La penso come te davide gli ottusi perché di ottusi si tratta che ancora oggi di fronte ALLO SCEMPIO PIÙ TOTALE ancora prendono le difese di questa combriccola di improvvisati che elogiano gli acquisti di autentici raccattati non ultimo questo mezzo gioatore che se preso davanti mi lasciano senza parole. Vero siamo all'inizio ma già alla fine. Sarà una lenta via crucis il prossimo campionato che purtroppo credo che scivolera' nel più completo disinteresse da parte della stragrande maggioranza dei tifosi.Davide72 ha scritto: ↑sab 29 lug 2023, 13:50 La figura di merda non la fa Esciua ma chi l'ha voluto chiamato e incensato ( Sindaco e tutto il contorno in primis e chi come la stampa ha retto il moccolo, non so a che pro.
Penso che con oggi che inizia il ritiro nella prima volta della storia Amaranto siamo già si titoli di coda.
Grazie a chi ha permesso tutto questo.
Vergogna
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
LIVORNONY DIVANONY
il vostro BIG, che vi condisce bene bene con l insalata ir Vostro presidente mangiacrudi è uno retrocesso in d l anno scorso col montevarchi con 7 gol in 33 partite.Alessà73 ha scritto: ↑sab 29 lug 2023, 9:35 Boia, non farsi abbindolare dai procuratori è ok, il mercato del Livorno è stato centellinato, spendendo il minimo possibile e ancora va bene. In attacco ti devi frugare, abbiamo giocato praticamente senza lo scorso anno e fra poco c'è la facevamo lo stesso. Se avevi un uomo da magari 15 gol, era un altro discorso, anche se magari arrivavi secondo, perché la prima era organizzata meglio. Se, come io penso, hai preso giocatori con molto carattere, un allenatore che non sia di burro come lo scorso campionato e in questo gruppo ci metti un pezzo, due da top, allora fai un investimento per andare in serie C. Uguale inizi ad avere qualche ritorno economico e soprattutto investi sui giocatori facendo dei veri contratti. Se rimani in serie D, non hai sbocchi, non puoi pensare nemmeno a costruire, ai giovani, non hai ritorni su niente, nemmeno il prestigio. Però urge prendere adesso un attaccante, magari per il ritiro fai giocare anche Frati che comunque il suo lo fa sempre e ci sarà molto utile. Poi le scommesse, i giovani, ci sta tutto, ma ci vuole un big. Uno che porta via la difesa avversaria, non diciamo che è il momento buono, sarà difficile ma sono sicuro che arriverà. Esciua ha troppo da perderci a non investire su un big, un anno fallito, sono più di un mln perso e non può rischiare. Quindi secondo me, arriverà certamente.
Fate festa.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ora stai esagerando…
Se un c’hai mille ce ne faremo una ragione, ma basta spaccare le scurregge, perché non penserai mi’a che s’aspettava te dar Brasile o dall’Inghilterra o da dove cazzo vieni per fassi prende per ir culo eh…
Se un c’hai mille ce ne faremo una ragione, ma basta spaccare le scurregge, perché non penserai mi’a che s’aspettava te dar Brasile o dall’Inghilterra o da dove cazzo vieni per fassi prende per ir culo eh…
Ultima modifica di Anto347 il sab 29 lug 2023, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Noi si fa la fine del PIOMBINO di 2 anni fa' in eccellenza, c'avevano un difensore col buzzo un si poteva vede' 

Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Ma lasciamolo lavorare dai
...e pensà che credevo di avè visto il peggio con i Piemontesi e i raccattati dalla banca della miseria...
non c'è mai limite al peggio

Senza ilusione non c' e abbonamenti
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi io leggo i commenti sotto i post del Livorno e mi cascano le palle. Commenti positivi e chi critica lo sbriciolano dandogli magari del gufo o del disfattista .
Ma dove si vole anda’
Ma dove si vole anda’
- Amarantite
sul post di Urban che riguarda il trequartista siamo al delirio totale, tutti entusiastismarcopontino73 ha scritto: ↑sab 29 lug 2023, 20:54 Bimbi io leggo i commenti sotto i post del Livorno e mi cascano le palle. Commenti positivi e chi critica lo sbriciolano dandogli magari del gufo o del disfattista .
Ma dove si vole anda’

Il lavaggio del cervello è una pratica che ha sempre funzionato e sempre funzionerà. Certo, devi avere la stampa e i mezzi di informazione al soldo ma qui, in questo momento, non è un problema.Amarantite ha scritto: ↑sab 29 lug 2023, 21:26sul post di Urban che riguarda il trequartista siamo al delirio totale, tutti entusiastismarcopontino73 ha scritto: ↑sab 29 lug 2023, 20:54 Bimbi io leggo i commenti sotto i post del Livorno e mi cascano le palle. Commenti positivi e chi critica lo sbriciolano dandogli magari del gufo o del disfattista .
Ma dove si vole anda’![]()
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani