Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Gia che ci siete, dateli un paio di storcioni da parte mia....ma belli forti a quelle caate!
Questi a parlantina sono messi bene...glimportaunasega di LP.
Fino a quando un si presenteranno da Alessandria loro dormiranno sonni tranquilli.
Speriamo bene, ma io scommetto che confermano il muro di gomma, senza mai dire né SI né NO. E la lancetta dell'orologio corre.
C'è stato l'incontro? L'hanno appiciati al muro?
- Montecristo
Comunque un grande LUCA MAZZONI senza peli sulla lingua a tlc, ha criticato anche le cazzate di Amelia
- Montecristo
Tra poco bruciati a tlc parlerà dell incontro di oggi
Accordo di riservatezza...Qlsiasi cosa esce fori dai conti..non potrà essere divulgato..
Speriamo in LP comunque!
Ma secondo voi questi disonesti non troveranno il modo per arenare tutto? Ragazzi ma si scherza? Questa cosa è stata pianificata nei dettagli da mesi e questi miserabili sono a libro paga dello scemo jr per portare a termine il lavoro. Figuriamoci se fila tutto liscio. L'unica speranza è che quando LP capirà di avere a che fare con gente che starebbe bene in galera vada fino in fondo. Se mi chiedono un contributo per pagare le spese legali un mi pare vero. L'unico mio desiderio è vedere questi pezzenti rovinati.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Montecristo
Anche secondo me questi stronzi non venderanno mai... Chi li paga 2mln e mezzo di debiti?
Per comprare cosa, poi? Una scatola vuota
Ci faranno spegnere piano piano come le candele...
Per comprare cosa, poi? Una scatola vuota
Ci faranno spegnere piano piano come le candele...