Esciua do Brazil

Stenterello 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

buzzellenza ha scritto: dom 30 lug 2023, 14:00 Quello che dico io , te , piazza ed altri conta il giusto a questi livelli contano i risultati …quindi per quel che mi riguarda ho smesso da tempo di ascoltare le critiche della gente …pensa che anni fa anche Igor venne criticato con strane storie sulla sua vita privata minando la presenza di Igor a Livorno …le critiche che riceve oggi Eccio fanno parte del gioco altrimenti vai a piancastagnaio e ne riceverai meno …amala o lasciala Eccio lo sa.
A me quello che preoccupa è l’incapacità di Pinzani a fare mercato all’altezza del nostro blasone ….in una categoria dove mister e ds contano veramente il giusto lui si sta impegnando ad avere un ruolo da protagonista.
Buzzo, Pinzani è il "DS top" che "ha fatto un lavoro meraviglioso in eccellenza". Parole del Presidente.
E questo "DS top" opera con il budget messogli a disposizione dal Presidente. E fa le operazioni che gli sono concesse dal Presidente.
Alla fine, si torna sempre a colui che alla prima conferenza e nelle prime uscite parlava come Florentino Perez.
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

La verità è che se al posto nostro c’erano i pisani, era 3 mesi che si bombardavano dalle prese di ‘ulo.
Comunque basta vedè le mezze retromarce di velli che rompevano ir cazzo dicendo che quando si sentiva puzzo di bruciato già a maggio s’era noi in paranoia.
A questo giro vi c’affogo con gli screenshot di vando leccavate ir culo a questo signore.
zanardi

Messaggio da zanardi »

Amarantite ha scritto: dom 30 lug 2023, 18:23
zanardi ha scritto: dom 30 lug 2023, 18:21 ...e detto per inciso, il detto delle biciclette è Pisano e non era certamente un complimento per noi...
... e si scopri che Alessà73 è di barbaricina :lol: :lol:
o della Fontina 😆
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Alessà73 ha scritto: dom 30 lug 2023, 16:27
No vabbè, non credo che non compri un attaccante, è impensabile proprio. Comunque già si pensa che così come siamo se ne pareggia tante, vuole dire avere un gruppo che rende l'idea di equilibrio. Con un attaccate bomba, so cazzi per gli avversari, così deve essere.
Un attaccante è troppo poo.
Se è mediocre serve solo a far numero, Se è discreto o top te lo azzoppano alla prima...e sei der gatto
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
zanardi

Messaggio da zanardi »

Jobbe ha scritto: dom 30 lug 2023, 19:50
No vabbè, non credo che non compri un attaccante, è impensabile proprio. Comunque già si pensa che così come siamo se ne pareggia tante, vuole dire avere un gruppo che rende l'idea di equilibrio. Con un attaccate bomba, so cazzi per gli avversari, così deve essere.
Se è mediocre serve solo a far numero, Se è discreto o top te lo azzoppano alla prima...e sei der gatto
...ma perchè, un trequartista che ha fatto 3 assist in 37 partite e che è retrocesso in D è un giocatore top?
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Stenterello 2 ha scritto: dom 30 lug 2023, 18:42 Buzzo, Pinzani è il "DS top" che "ha fatto un lavoro meraviglioso in eccellenza". Parole del Presidente.
E questo "DS top" opera con il budget messogli a disposizione dal Presidente. E fa le operazioni che gli sono concesse dal Presidente.
Alla fine, si torna sempre a colui che alla prima conferenza e nelle prime uscite parlava come Florentino Perez.
Ha preso uno che conosceva la piazza e che sicuramente costava meno degli altri …ma credimi per fare il suo lavoro nel Livorno è più difficile sbaglia’ che indovina’ !! Voi sul budget per i giocatori siete convinti che sia misero …per me non è quello il problema solo che se hai dato fiducia a chi ti dice prenderemo alla fine del mercato a metà prezzo i bomber che servono ….secondo te un presidente aziendalista che fa ?? Se non arrivano giocatori da Livorno io ti dico che cosa avviene a Dicembre
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
zanardi

Messaggio da zanardi »

buzzellenza ha scritto: dom 30 lug 2023, 20:48 Ha preso uno che conosceva la piazza e che sicuramente costava meno degli altri …ma credimi per fare il suo lavoro nel Livorno è più difficile sbaglia’ che indovina’ !! Voi sul budget per i giocatori siete convinti che sia misero …per me non è quello il problema solo che se hai dato fiducia a chi ti dice prenderemo alla fine del mercato a metà prezzo i bomber che servono ….secondo te un presidente aziendalista che fa ?? Se non arrivano giocatori da Livorno io ti dico che cosa avviene a Dicembre
Io trovo più logico che un presidente dica " il budget è questo, fattelo basta'" e che il DS si giustifichi con chi gli chiede del mercato dicendo assurdità piuttosto del contrario...
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

buzzellenza ha scritto: dom 30 lug 2023, 20:48 Ha preso uno che conosceva la piazza e che sicuramente costava meno degli altri …ma credimi per fare il suo lavoro nel Livorno è più difficile sbaglia’ che indovina’ !! Voi sul budget per i giocatori siete convinti che sia misero …per me non è quello il problema solo che se hai dato fiducia a chi ti dice prenderemo alla fine del mercato a metà prezzo i bomber che servono ….secondo te un presidente aziendalista che fa ?? Se non arrivano giocatori da Livorno io ti dico che cosa avviene a Dicembre
Nela vita preferisci una triste verità subito, oppure una bugia che ti fa sta bene per 1 mese e poi t arriva addosso tutto insieme? Io la prima. Da sempre.
Perché questo s è presentato come il salvatore innamorato di Livorno, che avrebbe preso profili di C da doppia cifra, invece risulta l ennesimo losco personaggio, che non si capisce cosa faccia qui, perché ha preso il Livorno e chi n è andato in culo coi vaini preferendo altre piste lasciandolo in questa situazione imbarazzante.
Ora sei der gatto, perché come al solito, chi ci rimette sportivamente è il Livorno. E chi come noi, da anni su quei gradoni si ride e si piange. Il tu prodotto per me da oggi puoi cariarlo su un Cessna e ricaarlo in Brasile. Stop.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

zanardi ha scritto: dom 30 lug 2023, 20:11
Jobbe ha scritto: dom 30 lug 2023, 19:50
...ma perchè, un trequartista che ha fatto 3 assist in 37 partite e che è retrocesso in D è un giocatore top?
Com me sfondi una porta aperta... Ho già postato che difficilmente oscurerà la nostra considerazione su Alino
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Fabio

Messaggio da Fabio »

Il fatto che questo "broker" invisibile sia sbucato dal nulla e abbia preso il Livorno, resterà uno dei più grandi misteri della nostra storia.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”