Buzzo, Pinzani è il "DS top" che "ha fatto un lavoro meraviglioso in eccellenza". Parole del Presidente.buzzellenza ha scritto: ↑dom 30 lug 2023, 14:00 Quello che dico io , te , piazza ed altri conta il giusto a questi livelli contano i risultati …quindi per quel che mi riguarda ho smesso da tempo di ascoltare le critiche della gente …pensa che anni fa anche Igor venne criticato con strane storie sulla sua vita privata minando la presenza di Igor a Livorno …le critiche che riceve oggi Eccio fanno parte del gioco altrimenti vai a piancastagnaio e ne riceverai meno …amala o lasciala Eccio lo sa.
A me quello che preoccupa è l’incapacità di Pinzani a fare mercato all’altezza del nostro blasone ….in una categoria dove mister e ds contano veramente il giusto lui si sta impegnando ad avere un ruolo da protagonista.
E questo "DS top" opera con il budget messogli a disposizione dal Presidente. E fa le operazioni che gli sono concesse dal Presidente.
Alla fine, si torna sempre a colui che alla prima conferenza e nelle prime uscite parlava come Florentino Perez.