Giornalai

Dattero

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

Mascalaito ha scritto: mer 28 giu 2023, 8:10
piazza ha scritto: mar 27 giu 2023, 19:50
Alessà73 ha scritto: lun 26 giu 2023, 23:23 Ma un c'è Urban Livorno?
Stima e rispetto per i tre che fanno la trasmissione (il 4 non lo conosco) ma dè..fanno passare quelli perplessi da questa società come se vedessero gli ufo.
Il passaggio su Mourinho che fa il Pucci ho capito che è per assurdo ma stai sul pezzo e dimmi di Favarin perchè la critica non è su tutto il curriculum ma sugli ultimi anni..
Fate così bimbi: non li ascoltate, tanto non cambia niente.
Ditemi una volta in cui hanno anticipato una notizia o hanno svelato un retroscena.
Casomai il contrario: l'hanno pestata ripetutamente.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Più che artro io potrò anche esse uno di velli che criti'a, ma a vedè il Livorno nel settore ospiti quando gio'ava la Juve un ci son mai stato.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Immagine
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Ma voi li guardate anche questi qui?
Sono altri mediocri che come ha detto giustamente dattero non ne hanno mai azzeccata mezza e anzi hanno fatto dei pezzi assurdi,quando dissero che dietro a yousif c'era un colosso cinese,o quando insistettero sugli argentini nel 2020 o su fernandez svizzero (mai esistito)e saltato per il bonifico sbagliato....e tante altre....
Il Pucci poi da un annetto almeno pensa al basket lavorando per la libertas,come si permette di criticare chi critica questo schifo a cui stiamo assistendo?
neuromante

Messaggio da neuromante »

>dissero che dietro a yousif c'era un colosso cinese

l'articolo sulle miniere di litio in Mongolia è un capolavoro in assoluto :mrgreen:
gozzata

Messaggio da gozzata »

ma io dio...ci guadagnassero qualcosa a fa i leccauli. E' un mistero.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Urban de..si prendano anche sul serio
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

neuromante ha scritto: mer 28 giu 2023, 11:24 >dissero che dietro a yousif c'era un colosso cinese

l'articolo sulle miniere di litio in Mongolia è un capolavoro in assoluto :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: me ne ero dimenticato
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi io faccio come Dattero, evito di guardarle queste trasmissioni.
Vorrei solo dire una cosa a chi fa queste trasmissioni e magari ci legge: molti di noi che criticano lo fanno non per disfattismo o per non far lavorare la società, ma anzi per amore del Livorno, perchè pensiamo che, nel momento che molti tasselli fanno sorgere dei dubbi, evidenziare subito le criticità possa metter pressione alla società con la speranza così che cambi linea.
Criticare a cose fatte non serve a niente.
Ora, siccome qui sul forum in tanti abbiamo evidenziato dubbi su fatti concreti, vi domando perchè ostinarsi a negare questi fatti: davvero vorrei capire, per favore ditecelo.

P. S. Aggiungo da ultimo: molti di noi critichiamo ma poi allo stadio ci andiamo sempre e comunque.
Ultima modifica di smarcopontino73 il mer 28 giu 2023, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

a me fa incazzà il Pucci che se un la pensi come lui non tifi Livorno, per quanto riguarda lo juventino/libertassino quando parla lui azzero l'audio
Rispondi

Torna a “Il Livorno”