacervo di mille eventi,non ultimo e ben più importante il distanziamento per covid...domando a tutti ,ma voi rischiereste,oltre ad un daspo,una salata multa per queste merde gialle e dintorni..con tutto il rispetto, io no e questo non mi fa sentire un tifoso di serie b,
Ho sempre seguito da silente e pagante spettatore le sorti dell'undici amaranto,arrivavo perfino a non mangiare quando venivamo da una sconfitta..l'amaranto l'ho nel sangue e per carattere lo esprimo solo scrivendo qualche cazzata..ero orgoglioso dei cori della curva,che timidamente seguivo ed a volte accompagnavo con flebile voce,in quanto dopo la (voce) l'ha perdevo subito..
Un abbraccio GRANDE BALDO
Questo per dì che ognuno c'ha i su motivi, la su storia ma ci s'ha tutti troppo da perde. E secondo me è anche questo che ci fa un po' incazzà oltre alla situazione in se ...