Esciua do Brazil

Etruria

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Etruria »

Che poi
Alla fine della fiera
Ci fosse stata veramente questa convinzione ed entusiasmo
Che mostrano sui social
Oggi al raduno ci dovevano essere a centinaia
E invece nemmeno un misero striscioncino
Nemmeno una decina di persone
A parte gli addetti ai lavori
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

In effetti, se uno si documenta solo sui canali ufficiali ( Tirreno Urban Grandu...cazzo) la situazione potrebbe sembrare normale. Squadra in ritiro , presidente affabile e poliglotta, società piena di eminenze locali , sindaco benedicente. Se non hai voglia o abbastanza spirito critico potresti pure parlar bene del Livorno. Purtroppo la gente fa fatica a vedere oltre le righe , a domandarsi se tutto quello che le viene propinato sia verità. Una persona recentemente scomparsa con questi giochetti è diventato miliardario...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Giuggiolone ha scritto: sab 29 lug 2023, 21:49 In effetti, se uno si documenta solo sui canali ufficiali ( Tirreno Urban Grandu...cazzo) la situazione potrebbe sembrare normale. Squadra in ritiro , presidente affabile e poliglotta, società piena di eminenze locali , sindaco benedicente. Se non hai voglia o abbastanza spirito critico potresti pure parlar bene del Livorno. Purtroppo la gente fa fatica a vedere oltre le righe , a domandarsi se tutto quello che le viene propinato sia verità. Una persona recentemente scomparsa con questi giochetti è diventato miliardario...
E si è fatto ripetutamente votare da milioni di persone
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ma non ci credono nemmeno loro dai..
Non mi pare che abbiano fatto a picchi
Per salutare squadra e società
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

LASCIAMOLO LAVORARE
gozzata

Messaggio da gozzata »

Io non so voi ma io ho raggiunto il limite della sopportazione. Quando leggo gli articoli, sento parlare i decrepiti, leggo certi commenti e devo assistere ad una gestione OFFENSIVA DELL'ONORE E DELLA TRADIZIONE dei nostri colori, mi viene la nausea.
Preferisco vedere un Livornoi con la maglia amaranto che gioca in prima categoria che gestito da questa gentaglia che se ne è appropriata. Con buona pace di chi vende anima e dignità perché si illude che quel qualcuno gli permetta di rivedere al più presto il Livorno su Dazn.
Maremmamaranto

Messaggio da Maremmamaranto »

Eh Buzzo te che sei informato e amico del Pres.
Volevo, se possibile ,un elenco di scuse aggiornate(dopo un po' le scuse vecchie sanno di cazzata)per il fatto che ci s'ha mezza squadra ad agosto
Non lo dico con malizia eh solo per curiosità
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Eccio ha una mentalità aziendale , lui decide ma vede sicure le persone a cui ha dato fiducia…è per quello che io mi incazzo con Pinzani che non vuole trattare con i procuratori …sono loro che fanno il mercato .
Ti faccio un esempio un giocatore a caso Scarsella che ha vinto tanti campionati , oggi in C col Vicenza e in scadenza a giugno prossimo …se vuoi i top player prima ti accordi con il procuratore o la società che gestisce il giocatore e poi chiudi con lui … non è capace , se ne renderà conto a Dicembre quando non vinceremo il campionato se La Rosa rimane questa .
Già detto ….giusto per chiarire che non giro al tondino con i paraocchi
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Maremmamaranto

Messaggio da Maremmamaranto »

buzzellenza ha scritto: dom 30 lug 2023, 12:17 Eccio ha una mentalità aziendale , lui decide ma vede sicure le persone a cui ha dato fiducia…è per quello che io mi incazzo con Pinzani che non vuole trattare con i procuratori …sono loro che fanno il mercato .
Ti faccio un esempio un giocatore a caso Scarsella che ha vinto tanti campionati , oggi in C col Vicenza e in scadenza a giugno prossimo …se vuoi i top player prima ti accordi con il procuratore o la società che gestisce il giocatore e poi chiudi con lui … non è capace , se ne renderà conto a Dicembre quando non vinceremo il campionato se La Rosa rimane questa .
Sisi ci mancherebbe anche perché è talmente lampante che ci stanno prendendo per il culo che anche bendati si vede uguale in che direzione stiamo andando....
Quello che mi chiedo è chi ce lo abbia messo Pinzani come DS?Io o te o Esciua?
Che budget gli hanno dato(no a discorsi) al DS?
Sennò per davvero....
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

buzzellenza ha scritto: dom 30 lug 2023, 12:17 Eccio ha una mentalità aziendale , lui decide ma vede sicure le persone a cui ha dato fiducia…è per quello che io mi incazzo con Pinzani che non vuole trattare con i procuratori …sono loro che fanno il mercato .
Buzzo, onestamente, ma a te sembra che qui sia un "covo" di disfattisti oppure un covo di realisti?!
Alla luce dell'aggiornamento fatto da Piazza sulle cose dette dal Presidente e, ad oggi, disattese.
Settore giovanile e campi, non pervenuti.
Ad oggi, abbiamo una squadra decente, costruita al risparmio e senza attacco.
Girano svariate voci di braccino molto molto corto.
Voci di aumento dei prezzi degli abbonamenti.
Comunicazione e social a livelli molto bassi.
Entusiasmo dei tifosi sotto zero, percepito anche ieri allo stadio con pochissimi tifosi presenti e sorrisi solo di soggetti a lui vicini. E sicuramente dimentico roba.
Ad oggi, é disfattismo o realismo?
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”